Brenno Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Appena mi ripiglio ho anche imposizioni delle mani io, curo 18pf e se non erro posso anche suddividerli in più cure
Kable991 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 NONO, buttate giù quei cosi. Alle cure ci pensiamo dopo. io dovrei avere ancora: 3 incantesimi 3 pozioni qualche carica nei bastoni ( ma non so esattamente cosa ) A meno di casi estremi per ora, pensiamo a fare fuori il Drider. ( o lasciarlo vivo per interrogarlo ) 1
Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 No no uccidiamo tutto. Sarà un po' difficile tenere a bada un dryder.. Al massimo un duergar... Ma secondo me non ci diranno nulla, uccidiamoli tutti e basta...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 10 ore fa, Thorgar ha scritto: ci sono un dryder e 2 derro... In realtà i Derro erano 6 ma vi va bene che, a vostra insaputa, Norven è tornata e sta facendo danni nelle retrovie dei derro. Riassunto Danni Korrin 10 Rufus 11 Thrain 33 Elrond 42 Sirio 9 4 ore fa, Kable991 ha scritto: Bastone della guarigione dovrebbe avere Cura Ferite Gravi me lo confermate? Confermo che 1 carica del bastone cura 3d8+8 pf. 1
Brenno Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 @Alonewolf87 sicuro 42 danni? perché così non sarei giù, sarei ad 1 pf, i miei calcoli mi davano -1. Meglio eh
Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: n realtà i Derro erano 6 ma vi va bene che, a vostra insaputa, Norven è tornata e sta facendo danni nelle retrovie dei derro. E che all'inizio eri stato generico e poi nella descrizione non eri mai andato oltre al dire "il secondo derro", per questo pensavo fossero solo 2... Peggio ancora, per come siamo messi..
Kable991 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Supponendo che korrin non ha 11pf, do per scontato che Elrond sia quello messo peggio e confermo la cura per lui
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 3 ore fa, Brenno ha scritto: @Alonewolf87 sicuro 42 danni? perché così non sarei giù, sarei ad 1 pf, i miei calcoli mi davano -1. Meglio eh Durante il combattimento risultano 9 + 18 + 8 + 7 = 42 danni. Poi non mi ricordo se avevi ferite precedenti. 3 ore fa, Thorgar ha scritto: E che all'inizio eri stato generico e poi nella descrizione non eri mai andato oltre al dire "il secondo derro", per questo pensavo fossero solo 2... Peggio ancora, per come siamo messi.. Sì un pò mea culpa visto che non ho più avuto temp di mettere la mappa, ad ogni parlavo di due perchè all'inizio quando il drider bloccava la strada solo due derro, che erano armati di giavelloti, potevano attaccare.
Thorgar Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì un pò mea culpa visto che non ho più avuto temp di mettere la mappa, ad ogni parlavo di due perchè all'inizio quando il drider bloccava la strada solo due derro, che erano armati di giavelloti, potevano attaccare. Nessun problema. Non stavo questionando, era più un "mannaggia oltretutto che stiamo morendo, sono pure in 4 in più.."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre. 2
Thorgar Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Non stare ad impazzire per postare. Sei sempre stato presentissimo, se proprio non ce la fai ti aspettiamo e basta. Non posso parlare a nome di tutti, ma penso che non ci sia nessun problema, a riprendere con calma quando torni.
Kable991 Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Assolutamente d'accordo con Thorgar. Non ti preoccupare e quando te la senti/trovi il tempo di tornare noi saremo qui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato scusate per l'assenza improvvisa.
Thorgar Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Master Rufus ha dato a Thrain tre boccette di Cura ferite moderate. Intanto Thrain ne beve una, poi in base a quello che si decide, vede se bere le altre. 1
Brenno Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Fino a sabato sera/domenica non riuscirò a postare. Ps: Elrond è contrario dal dividere la bambina dal resto della famiglia, quindi sarebbe per lasciarla sul posto. A meno che lo scopo non sia quello di tornare in massa per liberare gli umani schiavi.
Kable991 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 L'idea è quella di base... Se si è contrari si può sempre "lasciare li" al sicuro. Avvolta in un mantello e sperare che quando torniamo è ancora viva. La mia idea è tornare in massa e sfondare tutto. ( Cosa che potrebbe fare anche il master in un pezzo narrato e noi ripartiamo con altro. ) 2
Thorgar Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Sperare che sia ancora viva, dopo giorni da sola nel tunnel è condannarla a morte.. O viene o la riportiamo in città, sperando che non la puniscano o ammazzino.. Ma lasciarla qua così, che se la trovano la scambiano per una fuggitiva, non mi sembra una grande idea.. Modificato 9 Febbraio 2018 da Thorgar
Kable991 Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) Bisognerebbe chiedere al master se Norven riuscirebbe a riaccompagnarla in città, magari solo lui per evitare troppi problemi. Il Problema comunque rimane che un drider l'ha attaccata, quindi c'è il rischio che nei successivi giorni faccia comunque una brutta fine. EDIT: la bambina, portata con noi, potrebbe farci una mappa del luogo. EDIT2: Ma anche lasciare Norven qua dentro 2 settimane produrrebbe lo stesso effetto xD Modificato 10 Febbraio 2018 da Kable991
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 39 minuti fa, Kable991 ha scritto: Bisognerebbe chiedere al master se Norven riuscirebbe a riaccompagnarla in città, magari solo lui per evitare troppi problemi. Il Problema comunque rimane che un drider l'ha attaccata, quindi c'è il rischio che nei successivi giorni faccia comunque una brutta fine. EDIT: la bambina, portata con noi, potrebbe farci una mappa del luogo. Vi ricordo che comunque la bambina era stata assegnata al controllo del campo di funghi, quindi anche riportarla in città avrebbe dei problemi.
Messaggio consigliato