Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ma figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me. Whaaaat?!? Il Master si sposa! 👏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Vi lascio fino a mercoledì per scegliere una strada sennò mi affiderò ai dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 @Alonewolf87, non riesco capire cosa è stato gridato ai derro quando ci siamo avvicinati e siamo stati indicati? Se è stato detto qualcosa di intellegibile, lo capisco perché sono sotto gli effetti di Linguaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 3 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, non riesco capire cosa è stato gridato ai derro quando ci siamo avvicinati e siamo stati indicati? Se è stato detto qualcosa di intellegibile, lo capisco perché sono sotto gli effetti di Linguaggi Erano proprio solo grida di terrore tipo "aaaaarghhh" "uuuuuuhh" e cose del genere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 @Alonewolf87, praticamente data la descrizione che hai fatto, mi sono scalato uno slot di livello 2 per lanciare Silenzio. Purtroppo non mi ero accorto che nella fretta di scrivere mi ero mangiato la parola, ma mi riferivo all'invisibilità. In ogni caso non è un problema poiché conosco sia Silenzio che Invisibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 1 minuto fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, praticamente data la descrizione che hai fatto, mi sono scalato uno slot di livello 2 per lanciare Silenzio. Purtroppo non mi ero accorto che nella fretta di scrivere mi ero mangiato la parola, ma mi riferivo all'invisibilità. In ogni caso non è un problema poiché conosco sia Silenzio che Invisibilità Guarda visto che il rumore pareva essere il problema maggiore avevo pensato a silenzio, ma se vuoi fare invisiblità per me è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Guarda visto che il rumore pareva essere il problema maggiore avevo pensato a silenzio, ma se vuoi fare invisiblità per me è uguale. A questo punto rimaniamo con Silenzio onde evitare di generare altri pasticci. In fondo la responsabilità della cosa è mia poiché non ho fatto caso di aver omesso la parola dal post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 @Alonewolf87, il silenzio è centrato su Ameriel oppure su Tyrinda? Siamo ancora sotto silenzio? Sulla base di questo, mi regolerò su come postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, il silenzio è centrato su Ameriel oppure su Tyrinda? Siamo ancora sotto silenzio? Sulla base di questo, mi regolerò su come postare Su Tyrinda, ma se vuoi puoi farlo terminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Da venerdì a domenica sarò impegnato a fare lo schiavetto dimostratore di giochi allo stand della Cranio Creations al Modena Play quindi metto in sospeso il PbF fino a martedì 09 Aprile. Voi postare pure ancora se volete e ci rivediamo tra qualche giorno. Se vi troverete a passare per la fiera fate pure un salto a salutarmi 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 @Nereas Silverflower @Pippomaster92 @Voignar @Dmitrij Cosa fate quindi?Se non prendete una decisione entro giovedì manderò avanti io a forza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Azz domattina posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora. Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 @Nereas Silverflower @Pippomaster92 @Voignar @Dmitrij Andate a investigare al torrente quindi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Almeno per cominciare si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Anche per me si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Anche per me va bene investigare al torrente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato