Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1641027

Cose che abbiamo capito:

• non sono stati pagati i lavoratori
  • il fabbro pare "stare bene"
  • lui ed il fabbro sono amici
  • voci corrono tra il popolo sul fatto che per Mather non sia un buon momento economicamente parlando
  • voci corrono sul fatot che Mather abbia amicizie tra i magistrati locali

Da dove partiamo?

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 111,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Posted Images

comment_1641073

Io direi di cercare un posto dove mangiare e dormire, e magari fare lì un po'di domande.

PS scusate l'assenza, ci sono giornate che sto proprio messo male 😭 sono una vecchia carretta

Edited by Skull Leader

comment_1641253
16 ore fa, Skull Leader ha scritto:

Io direi di cercare un posto dove mangiare e dormire, e magari fare lì un po'di domande.

PS scusate l'assenza, ci sono giornate che sto proprio messo male 😭 sono una vecchia carretta

Non ti preoccupare, la salute ha sempre la precedenza

Al momento abbiamo trovato alloggio alla locanda del Gatto sulla Luna, possiamo iniziare a fare domande lì e cercare informazioni in giro, con la scusa di trovare un lavoro visto che siamo nuovi, per avere un po' il quadro della situazione, anche della città

comment_1641354

Curio però non cercherà lavoro, o almeno crede che cercare lavoro per uno come lui sia degradante a dir poco.

Suggestioni mie:

• informarci su dove abitano i lavoratori e chiedere loro maggiori info sfruttando la risoluzione pacifica alla quale siamo riusciti a giungere (immagino ci possano dire tutto quel che serve su Mather)
  • tornare dal fabbro per chiedere info su oggetti che produce e sfruttare già il fatto che siamo stati presentati dal mercante (suo amico) per chiedere info sul paese.. e, perchè no, sull'Ordine stesso
  • tornare da Mather dopo aver saputo dai lavoratori notizie aggiuntive, per verificarne la veridicità e discutere una possibile risoluzione
comment_1641455
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Tutte cose che ci possono stare, ma giusto per sapere su cosa volete concentrarvi di più per ora?

Curio è pro agricoltori, quindi andrebbe in primis da loro

comment_1642452

Scusate l'assenza prolungata. Sono finalmente in fase di guarigione, ieri stavo molto meglio, oggi di nuovo come un rottame, ma spero di ristabilirmi e di tornare attivo a breve

comment_1643151

Scusate, sono tornato operativo, in quest'ultima settimana tra studio e qualche problemino di salute non riuscivo a seguire il forum.

Mi metto al pari e vado a postare

Edited by New One

comment_1643356

Per me va bene andare dagli agricoltori, prima di affrontare direttamente il mercante preferirei avere più informazioni su città e cosa pensano in giro sul mercante

comment_1643381

Scusate, la mia salute è tragicamente altalenante e inoltre siamo entrati nel periodo di lavoro peggiore dell'anno (sì, anche se dovrei andare in malattia non posso farlo 😭)

Io comunque direi di iniziare dal fabbro,  agricoltori e mercante saranno sicuramente di parte e ognuno penserà di avere ragione, mentre il fabbro potrebbe essere imparziale (potrebbe, non è sicuro).

Ma perché invece non iniziamo a fare domanda dalla locanda.

comment_1643433
2 ore fa, Skull Leader ha scritto:

Scusate, la mia salute è tragicamente altalenante e inoltre siamo entrati nel periodo di lavoro peggiore dell'anno (sì, anche se dovrei andare in malattia non posso farlo 😭)

Tranquillo, ma basta che tu faccia come hai fatto ora, cioè una mera suggestione in base a quello che ho scritto a punti e va benone 🙂

Ma perché invece non iniziamo a fare domanda dalla locanda.

Curio ha stretto un rapporto di "fiducia" con i braccianti, o almeno questo è quello che avrebbe voluto fare con la donazione, mentre in locanda non conosce nessuno e non ha fatto nessun atto benevolo.

Da qui la preferenza dell'andare da loro in primis

comment_1643444

D'accordo, ma se anche di fidano di te ma sono manipolati da un tizio di Lotta Continua per fare sciopero e creare disordini, anche se hanno torto loro diranno che hanno ragione. Se invece sentiamo il parere di qualcuno super partes ci facciamo un'idea imparziale.

Interroghiamo prima i testimoni e poi le parti in causa, come nei processi americani che fanno vedere nei film

comment_1643451

Allora propongo di dividerci i compiti, così anche da non andare in 3 dai braccianti per non "spaventarli" date le premesse con la quale ci siamo presentati, aka la fiammata iniziale 🙂

Curio da loro, voi in locanda. Può andare?

comment_1645074

Rieccomi, non sono (ancora) morto. Purtroppo la sfiga si accumula come il lavoro, e prevedo che per questa settima ancora sarò assente dal forum. Da domenica sarò in ferie e quindi più libero, se però nel frattempo volete trovare un rimpiazzo e sostituirmi è più che comprensibile.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1645115

Rieccomi, non sono (ancora) morto. Purtroppo la sfiga si accumula come il lavoro, e prevedo che per questa settima ancora sarò assente dal forum. Da domenica sarò in ferie e quindi più libero, se però nel frattempo volete trovare un rimpiazzo e sostituirmi è più che comprensibile.

Guarda tanto da questo fine settimana pensavo comunque di mettere in pausa per le vacanze di Natale, quindi ci risentiamo a Gennaio e vediamo come vanno le cose.