Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 @New One @Fezza vi mando dall'avvocato prestasoldi quindi?
Fezza Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 29 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @New One @Fezza vi mando dall'avvocato prestasoldi quindi? Yes!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 @Fezza @New One sta a voi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2020 @New One ci sei ancora? Vi faccio presente che da domani a lunedì prossimo sarò in Germania per una convention quindi metto in pausa il PbF
New One Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 Ci sono, ho avuto dei giorni un po' complicati e pensavo di aver risposto, vedo di rimediare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Dovrei tornare pienamente operativo da domani
Fezza Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 43 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dovrei tornare pienamente operativo da domani Ottimo, ossequi al direttorissimo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2020 @New One @Fezza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Vi lascio parlare tra di voi
New One Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Scusate se ho tardato tanto, avevo una consegna urgente che ha assorbito la mia attenzione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 @New One @Fezza avevate detto a casa di Mahler, ma i vostri PG potevano ipotizzare che a quest'ora fosse piuttosto in ufficio quindi vi ho mandati lì, ma se volete fare altrimenti fatemi sapere 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Scusate ma tra oggi e probabilmente anche domani non ho il tempo e il modo di mandare avanti il PbF
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF. 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2020 In questo momento, Fezza ha scritto: Sei un biotec o altro? Sì, biotecnologie farmaceutiche.
Fezza Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 @Alonewolf87 come intendi procedere per questo PbF? Sempre in due? Ci riuniremo a qualcun altro più avanti? Te lo chiedo perchè stiamo andando lenti, lentissimi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 3 minuti fa, Fezza ha scritto: @Alonewolf87 come intendi procedere per questo PbF? Sempre in due? Ci riuniremo a qualcun altro più avanti? Te lo chiedo perchè stiamo andando lenti, lentissimi Al di là di questo ultimo periodo un pò particolare io ho cercato di tenere il mio solito ritmo dei PbF (ovvero un post mio ogni 48 ore circa). Più di così non riuscirò personalmente a fare (anche quando tornerò attivo, si spera a breve). Se pensate che con più giocatori vi passerebbe di più il tempo legato a quel ritmo per me non ci sono problemi ad aggiungere altri giocatori, se avete gente fidata da invitare fatemi sapere che io non sto avendo tempo e modo di pensare a cose del genere purtroppo.
Fezza Inviato 31 Marzo 2020 Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Sinceramente non mi sto divertendo come speravo: è un trascinarsi di una situazione della quale non vedo uno scopo, abbiamo iniziato ad ottobre '19 e non siamo nemmeno riusciti a entrare nell'Ordine
Messaggio consigliato