Jump to content

Featured Replies

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 110,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1732297
4 minuti fa, sani100 ha scritto:

Allora, giusto per sicurezza e chiarezza, sti libri li abbiamo dietro, giusto? 

Sì ce li avete. Solo quelli, il resto degli oggetti del baule (e il baule stesso) è rimasto all'ordine.

Per il futuro e per evitare situazioni come queste rinnovo la proposta (che mi pareva di avervi già fatto) di scegliere un Decisore.

comment_1733359

Non mi pare avessimo deciso niente per le 1000 monete che ci siamo presi dal forziere per spese varie ed eventuali.
Considerando che 300mo servono solo per individuare i due libri che ci siamo portati dietro, del resto che ne vogliamo fare?
Ce le dividiamo e ci dividiamo le future spese di gruppo?
Le tiene uno di noi come "banca del gruppo", e ci pensa lui ad aggiornare il budget via via?
Altre idee?

comment_1733360
2 minuti fa, sani100 ha scritto:

Non mi pare avessimo deciso niente per le 1000 monete che ci siamo presi dal forziere per spese varie ed eventuali.
Considerando che 300mo servono solo per individuare i due libri che ci siamo portati dietro, del resto che ne vogliamo fare?
Ce le dividiamo e ci dividiamo le future spese di gruppo?
Le tiene uno di noi come "banca del gruppo", e ci pensa lui ad aggiornare il budget via via?
Altre idee?

Secondo me l' idea di qualcuno che gestisce i soldi del gruppo in comune è buona. Una sola cassa per le spese del gruppo e una sola persona che si prende la briga di aggiornarla. 

comment_1734362
Il 7/1/2021 alle 23:09, Theraimbownerd ha scritto:

Secondo me l' idea di qualcuno che gestisce i soldi del gruppo in comune è buona. Una sola cassa per le spese del gruppo e una sola persona che si prende la briga di aggiornarla. 

Allora la tengo io, vi va bene? 

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...