Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Il 5/11/2021 alle 19:40, Alonewolf87 ha scritto:

Mi dispiace, ma dici nel senso che si posta troppo spesso o che il ritmo un pò spezzato ti fa perdere concentrazione?

@Lucane @Knefröd @SamPey se Sani100 lascia il PbF magari vi farei incontrare.

Direi più che "postate troppo spesso" anche se in realtà sono io che non riesco a tenere ritmi perlomeno regolari. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 16/11/2021 alle 09:31, Knefröd ha scritto:

Scusate la sparizione, ho perso un po' di motivazione vista la situazione di stallo e l'abbandono di @sani100 . In ogni caso, sarò più presente d'ora in avanti.

@Lucane Vogliamo cercare qualche altro giocatore, specie se @SamPey

avrà delle difficoltà a seguire con costanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 ore fa, SamPey ha scritto:

Mi dispiace ma non riesco a seguire la gilda come dovrei...

Scusate se sono entrato in game per cosi poco tempo, ma non riesco a starci dietro e sono poco preso per proseguire.

Peccato ma capisco.

3 ore fa, Lucane ha scritto:

Mi spiace @SamPey, ma capisco le tue ragioni. 

A questo punto forse il reclutamento si fa obbligatorio, ma proporrei una sorta di fast forward narrativo per superare questa empasse e ripartire con i nuovi giocatori da un punto condiviso, magari da una delle sedi dell'Ordine o simili. 

Che ne dite?

Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Peccato ma capisco.

Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici?

Peccato perché questa parte investigativa mi intrigava molto, ma è troppo complicata da seguire con tutti questi cambi e interruzioni. Meglio ripartire da zero come dicevo nel post precedente. Quindi concordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici?

Si, sono d'accordo sul reclutamento e sull'avanti veloce sulla parte investigativa: probabilmente è perché sono entrato da poco nella campagna, ma ho avuto l'impressione di avere troppe poche leve sulla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...