sani100 Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Inviato 9 Novembre 2021 Il 5/11/2021 alle 19:40, Alonewolf87 ha scritto: Mi dispiace, ma dici nel senso che si posta troppo spesso o che il ritmo un pò spezzato ti fa perdere concentrazione? @Lucane @Knefröd @SamPey se Sani100 lascia il PbF magari vi farei incontrare. Direi più che "postate troppo spesso" anche se in realtà sono io che non riesco a tenere ritmi perlomeno regolari.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2021 11 minuti fa, sani100 ha scritto: Direi più che "postate troppo spesso" anche se in realtà sono io che non riesco a tenere ritmi perlomeno regolari. Capito. Mi dispiace perderti ma mi rendo conto di quel genere di problematiche. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2021 @Knefröd @SamPey a voi postare
SamPey Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Inviato 10 Novembre 2021 Mi prendo una piccola pausa dai post fino a lunedi prox, sono carico di cose in questo periodo e non vorrei scomparire causa burn out. Se volete andare avanti, fate pure. Recupererò tutto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2021 Il 11/11/2021 alle 00:09, SamPey ha scritto: Mi prendo una piccola pausa dai post fino a lunedi prox, sono carico di cose in questo periodo e non vorrei scomparire causa burn out. Se volete andare avanti, fate pure. Recupererò tutto. Ok @Knefröd tu posta pure intanto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2021 @Knefröd se non ti fai vivo nei prossimi giorni ti considero fuori dalla campagna 1
Knefröd Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Inviato 16 Novembre 2021 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Knefröd se non ti fai vivo nei prossimi giorni ti considero fuori dalla campagna Scusate la sparizione, ho perso un po' di motivazione vista la situazione di stallo e l'abbandono di @sani100 . In ogni caso, sarò più presente d'ora in avanti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2021 Il 16/11/2021 alle 09:31, Knefröd ha scritto: Scusate la sparizione, ho perso un po' di motivazione vista la situazione di stallo e l'abbandono di @sani100 . In ogni caso, sarò più presente d'ora in avanti. @Lucane Vogliamo cercare qualche altro giocatore, specie se @SamPey avrà delle difficoltà a seguire con costanza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2021 La vedo grigia ormai... @Lucane @SamPey ci siete ancora per giocare?
Lucane Inviato 19 Novembre 2021 Segnala Inviato 19 Novembre 2021 Io ci sono con ritmi tranquilli (due, massimo tre post a settimana). Mi piacerebbe una certa continuità nel gruppo e preferisco un gruppo piccolo ad uno grande, quindi per me va bene proseguire in tre se siamo tutti d'accordo.
Knefröd Inviato 20 Novembre 2021 Segnala Inviato 20 Novembre 2021 9 ore fa, Lucane ha scritto: Mi piacerebbe una certa continuità nel gruppo e preferisco un gruppo piccolo ad uno grande, quindi per me va bene proseguire in tre se siamo tutti d'accordo. Io confermo e sono d'accordo sull'idea di un gruppo ristretto!
SamPey Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 Il 19/11/2021 alle 18:07, Alonewolf87 ha scritto: La vedo grigia ormai... @Lucane @SamPey ci siete ancora per giocare? Mi dispiace ma non riesco a seguire la gilda come dovrei... Scusate se sono entrato in game per cosi poco tempo, ma non riesco a starci dietro e sono poco preso per proseguire.
Lucane Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 Mi spiace @SamPey, ma capisco le tue ragioni. A questo punto forse il reclutamento si fa obbligatorio, ma proporrei una sorta di fast forward narrativo per superare questa empasse e ripartire con i nuovi giocatori da un punto condiviso, magari da una delle sedi dell'Ordine o simili. Che ne dite? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2021 7 ore fa, SamPey ha scritto: Mi dispiace ma non riesco a seguire la gilda come dovrei... Scusate se sono entrato in game per cosi poco tempo, ma non riesco a starci dietro e sono poco preso per proseguire. Peccato ma capisco. 3 ore fa, Lucane ha scritto: Mi spiace @SamPey, ma capisco le tue ragioni. A questo punto forse il reclutamento si fa obbligatorio, ma proporrei una sorta di fast forward narrativo per superare questa empasse e ripartire con i nuovi giocatori da un punto condiviso, magari da una delle sedi dell'Ordine o simili. Che ne dite? Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici?
Lucane Inviato 22 Novembre 2021 Segnala Inviato 22 Novembre 2021 47 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Peccato ma capisco. Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici? Peccato perché questa parte investigativa mi intrigava molto, ma è troppo complicata da seguire con tutti questi cambi e interruzioni. Meglio ripartire da zero come dicevo nel post precedente. Quindi concordo con te.
Knefröd Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Inviato 23 Novembre 2021 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici? Si, sono d'accordo sul reclutamento e sull'avanti veloce sulla parte investigativa: probabilmente è perché sono entrato da poco nella campagna, ma ho avuto l'impressione di avere troppe poche leve sulla situazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2021 Va bene aprirò un topic di reclutamento allora, ma se avete qualcuno da suggerire direttamente fatemi sapere @Lucane @Knefröd
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2021 Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 @Lucane @Knefröd il reclutamento al momento non sta andando benissimo (si è fatto avanti solo un interessato), voi non avete qualcuno da proporre?
Knefröd Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 @Alonewolf87 purtoppo non ho molti contatti sul forum, non ho nessuno da proporre.
Messaggio consigliato