Lucane Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Benvenuto @Calistar! Che personaggio pensi di portare?
Calistar Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Grazie mille a tutti e buone feste! @Lucane ho già pronto un chiericozzo devoto a heironeous, con l'idea poi, appena livello, di prendere l'ordained champion
Killua Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Inviato 5 Gennaio 2022 uhmm, io qui mi sono perso, a questo punto partiamo quando torna il master dalla pausa natalizia? non dovevamo giocare una sessione per conoscere il gruppo? non mi ricordo più, come siamo rimasti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2022 5 ore fa, Killua ha scritto: uhmm, io qui mi sono perso, a questo punto partiamo quando torna il master dalla pausa natalizia? non dovevamo giocare una sessione per conoscere il gruppo? non mi ricordo più, come siamo rimasti? La scena di incontro e rodaggio del gruppo la giocheremo quando tornerò attivo il 10, ma se volete lasciare idee commenti e spunti nel frattempo fate pure
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 Bentrovati a tutti e buon anno nuovo. @Calistar come sei messo a livello di scheda con il tuo personaggio?
Killua Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 Buon anno anche a te master! ci siamo? si parte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 39 minuti fa, Killua ha scritto: Buon anno anche a te master! ci siamo? si parte? Aspetto ancora un attimo una eventuale risposta da Calistar, ma ad ogni modo in serata posto
Calistar Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Calistar come sei messo a livello di scheda con il tuo personaggio? Ciao e buon anno! Pensavo te l'avessi già detto, la scheda è pronta. Stavo aspettando che mi facessi sapere qualcosa sul background In ogni caso, ti rigiro il link https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2565733 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 27 minuti fa, Calistar ha scritto: Ciao e buon anno! Pensavo te l'avessi già detto, la scheda è pronta. Stavo aspettando che mi facessi sapere qualcosa sul background In ogni caso, ti rigiro il link https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2565733 Ottimo grazie, in serata ti rispondo via PM sia sulla scheda che sul BG e poi posto sul TdG @Knefröd @Lucane voi ci siete? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 @Lucane @Knefröd @Killua @Calistar Ho postato, spero vada bene come incipit e se avete qualsiasi domanda chiedetemi pure
Calistar Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 @Alonewolf87 per giocare la backstory, no problem per me @Killua dimmi tu
Killua Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 Benissimo anche per me... Ci mettiamo d'accordo noi sull'incipit o ci pensi tu @Alonewolf87
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 2 minuti fa, Killua ha scritto: Benissimo anche per me... Ci mettiamo d'accordo noi sull'incipit o ci pensi tu @Alonewolf87 Lascerei a voi settare la scena
Killua Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 @Calistar che ne pensi? Hai qualche idea? Hai un contatto discord così parliamo bene e ci mettiamo d'accordo?
Knefröd Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Knefröd @Lucane voi ci siete? Io ci sono, entro stasera leggo bene il post sul TdG e cerco di rispondere.
Killua Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 @Calistar @Alonewolf87 potremo giocare la prima missione in cui abbiamo conosciuto il nostro chierico di Kord, magari con una prima missione della sua chiesa, per poi decidere di seguirlo alla fine della missione arrivando poi ai giorni nostri. che ne dite?
Calistar Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 @Alonewolf87@Killua diciamo, come dicevo a killua, la prima missione che abbiamo fatto insieme nel caso, a meno che non hai in mente tu qualcosa, potrebbe essere un intervento su un villaggio, dove vi sono stati già vari rapimenti da parte di goblin. Quindi, il tutto si risolverebbe successivamente alla chiamata da parte di Rurik e i vari accordi privati e a qualche "test" pregresso, o addirittura proprio la primissima, che ne pensi?
Killua Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 si assolutamente d'accordo... per quanto riguarda invece il post dove ci siamo tutti, quello dei troll per capirci, che ne dite se ci mettiamo d'accordo su come procedere, come affrontare la situazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 34 minuti fa, Calistar ha scritto: diciamo, come dicevo a killua, la prima missione che abbiamo fatto insieme nel caso, a meno che non hai in mente tu qualcosa, potrebbe essere un intervento su un villaggio, dove vi sono stati già vari rapimenti da parte di goblin. Ci potrebbe stare, come preferite affrontarla in caso, giocata proprio effettivamente o più a scene e descrizioni alternate? 14 minuti fa, Killua ha scritto: per quanto riguarda invece il post dove ci siamo tutti, quello dei troll per capirci, che ne dite se ci mettiamo d'accordo su come procedere, come affrontare la situazione? Assolutamente, ma vi consiglio di farlo in-game
Messaggio consigliato