Killua Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 31 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ci potrebbe stare, come preferite affrontarla in caso, giocata proprio effettivamente o più a scene e descrizioni alternate? ma per non allungare troppo io sceglierei più a scene e descrizioni che ne dici @Calistar? nel caso @Alonewolf87 questa parte la giochiamo sullo stesso topic della storia principale oppure ne apriamo uno nuovo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 13 ore fa, Killua ha scritto: ma per non allungare troppo io sceglierei più a scene e descrizioni che ne dici @Calistar? nel caso @Alonewolf87 questa parte la giochiamo sullo stesso topic della storia principale oppure ne apriamo uno nuovo? Lo terrei sul topic della storia principale ma sotto spoiler come flashback
Killua Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 @Alonewolf87@Calistardirei che possiamo iniziare a questo punto no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 5 ore fa, Killua ha scritto: @Alonewolf87@Calistardirei che possiamo iniziare a questo punto no? Intanto sicuramente cominciate a postare nella storia principale, poi appena riesco farò un post per la backstory.
Calistar Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 eccomi, scusate ma ieri sono stato particolarmente oberato dal lavoro, oggi posto e per me va bene tenerla sotto spoiler sotto la storia principale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 @Lucane tu ci sei ancora? Starebbe a te postare, ma gli altri possono andare avanti a discutere intanto
Lucane Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 Sì, ci sono, tra stasera e domattina conto di postare. Chiedo scusa 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2022 Vi lascio continuare a discutere, come conoscenze del gruppo sui troll presumete di sapere quanto riportato qui https://roll20.net/compendium/dnd5e/Troll#content
Killua Inviato 14 Gennaio 2022 Segnala Inviato 14 Gennaio 2022 perfetto, ci sono stato dentro abbastanza bene... invece per la parte di background ci dai tu lo spunto iniziale @Alonewolf87 così poi partiamo di conseguenza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2022 8 minuti fa, Killua ha scritto: invece per la parte di background ci dai tu lo spunto iniziale @Alonewolf87 così poi partiamo di conseguenza? Sì quella parte la posto in serata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 @Killua @Lucane @Calistar @Knefröd Approfitto del momento per portarmi avanti e farvi presente un approccio che tendo a fare usare ai miei gruppi e chiedervi cosa ne pensate di applicarlo anche qui. Praticamente si tratterebbe di scegliere uno dei giocatori che funga da DecisoreTM, ovvero qualcuno che in caso di indecisioni o lungaggini nel prendere decisioni tattiche da parte del gruppo io posso interpellare e quello che il Decisore dice che si fa è quello che si svolge in gioco. Che ne dite?
Killua Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 in linea di massima direi che non ci sono problemi... lo puoi interpellare su qualsiasi tipo di decisione da prendere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 4 minuti fa, Killua ha scritto: in linea di massima direi che non ci sono problemi... lo puoi interpellare su qualsiasi tipo di decisione da prendere? Essenzialmente quando valuto che la situazione sia un po' bloccata in game gli chiedo di scegliere per il gruppo.
Killua Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 ah ok, si allora direi che non ci sono problemi
Calistar Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 Anche per me va bene, direi di lasciare la decisione al master visto che non conosco bene tutti i giocatori e non saprei proprio dire chi possa ricoprire meglio questo ruolo
Knefröd Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Inviato 21 Gennaio 2022 Il 17/1/2022 at 19:46, Alonewolf87 ha scritto: Praticamente si tratterebbe di scegliere uno dei giocatori che funga da DecisoreTM, ovvero qualcuno che in caso di indecisioni o lungaggini nel prendere decisioni tattiche da parte del gruppo io posso interpellare e quello che il Decisore dice che si fa è quello che si svolge in gioco. Che ne dite? Per me va bene! @Killua mi sembra l'utente più attivo, penso possa essere un buon candidato per il ruolo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2022 9 ore fa, Knefröd ha scritto: Per me va bene! @Killua mi sembra l'utente più attivo, penso possa essere un buon candidato per il ruolo. Anche a me sta bene, @Lucane e @Calistar va bene anche per voi?
Calistar Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Inviato 21 Gennaio 2022 Sisi, va benissimo, ora domani cerco di postare
Lucane Inviato 22 Gennaio 2022 Segnala Inviato 22 Gennaio 2022 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Anche a me sta bene, @Lucane e @Calistar va bene anche per voi? Sì, bene anche per me.
Killua Inviato 22 Gennaio 2022 Segnala Inviato 22 Gennaio 2022 Sta bene anche a me se siete tutti d'accordo.
Messaggio consigliato