Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2022 @Killua Ti chiederei quindi di confermarmi lo svolgimento del vostro avvicinamento al ponte dei troll e approccio tattico previsto all'incontro.
Killua Inviato 25 Gennaio 2022 Segnala Inviato 25 Gennaio 2022 Si eccomi... Allora edwyn e devon con il carretto e i barili di olio percorrono il ponte fintanto che il troll non li blocchi, a quel punto alla domanda del cosa trasportate, verrà chiesto al troll stesso di controllare, a quel punto raskert si occupa di incendiare i barili quando il troll è più vicino possibile. Nel frattempo io e gli altri nascosti dai canneti proseguiamo senza essere visti, e attacchiamo gli altri due per avere un vantaggio 1
Calistar Inviato 28 Gennaio 2022 Segnala Inviato 28 Gennaio 2022 @Alonewolf87 ecco gli incantesimi preparati 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2022 @Calistar a te postare
Calistar Inviato 31 Gennaio 2022 Segnala Inviato 31 Gennaio 2022 scusate, cerco di postare velocemente che ho avuto da fare in questi giorni
Killua Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Inviato 1 Febbraio 2022 @Alonewolf87 mi sono preso la libertà di creare un corrimano di pietra, una balaustra abbastanza larga da poterci correre sopra. Nel caso dimmelo, che modifico il post. 1
Calistar Inviato 2 Febbraio 2022 Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 @Alonewolf87 mi sono scordato: per i pf come devo fare? Considero la media dopo il primo pieno o li tiri per me?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 3 minuti fa, Calistar ha scritto: @Alonewolf87 mi sono scordato: per i pf come devo fare? Considero la media dopo il primo pieno o li tiri per me? Media arrotondata per eccesso ai livelli pari e per difetto ai livelli dispari
Killua Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 (modificato) @Alonewolf87 il veleno sul troll alla fine ha avuto successo oppure no? c'è la possibilità che io me ne sia accorto o meno? e seconda domanda... nel caso fosse avvelenato per il tocco, se io adesso lo colpisco di nuovo, e non passa di nuovo il ts, i danni del veleno si accumulano oppure essendo già avvelenato non ha più effetto? domanda forse stupida: quando dici che il troll crolla sotto i nostri colpi, vuol dire che è solo caduto oppure siamo riusciti ad ucciderlo? Modificato 3 Febbraio 2022 da Killua
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 Il 3/2/2022 at 14:18, Killua ha scritto: il veleno sul troll alla fine ha avuto successo oppure no? c'è la possibilità che io me ne sia accorto o meno? e seconda domanda... nel caso fosse avvelenato per il tocco, se io adesso lo colpisco di nuovo, e non passa di nuovo il ts, i danni del veleno si accumulano oppure essendo già avvelenato non ha più effetto? Secondo te ha avuto effetto, subirebbe di nuovo i danni (se già ridotto a 0 Destrezza non gli cala ulteriormente il punteggio si intende). Il 3/2/2022 at 14:18, Killua ha scritto: domanda forse stupida: quando dici che il troll crolla sotto i nostri colpi, vuol dire che è solo caduto oppure siamo riusciti ad ucciderlo? è un troll quindi l'ucciderlo definitivamente richiede sempre un certo approccio. @Calistar @Lucane @Knefröd postate pure, forse non l'ho reso bene chiaro ma l'iniziativa è "voi, poi loro"
Calistar Inviato 4 Febbraio 2022 Segnala Inviato 4 Febbraio 2022 (modificato) Scusate ma avevo sessione, domani mattina posto @Alonewolf87 per capire meglio la situazione, ci sta un macigno in mezzo al ponte, quindi non ci è possibile attraversare, andando dall'altra parte del ponte, giusto? O è fattibile in qualche maniera che Devon possa pensare di arrivarci? Altra domanda, per quanto riguarda la backstory, siamo solo io e Devios, o ci stanno altre persone che si sono unite a noi? In ogni caso agirò contro i goblin, ma almeno valuto meglio i rischi Modificato 4 Febbraio 2022 da Calistar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 11 ore fa, Calistar ha scritto: per capire meglio la situazione, ci sta un macigno in mezzo al ponte, quindi non ci è possibile attraversare, andando dall'altra parte del ponte, giusto? O è fattibile in qualche maniera che Devon possa pensare di arrivarci? Sì ma è più per bloccare carri e altro, una persona lo scavalca senza grossi problemi 11 ore fa, Calistar ha scritto: Altra domanda, per quanto riguarda la backstory, siamo solo io e Devios, o ci sta Solo voi due
Calistar Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 Perfetto, ora mi metto da pc e faccio il post
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 @Lucane manchi tu a postare
Knefröd Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Non ho altro da aggiungere rispetto all'azione precedente, continuo ad avvicinarmi e se riesco carico il Troll più vicino. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 1 minuto fa, Knefröd ha scritto: Non ho altro da aggiungere rispetto all'azione precedente, continuo ad avvicinarmi e se riesco carico il Troll più vicino. Sì questo nuovo turno riuscirai ad attaccare il troll. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2022 @Calistar @Killua @Knefröd @Lucane Ho fatto un avanti veloce dello scontro perché stavate chiaramente dominando rispetto ai troll. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 @Lucane @Knefröd Aspetterei anche un vostro post
Knefröd Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 @Alonewolf87 mi dispiace per il ritardo, purtroppo mi rendo conto di non riuscire più a stare dietro al PBF. A malincuore faccio un passo indietro riguardo la partecipazione alla campagna. 1
Messaggio consigliato