Lucane Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Inviato 19 Marzo 2022 @Alonewolf87 Scusate la latitanza, ma come avevo anticipato ad Alonewolf mi trovo in fase di avviamento di un'attività e sono davvero risicato con i tempi. Pensavo di riuscire a gestire tutto, ma non è così. Pertanto posso chiedervi di ''ibernare'' la trama principale e che procediate solo con la back story per qualche mese? Mi rendo conto del disagio, ma non vorrei abbandonare la campagna e allo stesso tempo non riesco a seguirla.
Calistar Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Scusatemi ragazzi, ma tra il lavoro e una miriade di altre cose, anche volendo, non sarei proprio riuscito. Più tardi, mi ci metto volentieri e si prosegue
Killua Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Domanda, giusto per capire... Sarà sempre così o è solo momentanea?
Calistar Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 7 minuti fa, Killua ha scritto: Domanda, giusto per capire... Sarà sempre così o è solo momentanea? Guarda, il weekend (sabato e domenica) di solito me le prendo io libere, anche se poi non sono mai del tutto libere, in settimana cerco di essere il più presente possibile e di rispondere appena mi è possibile, anche perché con tutto quello che ho impazzirei altrimenti. Quindi, all'effettivo, ci sono 5 giorni su 7 Poi, nel caso sia urgente, posso anche provare a scrivere di sabato e domenica, però nel caso piuttosto ci penso e lunedì comincio a rispondere
Killua Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 no no era solo per capire se questa settimana che non hai postato era una situazione eccezionale oppure no.. tutto qui! grazie mille
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2022 Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2022 La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PBF a tempo indeterminato.Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2022 A causa di una serie di brutte circostanze familiari la mia assenza si protrarrà fino a fine Aprile. Il PBF rimarrà in sospeso fino ad allora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2022 @Calistar @Killua @Lucane Salve a tutti, sto pian piano ritornando attivo e se tutto va bene da Lunedì prossimo farò ripartire i PbF. Voi ci siete sempre per giocare? Ci sono cose di cui volete parlare prima di riprendere?
Killua Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Inviato 4 Maggio 2022 Ciao master, io si pronto a ricominciare. 1
Lucane Inviato 6 Maggio 2022 Segnala Inviato 6 Maggio 2022 Io purtroppo allo stato attuale non sono ancora in grado di riprendere a partecipare al forum con regolarità. Mi dispiace!
Killua Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Inviato 9 Maggio 2022 Come procediamo master? ci fai ripartire tu? dicci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2022 @Calistar @Killua se vi va bene direi di farvi proseguire la vostra parte di Background assieme, in attesa di riprendere la linea narrativa principale 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2022 @Calistar a te postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2022 @Calistar a te postare
Messaggio consigliato