Killua Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 io ho postato coinvolgendo @Albedo in una seconda ricognizione per il pomeriggio di oggi. Nel caso non accettasse, vado da solo.
Darione Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Ho postato! @Killua scusa ma ho proseguito un attimo la conversazione al tavolo, magari rispondi mentre eri ancora con noi sotto spoiler.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso, ma sarò assente fino a mercoledì sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2022 Scusate il brusco avanti veloce, ma secondo me ci stava tornare a farvi interagire tutti assieme 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 Quindi cosa volete fare? Mandiamo avanti fino all'eventuale arrivo dei due negromanti alla stanzetta videosorvegliata dallo psicocristallo? @Albedo @Darione @Dardan @Killua
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 Avviso che da domani a martedì 25 (circa) sarò senza PC e Internet.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2022 Se riuscite fatemi sapere dove vi siete nascosti esattamente. I due magazzini aperti sono quello grigio a destra del pozzo e quello marrone sotto e a sinistra del pozzo. @Albedo @Darione @Dardan @Killua
Killua Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Inviato 5 Novembre 2022 io mi posiziono sul tetto del magazzino grigio, pronto ad attaccare dall'alto.
Dardan Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Inviato 5 Novembre 2022 Io mi posiziono dentro al magazzino grigio alla destra del pozzo vicino ad una finestra che dia sul pozzo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2022 12 minuti fa, Dardan ha scritto: Io mi posiziono dentro al magazzino grigio alla destra del pozzo vicino ad una finestra che dia sul pozzo. Ti può andare bene lasciare una porta del magazzino leggermente socchiusa per poter vedere il pozzo?
Dardan Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Inviato 5 Novembre 2022 14 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ti può andare bene lasciare una porta del magazzino leggermente socchiusa per poter vedere il pozzo? Si certo se non ci sono finestre mi organizzo in maniera diversa ☺️
Albedo Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Inviato 7 Novembre 2022 mi posiziono dietro al magazzino marrone
Darione Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Inviato 7 Novembre 2022 (modificato) Non lo avevo ancora specificato ma volendo accerchiarli io conto di essermi posizionato dentro al magazzino subito a sinistra del pozzo. Mannaggia a me che non son riuscito a postare prima di ora, i negromanti erano da fermare prima che cancellassero la memoria ai nani! Salviamo il paralizzato! Modificato 7 Novembre 2022 da Darione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2022 Il 5/11/2022 at 09:40, Killua ha scritto: io mi posiziono sul tetto del magazzino grigio, pronto ad attaccare dall'alto. Non era possibile saltare proprio direttamente addosso dal tetto su uno dei due negromanti, ti ho fatto fare l'atterraggio acrobatico e scatto più presa in lotta.
Messaggio consigliato