Killua Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Inviato 11 Novembre 2022 @Dardan Korbal è in lotta con Devios, se scagli il globo e ci prendi in pieno, perdo il vantaggio che ho su di lui.
Dardan Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Inviato 11 Novembre 2022 @Killua Grazie , cambiato bersaglio .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2022 @Darione a te postare
Darione Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Inviato 11 Novembre 2022 Fatto! Scusate il ritardo ma è stata una settimana piena di impegni.
Darione Inviato 12 Novembre 2022 Segnala Inviato 12 Novembre 2022 @Killua I terribili negromanti che seminano il PANINO. 😆
Killua Inviato 12 Novembre 2022 Segnala Inviato 12 Novembre 2022 ho pensato di lasciarlo scritto così, ma rovinava tutta la serietà del post ahahahaha
Killua Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Inviato 17 Novembre 2022 @Darione vuoi impedire che un tuo alleato faccia una prima mossa? Non capisco... Io comunque dovrei aver slogato una spalla a korbal, se l'azione ha successo ovviamente.
Darione Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Inviato 17 Novembre 2022 @Killua guarda gli spoiler per il DM!! SACRILEGIOOOO (scherzo) Il mio pg vuole sicuramente impedire che i due negromanti vengano giustiziati sul posto. Se uno sloga una spalla o tortura "leggermente" per intimidire non ho problemi ma se uno gli pianta una freccia nell'occhio o con la spada gli fa un taglio alla Ned Stark lo lancio gambe all'aria prima che vibri il colpo. N.B.: questo ve lo dirò ingame se ce ne sarà l'occasione, ruolate come credete :) @Alonewolf87 pensavo fosse troppo dettagliato per una preparata ma se vuoi la versione lunga per descrivere meglio le azioni considera questo. 1
Albedo Inviato 18 Novembre 2022 Segnala Inviato 18 Novembre 2022 Lelei attende eventuale mossa dei necromanti per agire (aka post di alonewolf)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2022 @Albedo @Dardan @Darione @Killua Promemoria che qui al villaggio gli unici contatti dell'Ordine che avete sono quei due informatori, che sono persone di basso livello. Hanno un appartamentino dove lasciare i due negromanti, ma forse come sorveglianti non sono i più qualificati. Sia loro che voi avete un oggetto magico da usare una volta al giorno per contattare i vostri superiori (un effetto di Inviare).
Killua Inviato 26 Novembre 2022 Segnala Inviato 26 Novembre 2022 anche il mio personaggio che ha fatto voto di povertà?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2022 30 minuti fa, Killua ha scritto: anche il mio personaggio che ha fatto voto di povertà? Voi inteso come voi quattro, loro inteso come loro due. Chi fisicamente porti l'oggetto è una questione che vi potete essere gestiti tra di voi liberamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2022 @Darione @Albedo Voi avete qualcosa da aggiungere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2022 Sono tornato attivo @Darione @Dardan @Albedo voi cosa volete dire/fare in-game?
Albedo Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Inviato 13 Dicembre 2022 Lelei attende è troppo depressa per fare qualcosa
Dardan Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Inviato 13 Dicembre 2022 Io aspetto che arrivino nuovi ordini o indicazioni dai nostri superiori .
Messaggio consigliato