Killua Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo anche la presenza di creature extraplanari si basano su supposizioni... abbiamo qualche prova in più ma nessuna conferma visiva
Dardan Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo vero , ma per supporre la presenza di spie non abbiamo niente di niente .
Killua Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo il mio personaggio lo manderebbe lo stesso. Anche solo per mettere una pulce alla prossima squadra in modo da fare massima attenzione.
Dardan Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Si , il problema è che tale segnalazione potrebbe portare dei problemi alla popolazione . comunque il mio personaggio non impedisce certo di mandarlo , solo che è contraria a farlo , ma è solo la sua opinione.
Killua Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Devios pensa comunque che la squadra che arrivi agisca nel modo corretto, quindi penso sia più importante dirlo... anche la mia è una sola opinione. Quindi direi di vedere la maggioranza cosa vuole fare
Darione Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Io la manderei. Dice "possibile". Loro non sanno com'è la dinamica qui e informarli di questa eventualità mi sembra giusto.
Albedo Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Anch'io la manderei. possibile è una supposizione, ed è meglio che chi arrivi arrivi stando in guardia che non. Non bisogna pensare che chi ci sostituisce sia al soldo dei cattivi o degli incompetenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo Io mi assento qualche giorno per Pasqua, ci rivediamo il 03 Aprile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Aprile @Albedo @Darione @Dardan @Killua Quando avete deciso quale missione perseguire fatemi sapere. Mettevi magari d'accordo qui off game se preferite.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile @Albedo @Darione voi cosa dite?
Darione Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile Come ho scritto se c'è gente che aspetta cibo e medicine per me dovrebbero avere la priorità (ed abbiamo già perso giorni andando a spasso nella foresta druidica). Il mio personaggio non ha interessi particolari nei posti sacri elfici quindi riprova a convincervi ma se non ci riesce chiede all'ordine di aggregarsi ad un'altro gruppo per andare ad aiutare gli isolani.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 6 ore fa, Darione ha scritto: Il mio personaggio non ha interessi particolari nei posti sacri elfici quindi riprova a convincervi ma se non ci riesce chiede all'ordine di aggregarsi ad un'altro gruppo per andare ad aiutare gli isolani. No per favore, dividere il gruppo no.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile @Darione ci sei ancora?
Darione Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Sinceramente non so cosa risponderti. Vi sto leggendo ma non trovo senso che il mio pg si sia imbarcato in questa avventura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 5 minuti fa, Darione ha scritto: Vi sto leggendo ma non trovo senso che il mio pg si sia imbarcato in questa avventura. Cioè che nemmeno facendo il reticente secondo te avrebbe senso che ci sia andato? Che piuttosto che fare questa forzatura per il tuo PG preferisce cambiare PG o andartene dal PBF? Cosa c'è di così insensato (escludendo il fatto che per Ser Monnezza avrebbe avuto più senso fare l'altra quest)?
Darione Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Non avevo in mente di chiederti di dividere il gruppo per giocare in solitaria (so che è una bega non indifferente) ma stavo valutando se mettermi in pausa nel pbf fino a missione conclusa quando ci saremmo riuniti. Il PG mi piace e non abbandonerei il pbf. Sì, forse fare il reticente ci può stare...più che altro perchè se volessi essere coerente a sto punto doveva essere la mia prima missione scelta, ancora prima delle carovane scomparse...
Messaggio consigliato