22 Maggio 2024Mag 22 Author Supermoderatore comment_1888174 9 minuti fa, Killua ha scritto: quindi se ci occultassimo con qualche oggetto, dovremo poter risolvere la cosa? No
22 Maggio 2024Mag 22 comment_1888175 quindi rischiamo di dover davvero rinunciare di nuovo perchè non al livello giusto per affrontare la cosa? mi sembra strano.... e se trovassimo un modo per far uscire la creatura dalla struttura? attirandola in qualche modo? Edited 22 Maggio 2024Mag 22 by Killua
23 Maggio 2024Mag 23 comment_1888278 Non saprei come attirarla fuori , non sapendo che tipo di creatura sia la vedo difficile... forse possiamo urlare per attirare la sua attenzione... e se poi esce cosa facciamo...già abbiamo difficolta con le sue appendici non so cosa potremmo fare contro il corpo principale.
23 Maggio 2024Mag 23 comment_1888290 Entriamo impugnando l'idropulitrice come i Ghostbusters! Scherzi a parte concordo sia impossibile la tecnica di far venire il nemico dove vogliamo noi. Se fossimo cattivelli manderemo una creatura avanti per far partire gli attacchi e poi passeremo nel tempo di ricarica. Aspetta...Devios è estremamente agile e molto coraggioso, vero? 😬
23 Maggio 2024Mag 23 Author Supermoderatore comment_1888291 Vi invito a riflettere sulla situazione, sono convinto che abbiate delle soluzioni alla vostra portata. 22 ore fa, Killua ha scritto: quindi rischiamo di dover davvero rinunciare di nuovo perchè non al livello giusto per affrontare la cosa? mi sembra strano....
24 Maggio 2024Mag 24 comment_1888333 e se provassimo a colpire il fango? se fosse un estensione della creatura potrebbe risentirne... potremo provare con qualche elemento, come il fuoco per esempio?
24 Maggio 2024Mag 24 comment_1888345 Non ho abbastanza punti potere per poterli usare liberamente su tutti quei bersaglio , potremmo fabbricare delle frecce infuocare ma io non ho né arco né frecce né i componenti per il fuoco da applicare.
24 Maggio 2024Mag 24 comment_1888346 arco e frecce magari c'è l'hanno i due elfi che ho sepolto e spogliato fuori, legna da ardere nella foresta ne troviamo e con la pietra focaia possiamo dargli fuoco... che ne pensate? mi sembra una opzione forse valida visto che usa l'acqua per farsi trasportare, magari è soggetta al fuoco in qualche modo no?
24 Maggio 2024Mag 24 comment_1888354 Visto che il fango è umido non sono certo che il fuoco avrà molto effetto. ma non vedo altre possibilità perciò direi che va bene.
26 Maggio 2024Mag 26 comment_1888480 E perciò serve tanto fuoco e tanta acqua , al momento non idea di come poter fare , dubito che delle frecce infuocsye possano seccareil fango viste le picvome dimensioni e per l'acqua ? la prendiamo dal fiume con dei recipienti e la gettiamo sul fango? Non mi pare per nulla sicuro o funzionale. Potei spendere punti potere ed attaccare col fuoco il fango , ma ho pochi punti soprattutto pensando allo scontro che ci aspetta con l'entità che anima il fango. Qualche idea?
26 Maggio 2024Mag 26 comment_1888481 Io andrei di fuoco con le torce perché se usiamo l'acqua e il fango si scoglie cade poi in fondo al corridoio e non si se essendo ancora più fango, il mostro potrà poi utilizzarlo contro di noi. Prendiamo i vestiti degli elfi, un bel po di legna e con calma ci liberiamo il passaggio
26 Maggio 2024Mag 26 comment_1888482 Temo che con le torce arriviamo a portata dei getto di fango , ma non ho idee alternative perciò proviamo come dici tu.
27 Maggio 2024Mag 27 comment_1888550 Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa (come già accennato in privato ad Alonewolf). Il master è libero di usare/sopprimere Lelei come meglio crede.
27 Maggio 2024Mag 27 Author Supermoderatore comment_1888607 Io comincio a fare presente che dal 30 Maggio al 13 Giugno sarà molto poco attivo e quindi metterei in pausa il PbF.
31 Maggio 2024Mag 31 comment_1888965 potremo provare ma se la pietra fosse bloccata li? mi troverei sommerso dal fango da ogni lato... proviamo a liberare la pietra con il fuoco da qui, no @Dardan.. prova a colpirla
31 Maggio 2024Mag 31 comment_1888966 @Alonewolf87 riesci a darci le dimensioni della stanza per capire la distanza della pietra (che credo sia al centro)? p.s.: è praticamente impossibile liberarla col fuoco...è una palla di fango (umidiccia) su cui scorre dell'acqua da una fonte....bisogna toglierla da lì! p.p.s.: la mia armatura non si tocca!!! 😄 Edited 31 Maggio 2024Mag 31 by Darione