Jump to content

Featured Replies

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 110k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Posted Images

comment_1888175

quindi rischiamo di dover davvero rinunciare di nuovo perchè non al livello giusto per affrontare la cosa?

mi sembra strano....

e se trovassimo un modo per far uscire la creatura dalla struttura? attirandola in qualche modo?

Edited by Killua

comment_1888278

Non saprei come attirarla fuori , non sapendo che tipo di creatura sia la vedo difficile...

forse possiamo urlare per attirare la sua attenzione...

e se poi esce cosa facciamo...già abbiamo difficolta con le sue appendici non so cosa potremmo fare contro il corpo principale.

comment_1888290

Entriamo impugnando l'idropulitrice come i Ghostbusters!

Scherzi a parte concordo sia impossibile la tecnica di far venire il nemico dove vogliamo noi.

Se fossimo cattivelli manderemo una creatura avanti per far partire gli attacchi e poi passeremo nel tempo di ricarica.

Aspetta...Devios è estremamente agile e molto coraggioso, vero? 😬

• Author
  • Supermoderatore
comment_1888291

Vi invito a riflettere sulla situazione, sono convinto che abbiate delle soluzioni alla vostra portata.

22 ore fa, Killua ha scritto:

quindi rischiamo di dover davvero rinunciare di nuovo perchè non al livello giusto per affrontare la cosa?

mi sembra strano....

comment_1888333

e se provassimo a colpire il fango? se fosse un estensione della creatura potrebbe risentirne... potremo provare con qualche elemento, come il fuoco per esempio? 

comment_1888345

Non ho abbastanza punti potere per poterli usare liberamente su tutti quei bersaglio , potremmo fabbricare delle frecce infuocare ma io non ho né arco né frecce né i componenti per il fuoco da applicare.

comment_1888346

arco e frecce magari c'è l'hanno i due elfi che ho sepolto e spogliato fuori, legna da ardere nella foresta ne troviamo e con la pietra focaia possiamo dargli fuoco... che ne pensate? mi sembra una opzione forse valida

visto che usa l'acqua per farsi trasportare, magari è soggetta al fuoco in qualche modo no?

comment_1888480

E perciò serve tanto fuoco e tanta acqua , al momento non idea di come poter fare , dubito che delle frecce infuocsye possano seccareil fango viste le picvome dimensioni e per l'acqua ? la prendiamo dal fiume con dei recipienti e la gettiamo sul fango?  Non mi pare per nulla sicuro o  funzionale.

Potei spendere punti potere ed attaccare col fuoco il fango , ma ho pochi punti soprattutto pensando allo scontro che ci aspetta con l'entità che anima il fango.

Qualche idea?

comment_1888481

Io andrei di fuoco con le torce perché se usiamo l'acqua e il fango si scoglie cade poi in fondo al corridoio e non si se essendo ancora più fango, il mostro potrà poi utilizzarlo contro di noi. Prendiamo i vestiti degli elfi, un bel po di legna e con calma ci liberiamo il passaggio

comment_1888550

Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa (come già accennato in privato ad Alonewolf).

Il master è libero di usare/sopprimere Lelei come meglio crede.

comment_1888965

potremo provare ma se la pietra fosse bloccata li? mi troverei sommerso dal fango da ogni lato... proviamo a liberare la pietra con il fuoco da qui, no @Dardan.. prova a colpirla

comment_1888966

@Alonewolf87 riesci a darci le dimensioni della stanza per capire la distanza della pietra (che credo sia al centro)?

p.s.: è praticamente impossibile liberarla col fuoco...è una palla di fango (umidiccia) su cui scorre dell'acqua da una fonte....bisogna toglierla da lì!

p.p.s.: la mia armatura non si tocca!!! 😄

Edited by Darione