Jump to content

Featured Replies

comment_1888967

non avete nella borsa dell'olio per lampade? possiamo recuperare i vestiti degli elfi, riempirli di olio e dargli fuoco.. potrebbe darci la possibilità di liberarci un po' il passaggio no?

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 110k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Posted Images

comment_1888969

Yes, ho una lanterna schermabile con olio ma credo che con la quantità di olio contenuta si faccia molto poco...se vuoi però un tentativo non costa nulla.

A parte questo non credo ci possano essere molti piani da organizzare.

comment_1888975

Io non ho olio ed al momento non ho modo di consultare il manuale per vedere bene come usare i poteri psi devo aspettare il tardo pomeriggio , per il resto ritengo che correre verso la palla di fango sia un suicidio.

comment_1888984

si entrare di corsa non mi sembra una buona idea.. io continuerei con calma a dar fuoco al fango, o per far uscire allo scoperto la creatura o per poter arrivare alla pietra.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1889103
Il 31/5/2024 at 09:55, Darione ha scritto:

riesci a darci le dimensioni della stanza per capire la distanza della pietra (che credo sia al centro)?

la stanza è vagamente rettangolare larga 20 metri e lunga 12, con l'accesso a metà del lato lungo. Dovreste attraversare circa 3 metri di fango spesso e poi 3 metri d'acqua per raggiungere la sfera di fango

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...