Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, Killua ha scritto:

La mia ricerca non ha prodotto risultati? 

Visto che sto praticamente per chiudere con Maybelle preferisco farvi avanzare via tutti assieme in una volta sola

• Supermoderatore
Inviato
46 minuti fa, Killua ha scritto:

Devios ha già deciso cosa fare...

Chiaro, ma parlate tra di voi, ora che siete di nuovo voi tre siete liberi di interagire. Capisco la volontà di tornare a fare altro, ma anche l'interazione tra voi tre è parte del gioco.

Inviato

perdonami @Alonewolf87 ma in questi ultimi 4 mesi non c'è stata alcuna interazione, a mio avviso non c'è stata neanche troppa possibilità. Si era d'accordo di fare questa parte personale, ma non pensavo durasse così tanto. In più non è stato colto nessun tipo di sviluppo di eventuali quest personali nel mentre @Dardan sviluppava la conversazione. Io ho provato a interagire in modo diverso, ma non ha funzionato. Quando provavo a prendere una strada parallela per poter giocare, la cosa non andava in porto. 
Alla luce di questo non mi sento di continuare questo pbf, quindi lascio il posto a chi è più affine a questo ritmo e modalità di gioco. 
Vi ringrazio comunque per la strada percorsa assieme fino a qui. 

• Supermoderatore
Inviato
Il 12/12/2024 at 15:25, Killua ha scritto:

perdonami @Alonewolf87 ma in questi ultimi 4 mesi non c'è stata alcuna interazione, a mio avviso non c'è stata neanche troppa possibilità. Si era d'accordo di fare questa parte personale, ma non pensavo durasse così tanto. In più non è stato colto nessun tipo di sviluppo di eventuali quest personali nel mentre @Dardan sviluppava la conversazione. Io ho provato a interagire in modo diverso, ma non ha funzionato. Quando provavo a prendere una strada parallela per poter giocare, la cosa non andava in porto. 

Mi spiace tu abbia vissuto così male la cosa, sicuramente da parte mia c'è stata una volontà di non creare una vera e proprio trama alternativa, ma speravo anche che ci sarebbe stato un minimo coinvolgilmento da parte tua nella storia di Maybelle non un assoluto "non mi interessa, vado in giro per conto mio".

Il 12/12/2024 at 15:25, Killua ha scritto:

Alla luce di questo non mi sento di continuare questo pbf, quindi lascio il posto a chi è più affine a questo ritmo e modalità di gioco. 

Ovviamente sei libero di fare come meglio credi e posso capire che tu sia rimasto "scottato", ma andarsene via proprio ora che stiamo chiudendo questa parentesi mi sembra veramente uno spreco.

Se rimarrai fermo nella tua decisione mi spiacerà vederti andare via e ti augurerò di trovare altri gruppi e PbF in cui ti divertirai di più.

Inviato

Non è questione di viverla male, e che è andata avanti per 4 mesi. Interagire con maybelle risultava difficile perché devios non sapeva nulla di quanto era successo, anche quando si è decisi di fare questa parentesi, non ci è stato detto nulla da maybelle sulla situazione. Personalmente ho provato a far fare qualcosa a devios ma non hai portato avanti nulla di quanto proponevo. Alla luce di questo, non potevo fare altro che aspettare che si giungesse al termine e alla luce di questo, non ho interesse nel proseguire la storia. 

Grazie comunque per il percorso fatto fino ad ora.

Inviato

Anche per me è stata una parte un po' noiosetta ma in realtà è gdr anche questo...però sapevamo talmente poco del passato e la situazione familiare era complicata e diciamo...non affrontabile come un gioco...che non c'è stato modo di inserirsi più di tanto.

Però la parentesi si è chiusa e possiamo riprendere a giocare "normalmente".
Uscire adesso, DOPO essersi sciroppato tutte le puntate di Beautiful, forse non ha molto senso... @Killua

Per me possiamo procedere!

• Crea nuovo...