Tarkus Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Lilith Nobu, GM Spoiler Chiedo a Nyar di mandare uccellini ad avvisare più o meno chiunque, in particolare Morgan, Leya, Isamoa e Lizzy. Continuo a cantare e bere dal bancone, tenendomi Lizzy vicina e baciandola tra una canzone e l'altra. Vedendo che Nobu rischia di fermarsi gli metto un'altra pinta in mano e lo spingo con decisione verso una bella elfetta e canto un'altra canzone, mentre la mia coda si infila "casualmente" sotto i vestiti di Lizzy e sprono l'orchestra a dare il suo meglio. Canzone Spoiler GM Spoiler Anche se è brillo descrivi Lizzy così te la risparmi per dopo. Messaggio per Isamoa Spoiler "La ragazza cornuta grossa ti ha mandato a chiamare, c'è una festa in locanda e vorrebbe organizzare uno scherzetto per il nuovo arrivato." Morgan e Rose Pier, GM Spoiler Un uccellino si posa alla finestra e canta qualcosa, e sia io che Rose ci voltiamo per ascoltare. Rose si rivolge verso Betta "Hanno organizzato una festa dagli elfi, ti va di venire?"Io mi rivolgo a Massaron e Pier "Io e Leya stiamo tornando al villaggio ora. Se vuoi, Pier, ti ci portiamo noi... ma adesso." Uccellino (per Leya) e legame Spoiler "La ragazza cornut..." guarda Rose "... la ragazza cornuta grossa ha dato il via ad una festa alla locanda, e mi ha mandato a chiamarvi." Via legame le dico "Una festa? Capita a fagiolo... andiamo???" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Pierluigi @ Master, Morgan Spoiler Se per Massaron è uguale, allora va bene, vi seguo subito, Morgan, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 @Pier&co Spoiler Moccy annuisce e ti dice di andare e di corsa, le feste elfiche sono fighe e spinge delicatamente anche Bet con voi.Il piccolo è con noi, vai a divertirti Vi spostate verso un albero davvero grosso, che sembra non portare a nulla, Leyali di fronte a tutti procede tranquilla ed ignorando i mantelli pesanti appesi a caso sui rami sparisce dentro alla corteccia. Bettany con più calma e forse un lieve timore, infila un mantello pesante ci si avvolge ed entra, svanendo anche lei. @Nobu&Co Spoiler Il caos prende sempre più piega, Lily continua ad amoreggiare con una ragazza bionda, dal fisico esile e poco vestita, che ogni tanto si fissa su particolari a caso. Una delle volte segui il suo sguardo e vedi un elfo ballare con una ragazza, lui ha i capelli che brillano lievi nella penombra e Lizzy sembra puntare proprio quelli, ammirata. @Lily Spoiler Arriva Isamoa, lo riconosci, ma nessuno sembra notarlo a parte te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Pierluigi @ Master, Morgan Spoiler Vedendo Bettany prendere il mantello e svanire anch'ella nella corteccia, non attendo nemmeno un eventuale consiglio di Morgan e, mosso da un'intuizione, prendo anch'io un mantello a caso, lo indosso cercando di avvolgerlo interamente attorno al mio corpo e sul capo e mi appoggio al grosso albero... ora entro, ora entro, ora entro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 @Pier Spoiler Odore di neve, che ti riempie i polmoni e neve davanti a te. Cinguettii che pervadono l'aria e passerelle da percorrere a perdita d'occhio. Bet davanti a te si avventura a seguire Leya che cammina invece agile e sicura nei ponticelli sospesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Pierluigi (al di là della corteccia) @ Master Spoiler Wow! Questo è decisamente figo! Mi stringo ancora più nel mantello per ripararmi dal freddo pungente e mi affrettò a raggiungere le due elfe: Ehi, Bettany, aspettami! Ascolta, avrai saputo della figuraccia che ho fatto con la vostra regina. Ti prego, non conosco i vostri costumi: dimmi cosa non devo fare e non devo dire per offendervi. Finora vi avevo letto solo nei libri fantasy e ora scopro invece che siete esistiti veramente... beh, che esistete veramente, pardon! Insomma, sí, hai capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Nobu Spoiler La festa impazza, tanto che oramai non so nemmeno più che ore siano e sinceramente me ne importa poco e nulla mi sorprendo nel riuscire a fare ancora dei pensieri lucidi e nel momento in cui la sto per mettermi seduto per riposarmi un momento, Lilith mi mette in mano l'ennesima pinta, spingendomi con decisione verso una bella elfetta, dalla quale arrivo leggermente bagnato di birra, a causa della spinta inaspettata, cominciando, almeno all'inizio a ballare goffamente vicino a lei. Tento un approccio un po' goffo, con il mio solito mezzo inglese, mezzo latino, ora un po' impastato dell'alcol " Ciao, io sono Nobu " Spoiler Ma la ragazza con cui amoreggia Lilith, non è sua moglie giusto? P.s. semplice curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Morgan e Rose Pier, GM Spoiler Rose salta sui rami, guidandovi dall'alto ed indicandovi le strade migliori mentre io schiocco le dita del guanto sinistro e ti infilo degli occhiali "E' umana Pier, qui non ci è mai stata! Per questo eravamo al villaggio umano per la burocrazia e non qui. E poi mia sorella ha dato il via alla festa... tutto quello che devi fare è reggere decentemente l'alcol, essere pronto a ballare e non detestare la musica celtica."Salto anche io sui rami, arrivando fino alle piattaforme sopraelevate e ti faccio calare una scala di corda "Salite qui e seguiteci." Nonostante le piattaforme Rose salta di ramo in ramo con grazia sovrannaturale, dovendosi fermare spesso ad aspettarvi.Nota Spoiler Se Pier aveva un qualsiasi difetto alla vista, anche minimo, gli occhiali lo corregono. Se non ne aveva sono una montatura con lenti di vetro semplici, per mera scena. Lilith Nobu, GM Spoiler Tra una canzone e l'altra aspetto qualcosa per qualche istante e poi riprendo a cantare. Ti sembra di vedere la piccola Julie con un violino in mano tra i musicisti, ma sei troppo bevuto ed hai un'elfa davanti a distrarti quindi non ne sei sicuro. Canzone Spoiler Isamoa Spoiler Tra una canzone e l'altra sussurro appena ad Isamoa facendo un cenno della testa verso Nobu "Lui è il nuovo, e la mia idea è abbastanza semplice... e mi era venuto in mente uno scherzetto. Sperando si porti a letto l'elfetta random su cui l'ho lanciato domattina ti fai trovare tu nel suo letto, nudo. Anche se non si porta a letto la tizia potresti farlo, ma se ce la fa sarà ancora più divertente, non trovi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 @Pier&Co Spoiler Con un po' di difficoltà seguite Leya, più che Rose. Leya anzi si ferma spesso e tira su di peso Bettany (la solleva come fosse un fuscello). Arrivate in una zona che è chiaramente invasa da musica caos e canti. Aperta la porta della locanda la scena è da pub irlandese a bestia, ma con anche coppiette qua e là, alcune delle quali si dividono al vostro ingresso senza un apparente perché. Nobu sta ballando con una ragazza dai capelli castani screziati di miele, lunghi sino alla vita, vestita con un semplice abitino di seta e scalza. Appena entrati non si sa bene come vi trovate tutti in mano un bicchierozzo di birra profumata. Leya si riunisce a Morgan, anche se a ben guardare Leya era là davanti in una delle coppie che si sono sfasciate al vostro ingresso. @Nobu&co Spoiler Entra un bel po' di gente, tra cui Morgan con una ragazza identica ad una ragazza che stava ballando accanto a te. Stava perchè al loro ingresso la loro coppia e qualche altra si è divisa. I nuovi arrivati hanno tutti in mano da bere e la seconda tipa dai capelli bianchi ora balla e si struscia a Morgan. Fore hai davvero bevuto troppo, perchè sei convinto di vederci doppio!!!! La ragazza accanto a te ti sorride vedendoti confuso guardare le due. Gemelli. Sono due, non sei ubriaco parla latino lentamente per farti capire e ti passa un bicchiere pieno Almeno non ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Pierluigi Accetto di buon grado la birra, cerco un posto libero al bancone e osservo tutto, al momento restando così, non conoscendo nessuno. Se incrocio lo sguardo di Nobu, gli faccio un cenno di saluto. Non rompo le scatole, invece, a Morgan perché mi ha fatto da balia per tutta la giornata è si è ricongiunto con la sua compagna, finalmente. [OFF: non scrivo più in spoiler perchè mi sembra di capire che siamo tutti nell'osteria ora] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Nobu Spoiler Nonostante la confusione imperante e il mio essere molto allegro, cerco di concentrarmi sul tipo fissato da Lizzy (?) per cercare di capire se abbia qualcosa di particolare, oltre ai capelli luminescenti, o se semplicemente la eccita. Qualche momento dopo, Morgan insieme ad altra gente, entrano dalla porta chissà se c'è qualcun'altro che conosco e per un momento. Mentre cerco di capirlo, credo veramente di aver esagerato con la birra, mi sembra di vedere doppio era qui davanti a me eppure ora sta entrando dalla porta l'elfa di fronte a me corre in mio soccorso svelandomi l'arcano " A ecco... non mi hai ancora detto il tuo nome " mi mette quindi in mano un nuovo bicchiere di birra. Ricambio la cortesia condividendolo con lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 GM Spoiler Non ho nulla di particolare da fare alla festa. Morgan si rilassa, Lilith ha occhi (e coda) solo per Lizzy e si metterà a ballare con lei tra un po' e Rose starà accuratamente lontana da Pier! Pier Spoiler Vieni spinto con decisione nella folla danzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Pierluigi All'improvviso qualcuno mi afferra il braccio e mi trascina al centro della sala, dove tutti gli astanti danzano allegramente. La birra scorre a fiumi e il io boccale ne perde parecchia mentre vengo strattonato ma, chissà come, ogni volta c'è sempre qualcuno pronto a togliermi il boccale mezzo vuoto per darmene uno bello traboccante di bionda spumosa! Seguo il ritmo della musica e, per lo stile di ballo, cerco di imitare tutti trovando uno schema nei movimenti, alfine di non sembrare troppo estraneo a quel luogo. Sorrido, accenno a brindisi e ballo con chiunque mi si avvicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 La festa va avanti ad oltranza e le vostre testoline sono sempre più leggere. Vi svegliate la mattina in una bella camera accogliente sotto calde coltri di piuma d'oca ricoperte di seta. @Pier Spoiler La testa di è pesante, devi proprio averla presa grossa la scimmia ieri sera, ti guardo attorno e sul comodino trovi un grosso bicchiere di cristallo pieno di liquido profumato ed invitante. @Nobu Spoiler Ti svegli stranamente pimpante e perfetto, nemmeno ti fossi preso una enorme sbronza ieri sera, ti guardi intorno, ti stiracchi, provi a ricordarti se hai combinato qualcosa con la ragazza di ieri sera. Il letto matrimoniale è bello grosso e profumato, senti odore di aria di primavera, di giornate d'estate e l'aria frizzate dell'autunno, il profumo della neve. Alla tua destra c'è un bel bozzolo, sorridi tra te e te pensando di aver quagliato, quando all'improvviso i tuoi pensieri vengono scossi da una voce maschile. Una voce bellissima e setosa, ma indubbiamente maschile. Buongiorno tesoro, dormito bene? Mi sono occupato io dei tuoi postumi con una piccola magia @Tutti Spoiler Ho avuto una settimana oscena, e poco tempo al pc, fare tutti gli spoiler ed i grassetti da cellulare è impensabile, quindi siamo arrivati lunghi. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 GM Spoiler Morgan, Lilith e Rose sono invisibili in camera di Nobu, se vogliono ci sono anche Leya e Lizzy sempre invisibili, per godersi lo scherzone. Attorno a loro c'è un anello di Silenzio per non far passare le risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Pierluigi @ Master Spoiler Mi siedo a fatica e scuoto il capo: Ma@&onna se ho esagerato ieri sera! E questo cos'è? guardando il beverone sul comodino. Lo annuso: Magari è un digestivo... o magari é il rimasuglio di fine serata! Bah, lo assaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Nobu Spoiler Frammenti indistinti della serata mi rimbalzano nella testa, fino a che... È mattina, recupero il contatto con la realtà, ma sopratutto con me stesso e la mia capacità di intendere e di volere, ma della serata precedente, nella mia mente, continuano a rimanere solo brandelli scollegati tra loro. Mi sto godendo la piacevole sensazione donata dalla stanza e dalla sua atmosfera, l'aria e il tepore, quando realizzo di essere in un letto matrimoniale e di non essere da solo la mia prima volta con un'elfa e non mi ricordo assolutamente nulla... che palle Veloci come si erano creati, i miei pensieri vengono stravolti da un'armoniosa, ma inconfondibilmente maschile, voce. Apro bocca un paio di volte, tentando di abbozzare una risposta, richiedendo poi senza proferire parola, la terza sembra essere quella giusta " E... e... e tu chi saresti? Tesoro?!" L'espressione è fra il preoccupato e il sorpreso che la giusta punta di sbigottimento @master Spoiler Tranquilla per il ritardo... e grazie per avermi fatto subito ambientare... -.-" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 @Pier Spoiler Il bibitone è fresco e piacevole, inizi subito a sentirti meglio dal primo sorso. Insomma è un doposbornia ma di quelli buoni. @Nobu Spoiler Le coperte si alzano ed un viso davvero bello, ma che non ricordi alla festa, ti appare. Gli occhi color ghiaccio pieni d'oro hanno la pupilla verticale, i capelli sono lunghi sino alle spalle, platino, ma di un platino caldo e rassicurante, metallo fuso, non la decolorazione del tuo tempo. Ti sorride. Pensi subito che è spaventosamente bello, ed... Enorme, ha le spalle di un armadio a due ante e sarà alto almeno due metri. Il torace è nudo e milioni di minuscole scaglie riflettono la luce, facendolo brillare. isamoa. Ieri mi hai scongiurato di venire in camera con te! Lo sapevo che eri troppo ubriaco, ufffffffff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Pierluigi @ master Spoiler 'nchia zio, che bomba! Con questa roba posso sballarmi ogni notte... Sai che inizia a non essere poi tanto male qui?!? Oh, a proposito, non è che mi sono portato qualcuna dietro?!? Nel dire questo guardo accanto al mio giaciglio. Non trovando nessuno, mi tranquillizzo (beh sì, ci resto un po' deluso) Mi alzo, cerco i vestitima ma poi mi coglie il pensiero di una bella doccia rivitalizzante, (ma ce l'avranno l'acqua calda qui???) Giro, quindi, nella stanza e mi guardo attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Nobu Spoiler Se prima era difficile parlare, ora lo è ancora di più, questo Isamoa è veramente grosso sembra non mi faccia male nulla, specialmente da alcune parti... a meno che non sia anche questo effetto di una magia elfici Continuo a provare a parlare in maniera normale, anche se la voce continua un po' a stentare "Davvero ti ho pregato di salire in stanza insieme? Io non vorrei essere scortese ma proprio non me ne ricordo... l'unica cosa che mi torna alla mente è che stavo ballando con un bella elfa " mi interrompo continuando a guardarlo " Ero già parecchio andato, ma sono sicuro non fossi tu " Poi con il fiato un po' sospeso e la voce quasi sussurrata " Devo sapere qualcosa circa questa notte? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.