Redik Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 Nobu Spoiler Le porgo il tablet, mostrandole il simbolo " Ecco quello di cui parlava Pierluigi... be piacerebbe anche a me capirne il motivo, magari siamo solo saporiti? A proposito solo una domanda, come funziona con la nostra sparizione? Se ne sono accorti? Continua lo scorrere della vita? " L'ingresso di Syrius, completa la coppia reale, l'elfo emana regalità e bellezza "Chiederei come conosce il mio nome, ma data la natura degli ultimi eventi, non me ne stupisco di certo... " Sorrido alla domanda del Re " Sarà che in fondo è successo quello che ho sognato per tutta la vita..."
unendlich Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 @Nobu Spoiler Il re si indica un pezzo di pancia vicino all'ombelico. Io ed Ele siamo legati da una sorta di legame magico, che si perfeziona nel matrimonio, buona parte di quello che accade lo sento, così come lo sente Lio, il mio compagno animale, quello che hai visto prima. Per il tempo, dovrebbe, ma non siamo sicuri, dovrebbe essere fermo. La donna si stira e controlla di nuovo lo smartphone. E' un innesco, decisamente brutto, è un caso che non vi siate sentiti parecchio male prima di passare, deve aver sbagliato qualcosa, ma proprio non capisco a cosa le possiate servire qui .... dovremo chiedere a cappuccetto grigio. In ogni caso, il concetto è che posso rimandarvi l'esatto istante in cui siete usciti. @Pier&Morg Spoiler Vedi Pier, Elenys ha i mezzi per mandarti a casa, ma non per assicurarsi che non ti riprendano. E se ti riprendesse, solo Elhonna sa cosa potrebbe farti.....o perché. Si rivolge poi a Morgan. Non so, ha fatto scazzare a morte Ele che tutto sommato ha così tanti figli da essere abituata ai capricci .... se lo facciamo istruire da Luìs tua moglie gli mangerà il cuore da vivo prima o poi.....
Redik Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Nobu Spoiler " A quindi il leone è il tuo animaletto di compagnia?! Per quanto riguarda l'innesco, io ho sentito un po' di acqua sul viso e poi la cascata... ma quindi ora qual'è il piano? Chi sarebbe questo cappuccetto grigio? " La notizia che la nostra assenza non verrà notata, mi rincuora, almeno i miei non si preoccuperanno
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Morgan Pier, GM Spoiler "Comunque se gli diamo da studiare... secondo me ha potenziale. Oppure... chiedere a Massaron? Lui saprà sicuramente che fargli fare."
The Scarecrow Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Pierluigi @ Master, Morgan Spoiler Non afferrando bene le varie implicazioni... diplomatiche del caso, dico con candore sincero e al tempo stesso esperienza scafata di avvocato del Foro: Scusate se mi intrometto, i nomi sono ancora confusi nella mia testa (sapete, non capita tutti i giorni di fare un salto indietro nel tempo di svariate migliaia di anni e ritrovarsi in un mondo in cui regna ancora la magia... cosa che presumo sia capitato anche ad alcuni di voi, dai racconti che mi avete fatto), ma mi sia dato il beneficio del dubbio nel senso che posso anzi, sicuramente ho detto e fatto cose spiacevoli nel breve lasso di tempo della mia transizione dal 2017 al... 4000 a.c.? Quando questa fantomatica Regina del Male di cui non ricordo il nome ha strappato dalla nostra realtà me e Nobu, sono giunto qui rivoltato come un guanto, non so se mi capite?! Paura, smarrimento, confusione e, soprattutto, concedetemelo, un tonnellata di concetti e nomi astrusi che quasi pretendevate noi seguissimo con... scioltezza, quasi ci fossero stati familiari da tutta una vita. Ho dato di matto, certo che sì, ma non ero neanche in forma mentalmente. Ora, con le vostre cure e un po' di riposo, posso dire di essere in pieno possesso delle mie facoltà mentali e, volente o nolente, a mio agio in questa nuova realtà nel senso che mi devo rimboccare le maniche e darmi da fare per... fare qualcosa per voi, per me e per il mio Max. Quindi, ricapitolando, se devo fare le mie scuse a Elenys, rechiamoci da lei di buona lena confidando nel fatto che, se è regina della vostra gente, sarà abbastanza saggia da capire che prima ero fuori di testa mentre ora chiedo di mettermi a disposizione della vostra gente. Se non posso tornare indietro, allora diamoci da fare per assegnarmi qualche compito. Si può fare? Vuoi anticiparlo tu a lei, Morgan, per tastare il polso della situazione?
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Morgan Pier, GM Spoiler Ascolto Pier pazientemente prima di replicare "Innanzi tutto: qui non sei più dagli elfi. Sei dai suoi alleati, ti ho portato attraverso il portale mentre dormivi. Qui governa Erol, e te ne può parlare Renoir o chiunque in città molto meglio di quanto farei io. In secondo luogo: calmati. Sei ancora agitato, prima per un motivo ora per un altro. Riposati, integrati, inizia a capire dove sei finito, e quando sarai calmo e pronto andrai a porgere le tue scuse ad Ele. E per quanto riguarda i nomi ed i fatti... sappi che mi sono tenuto al minimo possibile." Sospiro appena e guardo Ren "Mi aiuti a spiegargli chi è Calistria? Non so perché lo abbia portato qui, dato che non ha la formae mentis di uno dei suoi, ma le ipotesi che ho sono una peggio dell'altra."
unendlich Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 @Morg & Pier Spoiler E poi dicono di me che sono prolisso. Ad ogni modo Elenys non è una che porta rancore per queste sciocchezze, fortunatamente il tuo modo di insultarla è nulla rispetto a cosa le dicono di solito, quindi non le durerà molto, gli elfi sono lunatici, per tua fortuna, ed inclini al perdono. Prende un libro, sembra quasi per bambini, dato la scrittura cicciona ed i molti disegni. è scritto in parole molto semplici ci latino. Callie, così la chiamiamo per darle fastidio, è una dea molto vendicativa ed a tratti sciocca, vedi, ha preso con le se vespe blaterando della loro natura vendicativa, perché pungo anche se ciò le porta alla morte....ma in realtà...come credo tu sappia, ha sbagliato animale. Naturalmente, ha insistito nel dire che lei ha mutato la natura delle sue bestie per poterle riutilizzare, ma dettagli ..... Dicevo, Callie cerca in ogni modo di farci del male, anche se non dovrebbe intervenire nelle cose del piano materiale, cioè la terra, lo fa di continuo e crea situazioni molto pericolose. Credo che voi siate un mezzo per lei per combinare qualcosa, e dobbiamo capire cosa. @Nobu Spoiler Lui è il dio dei ladri, che di recente ha cambiato fazione, ora è dalla nostra parte. E Lio bè lo hai visto chiamarlo animaletto, anche se non cambiasse forma sarebbe eufemisti.....vabbè hai capito, è enorme. Vedi, noi siamo diversi, ci leghiamo proprio, le nostre anime, sono affini, le nostre percezioni, è difficile da spiegare. Preçioza, per favore... Elenys ti spiega grosso modo il bonding di druidi e ranger con un animale, solo che il loro è a livello assurdo, tipo che non solo sharano gli incantesimi, ma il leone ne ha proprio di suoi. Il leone è orientato alla cura ed al buff, mentre Syrius al pestaggio.
The Scarecrow Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Pierluigi (in latino) @ Master, Morgan Spoiler Rifletto sulle parole di Renoir: Interessante... Forse confida nel fatto che uno di noi vi tradirà e le consentirá di colpirvi dall'interno. Potrebbe tentarci e approfittare del fatto che siamo nuovi di qui e ancora confusi. O avere seminatp in noi una maledizione che esploderá in un determinato momento. C'è modo di controllare se durante la transizione fra le due linee temporali lei ci ha infettati con qualcosa?
Redik Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Nobu Spoiler "Be devo dire che la cosa è estremamente interessante, ma tornando a noi... questo cappuccetto grigio, potrebbe in qualche modo darci delle indicazioni? Anche per capire le intenzioni di Calistria? Non mi piace stare con le mano in mano, vorrei capire comerendermi utile nel frattempo! "
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Morgan Gm, Pier Spoiler "Ho già controllato al tuo arrivo, per quanto riguarda le tue ipotesi... non so. Credo che volesse prendervi a sé per qualche motivo, ma anche questa non è una grande ipotesi."
unendlich Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 @Morg&Pier Spoiler Se anche fosse, sareste stati puliti dalla magia di Ele una volta nel suo terreno, come Morg, ma in effetti possiamo vedere se rechi delle tracce di qualcosa di cancellato..... @Nobu Spoiler Non appena Morg avrà finito di fare da Balia credo potremo chiedergli di parlare con la sua dea, che dovrebbe poterlo sapere, sino ad allora, o sino a domani, quando potrà muoversi Sy, non abbiamo modo di contattare lui a meno che lui non contatti noi....è un dio, non c'è esattamente il modo di andare a bussare alla sua porta ..... Per le mani in mano....mio figlio mi suggeriva di farti conoscere uno dei nostri armaioli.....per farti vedere se sai maneggiare una katana...
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Morgan Pier, GM Spoiler Annuisco ad Erol e controllo.
Redik Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Nobu Spoiler " Perdonatemi, ma chi è Sy? Immagino che anche in un mondo dove la magia regna sovrana contattare una divinità non sia facilissimo... " alle parole armaiolo e katana, i miei occhi si illuminano " Comincio a voler bene a quel ragazzo, se non avete bisogno di me, io seguirei il suo consiglio! "
unendlich Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 @Nobu Spoiler Ele indica il marito. Il mio nome è Syrius! Scrive qualcosa su un pezzo di carta poi fa una farfallina di origami e la farfallina vola via. @Jean Spoiler Sua Signoria il fuliginoso è atteso dalla sua regina in biblioteca!!!!!!!!!!!!!!
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Tutti Spoiler Ogni tanto ruolerò anche dei PNG che ho ideato io. Leggete bene i nomi all'inizio dei miei post! Jean Nobu Spoiler Entro dalla porta dello studio trafelato, ti guardo, guardo Ele, ti riguardo, riguardo Ele e mi avvicino guardando in maniera singolare il braccio desto prima di rivolgermi di nuovo ad Ele "Fammi indovinare: gli serve una spada..." Descrizione Spoiler Jean è un ragazzo che supera di molto poco il metro e 70, ha la pelle molto abbronzata (strano in Norvegia!!!) ed ha una moltitudine di piccole cicatrici in volto. Ha gli occhi, la barba ed i capelli neri di una tonalità di nero simile a quella di Sy, e le pupille degli occhi sono verticali. Indosso ha un grembiule da fabbro, braghe, guanti da forgia e stivali, ed è pieno di fuliggine.
Redik Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Nobu Spoiler Guardo la coppia reale, con un certo imbarazzo " Già vero... Perdonatemi dev'essere l'emozione! " Un piccolo trambusto preannuncia l'arrivo di quello che sospetto essere il fabbro " Signor Fabbro, si parlava di una Katana ad essere precisi... il mio nome è Nobu, piacere di conoscerla"
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Jean Nobu, GM Spoiler Ti tendo la mano destra con il guanto pieno di fuliggine "Jean, piacere. Solo una katana od anche una wakizachi, e magari un bel coltello? E come armatura, umh... se mi dici quelle schifezze in legno e pelle dei samurai mi rifiuto di farla. Contro una qualsiasi arma poco più decente delle spade drow è quasi inutile." Cose che mi sono scordato prima Spoiler Ha i capelli lunghi fin sotto le spalle ed alla cintura ha due pistole, due revoler che belli così non li hai mai visti. A dire il vero non ti ricordano nessun modello abbia mai potuto vedere, come se fossero prototipi.
Redik Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Nobu Spoiler "Piacere Jean... " stringe la mano con convinzione preoccupandosi poco e niente della fuliggine che la ricopre " Qualcuno non mi ha avvisato che natale è arrivato in anticipo! Se nessuno ha niente in contrario io prenderei tutto il pacchetto. Per quanto riguarda l'armatura... mi basterebbe che la foggia richiamasse se lo stile, se hai materiali o tecniche migliori, non sarò certo io ad oppormi, il maestro della forgia sei tu! "
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Jean Nobu, GM Spoiler "Per un wannabe* cacciatore di demoni è il minimo. Ma toglimi una curiosità: hai mai impugnato armi od indossato armature? Mi stai chiedendo un'armatura molto pesante, sicuro di non rimaner schiacciato dal peso??" *pronunciato proprio come l'ho scritto e con un pesantissimo accento francese. Morgan Pier, GM Spoiler Dopo due minuti dei controlli magici più disparati mi volto verso di Erol "Nulla. A quanto pare la vespona non ha fatto in tempo a fargli nulla, per fortuna."
Redik Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Nobu Spoiler " Mi piacerebbe conoscere tutto di ognuno di voi, tipo il motivo delle tue strane, almeno per me, pupille, ma credo che non ce ne sarebbe il modo... Comunque ad essere sincero da un paio di ore a questa parte non sono più sicuro di molto " Mi guardo, dando una lisciata agli abiti, tornando poi ad incrociare lo sguardo con le strane pupille di Jean " No, ad essere sincero no, tralasciando qualche spada di legno usata in allenamento o in qualche rappresentazione ogni tanto... ad essere sincero non avevo considerato il fattore del peso. Magari avete qualche metallo incantato o qualche magia per ovviare questo problema?! "
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.