22 Febbraio 20178 anni comment_1311804 Io dovrei aver fatto. Ho messo anche due righe(di numero) di bg
1 Marzo 20178 anni Author comment_1314916 @Cronos89 Manca ancora un tratto e il peso degli oggetti che trasporti, per capire qual è il tuo ingombro, oltre a qualche dettaglio sulla balestra (gittata, critico, ecc) che altrimenti dovrei andare a cercare ogni volta. @Roald Nordavind Come sopra, non mi sembra cambiata. Edit: aggiungo anche che mancano due righe di background. @athelorn Mancano ancora i pesi degli oggetti, sempre per il calcolo dell'ingombro. Il resto mi sembra a posto.
1 Marzo 20178 anni comment_1315080 Sorry @GammaRayBurst in sto periodo sto fuso, mi ero completamente dimenticato di questa cosa. Stasera/al più tardi domani sera hai la scheda editata^^
8 Marzo 20178 anni Author comment_1318480 @Roald Nordavind Mancano ancora due tratti e un talento. @Cronos89 Mi sembra tutto a posto. @athelorn Come sopra, mancano i pesi degli oggetti per l'ingombro. A breve possiamo cominciare.
9 Marzo 20178 anni comment_1318634 Uh! Pensavo di averli segnati! Appena torno a casa edito, che di sicuro li avevo scritti da qualche parte
10 Marzo 20178 anni comment_1319275 Scusate il doppio post, ma mi sa che non si possono più editare i messaggi vecchi? Anyway, messo tratti (Corpse Cannibal and Reckless hunger ) e talento (Anche se questo è ancora indeciso, pathfinder ha troppi talenti xD)
15 Marzo 20178 anni comment_1321278 Oh, siamo partiti!? Non mi era arrivata la notifica! Posto appena a casa!
1 Aprile 20177 anni Author comment_1327270 @athelorn Le ricevi le notifiche per i nuovi post nel topic di gioco?
2 Maggio 20177 anni Author comment_1336967 @athelorn @Cronos89 Per me la campagna è ancora attiva, non dovrei metterci più così tanto a rispondere come l'ultima volta. Siete sempre interessati?
13 Maggio 20177 anni Author comment_1341052 Io aspetto ancora, ma se non risponde nessuno devo considerare questa campagna morta.
31 Maggio 20177 anni Author comment_1348729 @Cronos89 @Roald Nordavind @athelorn @Ian Morgenvelt @Ulfedhnar @New One Così non funziona. Soprattutto nelle prime fasi della campagna ho bisogno di avere una risposta da ogni giocatore e non posso aspettare due settimane ogni volta, con continui richiami ai giocatori. Il motivo per cui ho scelto di condurre una campagna gestalt, oltre al fatto che volevo provare il regolamento, è che con meno giocatori una campagna richiede meno impegno e ha tempi più rapidi, ma evidentemente così non funziona. A questo punto, visto che i due gruppi sono praticamente allo stesso punto, sto valutando se fondere i due gruppi escludendo Athelorn e Ulfedhnar oppure abbandonare entrambe le campagne.
1 Giugno 20177 anni comment_1348744 Io ho cercato sempre di postare entro massimo due giorni dal tuo post (forse prendendomela con un pó piú di calma del solito, alla fine mi ero convinto che il ritmo fosse quello), se preferisci tenere una frequenza piú ampia non c'é assolutamente nessun problema. Per quanto mi riguarda si potrebbe anche unire i due gruppi, ma l'ultima scelta va ovviamente a te.
1 Giugno 20177 anni comment_1348778 a me andrebbe di continuare, unire i due gruppi non è un grosso problema, da quanto mi ricordo non ci dovrebbero essere doppioni tra i pg
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.