Cronos89 Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Io dovrei aver fatto. Ho messo anche due righe(di numero) di bg
GammaRayBurst Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 @Cronos89 Manca ancora un tratto e il peso degli oggetti che trasporti, per capire qual è il tuo ingombro, oltre a qualche dettaglio sulla balestra (gittata, critico, ecc) che altrimenti dovrei andare a cercare ogni volta. @Roald Nordavind Come sopra, non mi sembra cambiata. Edit: aggiungo anche che mancano due righe di background. @athelorn Mancano ancora i pesi degli oggetti, sempre per il calcolo dell'ingombro. Il resto mi sembra a posto.
Roald Nordavind Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Sorry @GammaRayBurst in sto periodo sto fuso, mi ero completamente dimenticato di questa cosa. Stasera/al più tardi domani sera hai la scheda editata^^
GammaRayBurst Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 @Roald Nordavind Mancano ancora due tratti e un talento. @Cronos89 Mi sembra tutto a posto. @athelorn Come sopra, mancano i pesi degli oggetti per l'ingombro. A breve possiamo cominciare.
Roald Nordavind Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Uh! Pensavo di averli segnati! Appena torno a casa edito, che di sicuro li avevo scritti da qualche parte
Roald Nordavind Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Scusate il doppio post, ma mi sa che non si possono più editare i messaggi vecchi? Anyway, messo tratti (Corpse Cannibal and Reckless hunger ) e talento (Anche se questo è ancora indeciso, pathfinder ha troppi talenti xD)
athelorn Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Oh, siamo partiti!? Non mi era arrivata la notifica! Posto appena a casa!
GammaRayBurst Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 @athelorn Le ricevi le notifiche per i nuovi post nel topic di gioco?
GammaRayBurst Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 @athelorn @Cronos89 Per me la campagna è ancora attiva, non dovrei metterci più così tanto a rispondere come l'ultima volta. Siete sempre interessati?
GammaRayBurst Inviato 13 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 Io aspetto ancora, ma se non risponde nessuno devo considerare questa campagna morta.
GammaRayBurst Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2017 @Cronos89 @Roald Nordavind @athelorn @Ian Morgenvelt @Ulfedhnar @New One Così non funziona. Soprattutto nelle prime fasi della campagna ho bisogno di avere una risposta da ogni giocatore e non posso aspettare due settimane ogni volta, con continui richiami ai giocatori. Il motivo per cui ho scelto di condurre una campagna gestalt, oltre al fatto che volevo provare il regolamento, è che con meno giocatori una campagna richiede meno impegno e ha tempi più rapidi, ma evidentemente così non funziona. A questo punto, visto che i due gruppi sono praticamente allo stesso punto, sto valutando se fondere i due gruppi escludendo Athelorn e Ulfedhnar oppure abbandonare entrambe le campagne.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Io ho cercato sempre di postare entro massimo due giorni dal tuo post (forse prendendomela con un pó piú di calma del solito, alla fine mi ero convinto che il ritmo fosse quello), se preferisci tenere una frequenza piú ampia non c'é assolutamente nessun problema. Per quanto mi riguarda si potrebbe anche unire i due gruppi, ma l'ultima scelta va ovviamente a te.
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 a me andrebbe di continuare, unire i due gruppi non è un grosso problema, da quanto mi ricordo non ci dovrebbero essere doppioni tra i pg
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.