Vai al contenuto

L'ira della tempesta - Gruppo 1 (TdS)

GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Inviato

Per me la soluzione migliore è escludere noi due che non postiamo ed unire ilgruppo restante: 4 player con due/tre che postano costanti ti portano sempre avanti la campagna, ma se il gruppo è da 5/6 giocatori è troppo caotico. 

Approposito, mi spiace della assenza di risposte e per scusarmi mi faccioda parte per non infastidire oltre. In questo periodo son preso molto male, ho la testa sempre da un altra parte e la presenza si un paio di campagne capace letteralmente di riempirmi 20 notifiche in un ora mi sta distruggendo le notifiche e non mi ricordo sempre cosa o dove non ho postato ^^"

se vuoi che rimanga fammi sapere, ma non vorrei rallentarti o infastidirti più di quanto non sia già colpevole.

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ad essere sinceri, io sono stato spesso il primo a rispondere dopo i tuoi post, a parte l'ultimo che per qualche motivo non avevo notato. Anzi, ho a mia volta aspettato un po' di giorni prima di una tua risposta, per cui ho dato per morto il pbf almeno un paio di volte.

Inviato

Sono per continuare, mi dispiacerebbe che il pbf finisse prima ancora di iniziare. Tra le due soluzioni proposte, sono favorevole alla prima, unire i due gruppi. Se sono più o meno allo stesso punto non dovrebbero esserci problemi, ma potresti trovarti a dover ricalibrare tutti gli incontri previsti. Se te la senti di sobbarcarti questo lavoro extra non ho ulteriori obiezioni.

Inviato

Giusto per chiarire alcuni dettagli:

Il ritmo della campagna è effettivamente piuttosto rilassato, idealmente mi piacerebbe poter scrivere un paio di post a settimana, tempo permettendo.

L'ipotesi di unire i due gruppi l'ho proposta, ma implicitamente subordinata alla possibilità di poter continuare con entrambe le campagne. Se tutti vogliono continuare, io mantengo volentieri entrambe le campagne, altrimenti l'idea era di salvare il salvabile.

Ulfedhnar, ti ho chiamato in causa perché ho visto che non hai risposto nemmeno dopo che New One ti ha citato.

Come ho detto se @athelorn e @Ulfedhnar vogliono continuare, io proseguo volentieri con le due campagne. Non è mia intenzione punire nessuno, vorrei solo riuscire a portare avanti questa storia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...