Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Avviso che, come da firma, da domani all'1 di Agosto non potró postare con costanza (solo la sera tardi). Nel caso non mi vediate, Gamma puoi pure muovere Friedrich. 1
GammaRayBurst Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 Anch'io sarò presente a fasi alterne in questo periodo. Per me non è un problema se il ritmo rallenta un po' fino a settembre. 1
GammaRayBurst Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 @New One @Ian Morgenvelt @Amrod94 Non mi è chiaro cosa intendete fare ora. Per ricapitolare, avete visitato la farmacia, promettendo di tornare per degli acquisti, siete andati in banca, dove la sacerdotessa Baldra vi ha consigliato di parlare con i Witterwil lungo la strada per il forte e siete stati dal fabbro. Lo sceriffo Adaela vi aveva anche dato il nome di un altro mercante, Mirya Oyin, la gestrice dell'emporio. E ovviamente se avete altro in mente, basta chiedere. 1
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Mi ero perso del terzo commerciante. Se dovessi fare una scaletta direi: -emporio per interrogare Oyin e comprare eventuali oggetti utili -farmacia per prendere fuochi dell'alchimista e pozioni -fabbro per eventuali armi per Friedrich e Moren -forte, eventuale tappa dal contadino se la riteniamo opportuna. Cosa ne dite? 1
New One Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Scusate, ho letto e poi mi sono dimenticato di rispondere. Pienamente d'accordo con il piano di Ian, aggiungo già che all'emporio valuterei l'acquisto di razioni extra se vorremo (o saremo costretti) a rimanere fuori città qualche giorno in più. 1
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Friedrich ha razioni per cinque giorni, se non sbaglio. Possiamo farne a meno, a mio parere.
GammaRayBurst Inviato 9 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 (modificato) Con le informazioni ricevute, sapete che siete in grado di arrivare al forte in poche ore (3 se ricordo bene, non sto guardando gli appunti al momento). Inoltre sapete anche che ci sono animali nella foresta, quindi se avete gradi in Sopravvivenza siete meno dipendenti dalle razioni. Spero che @Amrod94 non ci abbia mollato, sarebbe davvero una seccatura. Modificato 9 Settembre 2017 da GammaRayBurst
Amrod94 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Ragazzi sono ancora presente, non mollo, scusate la poca disponibilità, ma rimedierò in questi giorni. Comunque a me va bene seguire la scaletta Ian, considerando che non mi serve andare dal fabbro, per il resto mi va tutto bene 2
Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Con preparativi intendo spostare la roba dal mulo allo zainetto pratico e comprare queste cose: -Fuoco dell'Alchimista (20 mo) -Frecce Thistle ×10 (10 mo)
GammaRayBurst Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Mi sembra di capire che non avete altro da chiedere ai commercianti, ma volete solo finire gli acquisti. Se è così, basta che mi segnaliate le vostre spese (e le segnate nella scheda, ovviamente) e io proseguo con la storia.
New One Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Machete 10 mo Ampolla d'acido 10 mo Corda di seta 10 mo
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Io te le ho segnate in game. Ma sta tirchiaccia di Myria (forse ha sangue nanico) non neanche la mancetta come ogni buona nonna che si rispetti?
GammaRayBurst Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Scusate l'assenza, avrei risposto prima ma ho avuto qualche problema di salute nel frattempo. 2
GammaRayBurst Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2017 @New One @Amrod94 Ci siete ancora? Siamo ad un momento abbastanza cruciale, fra un po' comincia l'azione e ho bisogno di sapere cosa intendete fare.
Amrod94 Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Si ci sono, ho avuto una settimana un pò impegnata, infatti tornerò attivo sicuramente lunedì
GammaRayBurst Inviato 11 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2017 New One mi ha avvisato che non può continuare, quindi cerco un sostituto. E io che pensavo che una campagna con 3 giocatori sarebbe stata più facile da gestire. 2
Ian Morgenvelt Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Mi dispiace, spero non sia nulla di grave! Comunque ci aveva avvisato: Il 11/3/2017 alle 16:11, New One ha scritto: Naa, non posso abbandonare adesso, è diventato troppo mainstream! Il mio piano diabolico è di aspettare un po', lasciare che la campagna inizi e si sviluppi, farvi affezionare a Camas e spezzarvi il cuore sul più bello . La profezia è diventata realtà! 1
Amrod94 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Mi dispiace, sono d'accordo con Ian non sapremo mai com'è Camas in combattimento xD 1
GammaRayBurst Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 In realtà lo scoprirete presto, Camas sta per rinascere. @Amrod94 Devi iscriverti alla gilda per poter continuare a postare. E sto aspettando una tua risposta nel topic di gioco. 1
Messaggio consigliato