Amrod94 Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Sinceramente penso che la varietà d'azione data eviti quei casi di noia che si hanno quando puoi solo ripetere la stessa azione turno per turno, per esempio in questo caso ho potuto tentare di lanciare delle bombe o magari potevo provare a scalare ( entrambe azioni che potevo fare sapendo di aver un discreto successo, con le abilità di entrambe le classi), invece di prendere un arco e fare turni su turni finchè non riuscivamo a colpirlo.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare! E intanto che ci sono, vi auguro un buon anno! 3
Amrod94 Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 si ci sono, purtroppo la settimana scorsa è stata piena di impegni, ora torno ad essere più attivo
GammaRayBurst Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Non mi è chiaro come intendete proseguire. Porta nella mensa oppure porta nel piazzale? O avete in mente altro?
1701E Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Camas propone mensa, dato che quella nel piazzale è chiusa
Ian Morgenvelt Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Friedrich è d'accordo con Camas, almeno riusciamo ad entrare nel forte.
GammaRayBurst Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Ho scritto un topic di appunti sulla campagna, visto che i tempi di un PbF sono necessariamente lunghi ed è facile dimenticare chi si è incontrato e quali missioni vi sono state assegnate. Se avete delle richieste su del contenuto da inserire, chiedete pure. Non metterò metamateriale, come classi, livelli o allineamenti dei personaggi che avete incontrato, a meno di casi particolari. 1
GammaRayBurst Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Mi vedo costretto ad espellere Amrod dalla gilda e a cercare un sostituto. Ogni volta devo aspettare almeno una settimana per un suo intervento, così la campagna non potrà mai andare avanti.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 In game come ci regoliamo? Finché non so come agisca Moren non posso far muovere Friedrich.
GammaRayBurst Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Ho trovato il sostituto, @Vind Nulend, quindi appena agisce faccio agire anche i centopiedi e poi è il tuo turno.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 La sostituzione piú veloce a memoria d'uomo. 7 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Ho trovato il sostituto, @Vind Nulend, quindi appena agisce faccio agire anche i centopiedi e poi è il tuo turno. Avendo ritardato dopo Moren non toccherebbe a me prima dei centopiedi?
GammaRayBurst Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Sì, scusa, hai ragione. Stavo confondendo Friedrich e Camas. 1
Vind Nulend Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Datemi un attimo che capisco chi sono e cosa sta succedendo e poi posto 2
1701E Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Datemi un attimo che capisco chi sono e cosa sta succedendo e poi posto Ciao e ben trovato! 1
Vind Nulend Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Ho qualche dubbio sull'idea con cui è stato costruito il personaggio che ho preso. Ma direi che posso rimandarle a dopo il combattimento. Mi servirebbe sapere quali pozioni ha preparato e se le ha già usate, credo abbia già usato 3 bombe ma potrei sbagliare. Per ora mi limito a brevi descrizioni per non bloccare il combattimento, quando ho tempo leggo tutto. Modificato 9 Febbraio 2018 da Vind Nulend
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 4 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Datemi un attimo che capisco chi sono e cosa sta succedendo e poi posto Bentrovato! Ormai ci sono solo io del gruppo originale (che poi non è completamente vero, dato che ci sono state sparizioni anche prima di partire. Sí, siam fortunati ) 2 ore fa, Vind Nulend ha scritto: Ho qualche dubbio sull'idea con cui è stato costruito il personaggio che ho preso. Ma direi che posso rimandarle a dopo il combattimento. Mi servirebbe sapere quali pozioni ha preparato e se le ha già usate, credo abbia già usato 3 bombe ma potrei sbagliare. Per ora mi limito a brevi descrizioni per non bloccare il combattimento, quando ho tempo leggo tutto. A quanto mi ricordo aveva usato tre bombe, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Invece gli estratti dovrebbe averli messi in un post in gioco o sul tds. 1
1701E Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Ah, Master...prima che dimentico...se i vermoni attaccano Camas (possibile, dato che ha l'arma illuminata) tento di usare il parry & O.R.
GammaRayBurst Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 @Vind Nulend Ho appena ricontrollato il topic, Moren ha usato 2 bombe e nessun estratto. Non ricordo se te l'ho già chiesto, ma per piacere ricopia la scheda su MythWeavers. È già successo in passato che il proprietario originale cancellasse la scheda e il suo utilizzatore si è ritrovato in una situazione fastidiosa. @1701E D'accordo, ne prendo nota.
1701E Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Master, un dettaglio per il futuro...il parry è a tutti gli effetti un ado quindi, finché non prendo l'apposito talento (cosa che farò presto), credo di poterne fare solo 1 per round... 1
Messaggio consigliato