GammaRayBurst Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Hai ragione, ho letto male. Ero convinto che la parata richiedesse la spesa di un punto panache, mentre la risposta richiedesse la spesa di un attacco di opportunità. Correggo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Sì, all'inizio anch'io... comunque non cambia molto, dato che non ero riuscito a parare il secondo colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 La scheda l'ho già copiata in gran parte. Mi manca l'equip. Volevo chiedere se posso cambiare il talento e una o due abilità. In realtà vorrei anche cambiare armi ma quello forse è meglio quando torniamo in un villaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Che cambiamenti hai in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Volevo togliere il grado in valutare e metterlo in rapidità di mano. Cambiare il talento da iniziativa migliorata a estrazione rapida e poi dotarlo di una serie di dardi/shuriken/kunai/pugnali, insomma un'arma da lancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Nessun problema per il dardo e nemmeno per le armi. Per il talento invece non sono molto convinto, è qualcosa di cui stai già facendo uso, cambiarlo ora vorrebbe dire concederti i benefici di entrambi i talenti durante il combattimento. Se per te va bene, puoi sostituirlo al termine dello scontro con i centopiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Si, pensavo anche io che fosse meglio rimandare alla fine dello scontro. Sto ancora cercando di decidere se è meglio tenere il mezzo punto di danno bonus alle bombe o avere un altro grado di abilità da spendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Aspetto di sapere se va a segno la freccia di Friedrich prima di postare la mia azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Sto finendo di sistemare la scheda. Purtroppo ci sono alcuni cambiamenti che devo fare sia per quanto l'equipaggiamento che per quanto riguarda le formule. Mi risulta che Moren sia in carico medio come peso e che non abbia degli attrezzi da scasso. Se possibile vorrei aggiungerli, mentre per il carico medio posso fare ben poco se non prendermi le penalità visto che non ho modo di eliminare oggi per alleggerirmi. Per quanto riguarda le formule mi risulta che abbia un incantesimo che è permesso solo agli elfi (Blend/Mimetizzazione) mentre 2 semplicemente non mi piacciono (Sputo adesivo/Adesive Spittle e Colpo accurato/True Strike). Posso cambiarli tutti e 3 o tengo questi e poi mi cercherò un negozio in cui vendono chincaglieria arcana e mi copro quelli che voglio io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Occhio che uno dei pg - non ricordo chi - sta usando uno zainetto pratico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 13 minuti fa, 1701E ha scritto: Occhio che uno dei pg - non ricordo chi - sta usando uno zainetto pratico Attualmente lo sta portando Friedrich, ma è solo un prestito. Quando torneremo al villaggio dovremo restituirlo. Comunque, mi son preso un mulo, quindi non dovremmo avere problemi piú tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Nessun problema se vuoi cambiare le formule, mi era sfuggito Blend altrimenti lo avrei fatto rimuovere già ad Amrod. Nessun problema nemmeno per gli attrezzi da scasso. Come ha detto Ian al momento avete uno zainetto pratico, potete sfruttarlo per alleggerirvi, se vi è possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Dovrei aver finito con la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1488009 Gli oggetti segnati come Z* li ho messi nello zainetto pratico perché pesano troppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 A prima vista mi sembra a posto. Ti chiedo solo un favore: nell'inventario segna su una riga libera, dove ti fa più comodo, "Zainetto pratico" e nella colonna del peso metti "-20", in modo da sottrarre il peso degli oggetti che non hai addosso dal totale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Alla fine ho scelto Point-blank shot come talento visto che serve come prerequisito per tiro preciso e che ho scoperto che li shuriken si possono estrarre come azione gratuita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Ne approfitto per discutere dell'estrazione di veleno perché ho trovato del materiale interessante da Ultimate Wilderness. Posso considerare che gli attrezzi da alchimista comprendano anche oggetti taglienti, per cui la penalità di -2 non si applica. Per quanto mi riguarda anche usare Guarire al posto di Sopravvivenza va bene per estrarre le ghiandole, Artigianato (alchimia) invece mi sembra meno adatto. Puoi anche ricevere aiuto, ma se fallite la prova di 5 o più scelgo a caso chi si avvelena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Avviso che al momento non ho nulla per curare veleni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Ne approfitto per discutere dell'estrazione di veleno perché ho trovato del materiale interessante da Ultimate Wilderness. Posso considerare che gli attrezzi da alchimista comprendano anche oggetti taglienti, per cui la penalità di -2 non si applica. Per quanto mi riguarda anche usare Guarire al posto di Sopravvivenza va bene per estrarre le ghiandole, Artigianato (alchimia) invece mi sembra meno adatto. Puoi anche ricevere aiuto, ma se fallite la prova di 5 o più scelgo a caso chi si avvelena. Si potrebbe usare Conoscenze (Natura) solo per aiutare chi voglia estrarre il veleno? Sostanzialmente lo si guiderebbe esponendo la propria esperienza in materia. In tal caso, provo ad aiutare Moren (ho +5). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Mi sembra sensato, fintanto che si tratta di creature che si possono identificare con Conoscenze (natura). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro. La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo. Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato