GammaRayBurst Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Nessun problema, tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Mi sembra di capire che volete aprire una porta. Da quale delle due volete cominciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Io inizierei da quella sulla sinistra, ma non vedo molte differenze in realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Concordo anch'io con Vind. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Mi sono accorto ora che non ho tolto il bonus di iniziativa migliorata (talento che ho cambiato) dal bonus iniziativa. Il mio bonus corretto per l'iniziativa è +4 e non +8, sono prima del non-si-sa-cosa ma dopo i miei compagni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 8 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Ok, allora correggo il mio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Che dite gente, fugone tattico sulle mura? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 53 minuti fa, 1701E ha scritto: Che dite gente, fugone tattico sulle mura? Friedrich approves Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Anche Moren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 8 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Master sulla sinistra, PG sulla destra. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Scusa master, una domanda...ho notato (solo ora, sono rimbambito) che nei dati di Camas è indicato che ha usato 2 punti Panache, però ha anche ucciso Centipede 2 dopo aver parato il suo attacco durante l'ultimo combattimento, quindi avrebbe dovuto recuperarne uno, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Sì, è vero. Scusa ma sono poco familiare con lo swashbuckler, non mi ricordavo di questo meccanismo. Correggo subito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 @Ian Morgenvelt Ho bisogno di una tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Scusate, credevo di aver già fatto. Rimedio subito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Master,Camas tenta prima di spiare la stanza accanto, poi risale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Come segnalato in firma, sarò assente per il periodo pasquale. Riprendiamo al mio ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 4 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Come segnalato in firma, sarò assente per il periodo pasquale. Riprendiamo al mio ritorno. Allora ne approfitto per augurarti buona Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 5 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Come segnalato in firma, sarò assente per il periodo pasquale. Riprendiamo al mio ritorno. Ti auguro anch'io una buona Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Grazie! Auguri anche a voi. Ne approfitto per segnalare che ho dovuto anticipare la partenza a fra poco. Ci vediamo martedì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato