Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

• 1 mese dopo...
Inviato
1 ora fa, Vind Nulend ha scritto:

Conosciamo cosa è un grippli e cosa è un boggard? 

Un grippli dovremmo saperlo. Nel caso, io ho Conoscenze (Locali) +5 (+6 con Guida) e conto come se fossi addestrato nell'abilità.

Inviato
In questo momento, GammaRayBurst ha scritto:

Ottima domanda, non ci avevo riflettuto. I grippli li conoscete, Friedrich conosce anche i boggard, quindi è in grado di spiegarvi di cosa si tratta.

Quanto ne sa sui Boggard? Conosce dei particolari usi e costumi, delle debolezze, delle abitudini...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Giusto per capire, volete tornare adesso a Focolare di Pridon? Se sì, cosa portate con voi del materiale trovato? Non avete problemi a costruire delle rudimentali slitte (stile travois per capirci) e fra queste e lo zainetto pratico potete portare tutto ciò che vi interessa, al prezzo di qualche ora di viaggio in più.

Inviato
3 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Giusto per capire, volete tornare adesso a Focolare di Pridon? Se sì, cosa portate con voi del materiale trovato? Non avete problemi a costruire delle rudimentali slitte (stile travois per capirci) e fra queste e lo zainetto pratico potete portare tutto ciò che vi interessa, al prezzo di qualche ora di viaggio in più.

Direi di portare certamente tutti gli oggetti perfetti, le monete, i consumabili alchemici e le armi di Vethorn. Il resto possiamo anche lasciarlo qui.

E sì, io tornerei a Focolare di Pridon.

Inviato

Ah, sulla strada del ritorno direi di cercare le erbe per la farmacista.

1 ora fa, Vind Nulend ha scritto:

Concordo anche io. Anche se non mi ricordo se abbiamo esplorato tutto o se ci siamo dimenticato di scendere dove avevamo trovato la scala prima.

A me sembra di aver esplorato tutto.

Inviato
22 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Quasi tutto, vi manca ancora il piano inferiore della torre nord-est, che avete saltato in favore della torre in cui vi trovate ora.

Allora direi di esplorare questo e poi partire.

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora direi di esplorare questo e poi partire.

7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ah, sulla strada del ritorno direi di cercare le erbe per la farmacista.

Concordo

• Crea nuovo...