1701E Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Scusate, mi erano saltate le notifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente. Mi scuso per il disguido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Nessun problema, il periodo è abbastanza stressante per tutti, anch'io ci sto mettendo più del solito a rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Conosciamo cosa è un grippli e cosa è un boggard? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Conosciamo cosa è un grippli e cosa è un boggard? Un grippli dovremmo saperlo. Nel caso, io ho Conoscenze (Locali) +5 (+6 con Guida) e conto come se fossi addestrato nell'abilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Ottima domanda, non ci avevo riflettuto. I grippli li conoscete, Friedrich conosce anche i boggard, quindi è in grado di spiegarvi di cosa si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: Ottima domanda, non ci avevo riflettuto. I grippli li conoscete, Friedrich conosce anche i boggard, quindi è in grado di spiegarvi di cosa si tratta. Quanto ne sa sui Boggard? Conosce dei particolari usi e costumi, delle debolezze, delle abitudini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Il tiro era appena sufficiente a sapere che esistono, quindi sai che sono degli uomini-rospo, che vivono in tribù nelle paludi e sono solitamente di indole malvagia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Master, ma abbiamo una idea di quanto disti il villaggio/accampamento degli Halfing? Ci era stato detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Se ricordo bene nessuno ve ne ha parlato, sapete solo che vivono nei dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Giusto per capire, volete tornare adesso a Focolare di Pridon? Se sì, cosa portate con voi del materiale trovato? Non avete problemi a costruire delle rudimentali slitte (stile travois per capirci) e fra queste e lo zainetto pratico potete portare tutto ciò che vi interessa, al prezzo di qualche ora di viaggio in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 3 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Giusto per capire, volete tornare adesso a Focolare di Pridon? Se sì, cosa portate con voi del materiale trovato? Non avete problemi a costruire delle rudimentali slitte (stile travois per capirci) e fra queste e lo zainetto pratico potete portare tutto ciò che vi interessa, al prezzo di qualche ora di viaggio in più. Direi di portare certamente tutti gli oggetti perfetti, le monete, i consumabili alchemici e le armi di Vethorn. Il resto possiamo anche lasciarlo qui. E sì, io tornerei a Focolare di Pridon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Sì anch'io porterei tutto, oggetti cibo (quel che riusciamo) e tutte le prove raccolte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Concordo anche io. Anche se non mi ricordo se abbiamo esplorato tutto o se ci siamo dimenticato di scendere dove avevamo trovato la scala prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 sai che mi stai facendo venire il dubbio? Abbiamo saltato qualcosa, Master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ah, sulla strada del ritorno direi di cercare le erbe per la farmacista. 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: Concordo anche io. Anche se non mi ricordo se abbiamo esplorato tutto o se ci siamo dimenticato di scendere dove avevamo trovato la scala prima. A me sembra di aver esplorato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Quasi tutto, vi manca ancora il piano inferiore della torre nord-est, che avete saltato in favore della torre in cui vi trovate ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 22 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Quasi tutto, vi manca ancora il piano inferiore della torre nord-est, che avete saltato in favore della torre in cui vi trovate ora. Allora direi di esplorare questo e poi partire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora direi di esplorare questo e poi partire. 7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ah, sulla strada del ritorno direi di cercare le erbe per la farmacista. Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Anche io, non sia mai che lasciamo inesplorato qualcosa 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato