Jump to content

Featured Replies

• Risposte 256
  • Visualizzazioni 12,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare!  E intanto che ci sono, vi auguro un buon anno!

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Mi sono accorto di non averlo fatto notare, ma ho aggiunto una lista degli oggetti trovati nel forte nel topic degli appunti. In futuro potrei aggiungere anche i pesi, almeno per il materiale non stan

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Scusate per l'attesa, ho avuto qualche problema tecnico e le festività non sono il momento migliore per procurarsi della RAM di ricambio... In ritardo, ma auguro a tutti buone feste!

Posted Images

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_1544709

Scusate per l'attesa, ho avuto qualche problema tecnico e le festività non sono il momento migliore per procurarsi della RAM di ricambio...

In ritardo, ma auguro a tutti buone feste!

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_1582603

Scusate per la lunga assenza, ho avuto qualche problema personale. Se volete possiamo riprendere la campagna. E come sempre segnalatemi senza problemi se ho commesso degli errori.

comment_1582985
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

@1701E Giusto per essere sicuro, opportune parry lo puoi usare solo una volta per round oppure hai qualche talento che aumenta il numero di attacchi di opportunità?

Purtroppo ancora non ho potuto prenderlo, ma lo farò appena possibile 😞

• 2 settimane dopo...