GammaRayBurst Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Rieccomi! Mi rendo conto di aver sbagliato una risposta, che potrebbe mettervi fuori strada. Il frammento non ha vibrato a nessuna delle domande che avete posto.
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Scusa, non ho capito bene..quindi non sono entrati dopo il massacro? E neanche lo hanno attaccato, giusto?
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Quindi mi par di capire - dall'alto del mio 8 (diciamo 7, va) in Intelligenza - che l'unica opzione rimasta sia che gli Halfing si trovassero nel forte per motivi lori e che siano stati attaccati insieme alla guarnigione da un "nemico comune", giusto?
1701E Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 comunque direi che le domande sul grippli abbiano senso anche così, quindi le terrei per buone
GammaRayBurst Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 @Ian Morgenvelt Scusa, a cosa ti riferisci quando parli di lingotti d'oro?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto: @Ian Morgenvelt Scusa, a cosa ti riferisci quando parli di lingotti d'oro? Pensavo ti riferissi a quello con "materiale per forgiare le monete". Ora mi rendo conto che potrebbe riferirsi anche ai soli stampi, ad esempio.
GammaRayBurst Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 No, aspetta, quando ho parlato di materiale per forgiare monete? Sei sicuro che si tratti di questa campagna?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 6 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: No, aspetta, quando ho parlato di materiale per forgiare monete? Sei sicuro che si tratti di questa campagna? Ho interpretato male una frase: ho letto "il materiale per decine di monete d'oro" come materiale usabile effettivamente per forgiare del conio. Invece ti riferivi agli attrezzi nominati subito prima, giusto?
GammaRayBurst Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Oh, non pensavo che si potesse interpretare in questo modo. Intendevo dire che il valore degli attrezzi che avete trovato ammonta a diverse decine di monete d'oro.
GammaRayBurst Inviato 18 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Rispondo qui a @1701E: Non avete trovato le armi del fabbro. Vi ricordo che avete una lista delle missioni in corso qui, dovrebbe essere aggiornata alla situazione attuale.
1701E Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 @GammaRayBurst Master, una domanda...da quel che abbiamo visto e capito ci potrebbero essere altre stanze nelle mura? Se non sbaglio non abbiamo trovato una stanza/letto del comandante... Di solito divide la camerata con la truppa?
GammaRayBurst Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2018 Non tutto ciò che ho censurato contiene delle stanze. Ad esempio il muro ovest è rimasto censurato fino a quando avete esplorato i suoi quattro lati, rivelandosi poi un muro pieno. In linea di principio non voglio darvi troppi indizi sulla conformazione delle stanze rivelandovi più di quanto i vostri PG possano vedere. Vi ricordo comunque che non avete esplorato le due torri ad est, che hanno strutture analoghe a quelle ad ovest. E sì, non avete trovato nulla del comandante. Nulla vi fa pensare che abbia condiviso la stanza con la truppa, ma nemmeno il contrario. La prassi vuole che la truppa viva separatamente dagli ufficiali, ma la sola prassi non basta per avere delle certezze. Spero di essere stato sufficientemente vago. 1
1701E Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Inviato 24 Maggio 2018 2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Spero di essere stato sufficientemente vago. No no, sei stato chiarissimo...😁 1
GammaRayBurst Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 (modificato) Friedrich vuole proseguire lungo il muro, Moren vuole esplorare il piano inferiore. In base al parere di Camas @1701E vi faccio esplorare una delle due stanze. Modificato 1 Giugno 2018 da GammaRayBurst 1
1701E Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Io proseguirei lungo il muro, controllerei l'ultima torre e poi proseguirei di sotto (scusate, non mi ero accorto di essere l'ago della bilancia)
GammaRayBurst Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2018 Mi sono accorto di non averlo fatto notare, ma ho aggiunto una lista degli oggetti trovati nel forte nel topic degli appunti. In futuro potrei aggiungere anche i pesi, almeno per il materiale non standard. 2 1
Vind Nulend Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Inviato 9 Giugno 2018 Da domani per tutta la settimana sarò in vacanza, quindi difficilmente potrò postare. Usate pure il pg come vi sembra meglio basta che non lo fate morire
GammaRayBurst Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2018 Vedrò di non fargli troppo male. A questo proposito, avrei bisogno di sapere cosa fa Camas @1701E.
Messaggio consigliato