Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1456847

Rieccomi! Mi rendo conto di aver sbagliato una risposta, che potrebbe mettervi fuori strada. Il frammento non ha vibrato a nessuna delle domande che avete posto.

• Risposte 256
  • Visualizzazioni 12,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare!  E intanto che ci sono, vi auguro un buon anno!

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Mi sono accorto di non averlo fatto notare, ma ho aggiunto una lista degli oggetti trovati nel forte nel topic degli appunti. In futuro potrei aggiungere anche i pesi, almeno per il materiale non stan

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Scusate per l'attesa, ho avuto qualche problema tecnico e le festività non sono il momento migliore per procurarsi della RAM di ricambio... In ritardo, ma auguro a tutti buone feste!

Posted Images

comment_1456895

Quindi mi par di capire - dall'alto del mio 8 (diciamo 7, va) in Intelligenza - che l'unica opzione rimasta sia che gli Halfing si trovassero nel forte per motivi lori e che siano stati attaccati insieme alla guarnigione da un "nemico comune", giusto?

• 1 mese dopo...
comment_1471243
6 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

No, aspetta, quando ho parlato di materiale per forgiare monete? Sei sicuro che si tratti di questa campagna?

Ho interpretato male una frase: ho letto "il materiale per decine di monete d'oro" come materiale usabile effettivamente per forgiare del conio. Invece ti riferivi agli attrezzi nominati subito prima, giusto?

• Author
comment_1471278

Oh, non pensavo che si potesse interpretare in questo modo. Intendevo dire che il valore degli attrezzi che avete trovato ammonta a diverse decine di monete d'oro.

• 2 settimane dopo...
comment_1477214

@GammaRayBurst Master, una domanda...da quel che abbiamo visto e capito ci potrebbero essere altre stanze nelle mura? Se non sbaglio non abbiamo trovato una stanza/letto del comandante...

Di solito divide la camerata con la truppa?

• Author
comment_1477257

Non tutto ciò che ho censurato contiene delle stanze. Ad esempio il muro ovest è rimasto censurato fino a quando avete esplorato i suoi quattro lati, rivelandosi poi un muro pieno. In linea di principio non voglio darvi troppi indizi sulla conformazione delle stanze rivelandovi più di quanto i vostri PG possano vedere. Vi ricordo comunque che non avete esplorato le due torri ad est, che hanno strutture analoghe a quelle ad ovest. E sì, non avete trovato nulla del comandante. Nulla vi fa pensare che abbia condiviso la stanza con la truppa, ma nemmeno il contrario. La prassi vuole che la truppa viva separatamente dagli ufficiali, ma la sola prassi non basta per avere delle certezze. Spero di essere stato sufficientemente vago. :D

• Author
comment_1479987

Friedrich vuole proseguire lungo il muro, Moren vuole esplorare il piano inferiore. In base al parere di Camas @1701E vi faccio esplorare una delle due stanze.

Edited by GammaRayBurst

comment_1480267

Io proseguirei lungo il muro, controllerei l'ultima torre e poi proseguirei di sotto (scusate, non mi ero accorto di essere l'ago della bilancia)