Jump to content

Featured Replies

• Risposte 256
  • Visualizzazioni 12,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare!  E intanto che ci sono, vi auguro un buon anno!

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Mi sono accorto di non averlo fatto notare, ma ho aggiunto una lista degli oggetti trovati nel forte nel topic degli appunti. In futuro potrei aggiungere anche i pesi, almeno per il materiale non stan

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Scusate per l'attesa, ho avuto qualche problema tecnico e le festività non sono il momento migliore per procurarsi della RAM di ricambio... In ritardo, ma auguro a tutti buone feste!

Posted Images

• 3 settimane dopo...
comment_1445576

Mi sono accorto ora che non ho tolto il bonus di iniziativa migliorata (talento che ho cambiato) dal bonus iniziativa. Il mio bonus corretto per l'iniziativa è +4 e non +8, sono prima del non-si-sa-cosa ma dopo i miei compagni.

comment_1445842

Scusa master, una domanda...ho notato (solo ora, sono rimbambito) che nei dati di Camas è indicato che ha usato 2 punti Panache, però ha anche ucciso Centipede 2 dopo aver parato il suo attacco durante l'ultimo combattimento, quindi avrebbe dovuto recuperarne uno, no?

• 2 settimane dopo...
comment_1455192
4 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Come segnalato in firma, sarò assente per il periodo pasquale. Riprendiamo al mio ritorno.

Allora ne approfitto per augurarti buona Pasqua!