Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Il sito è tornato attivo. Le schede create successivamente al 25 luglio esistono ancora, ma sono completamente vuote. Perlomeno per chi ha tanti personaggi potrebbe essere un aiuto a ricordarsi quali PG/PNG deve ricostruire.

Io aspetto fino a domani sperando nel miracolo, ma ho l'impressione che recuperare i dati possa essere molto difficile. :(

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Avevamo appena fatto il level-up in Reign of Winter! D: Ce lo eravamo guadagnato!

Ha ha! Fortuna che Monolente era stato previdente e me la ha fatta in pbf :D 

edit: ops scusate..doppio post involontario

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di Myth sta ovviamente succedendo un po' di finimondo. Non mi sento di condannare del tutto il "colpevole" anche perchè personalmente non ho mai offerto denaro al sito. Però visto che buona parte della sua funzione era quella di gestire le schede di decine di migliaia di utenti, forse avrebbe potuto fare più backup completi e non affidarsi esclusivamente a quelli notturni...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

oltre a schede fatte di recente che mi rompe un po' rifare,ma le campagne erano appena avviate il vero problema sono un paio di schede che hanno la campagna avviata e sono bianche e/o indietro...

 

immagino stia passando un brutto quarto d'ora,ma diamine...è un errore che costa tempo a milioni di persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Menog ha scritto:

 

oltre a schede fatte di recente che mi rompe un po' rifare,ma le campagne erano appena avviate il vero problema sono un paio di schede che hanno la campagna avviata e sono bianche e/o indietro...

 

immagino stia passando un brutto quarto d'ora,ma diamine...è un errore che costa tempo a milioni di persone...

200000 utenti circa, in realtà.

Il peggio penso lo stiano passando quelli che hanno fatto donazioni.  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Speriamo bene...perderei praticamente ogni scheda. C'é anche da chiedersi se le schede fatte prima del 25 luglio siano aggiornate all'ultimo salvataggio.

ti ricordi vero che avevo letto e selezionato TUTTI gli oggetti magici di PF per Shimazu? ecco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...