Menog Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 In questo momento, GammaRayBurst ha scritto: Pensando al lato pratico, che alternative abbiamo al momento per sostituire mythweavers? non è che rimarrà offline a lungo... il problema è dover rifare le schede a memoria non dove farle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Google drive è una buona alternativa, ma non ho mai trovato un template di scheda che mi soddisfacesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 io le ho tutte prima di quella data praticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Non vorrei aver portato sfiga ma ho giusto iniziato ad usare quel sito da 5 giorni! XD 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Ieri sera avevo scaricato le mie scheda da Myth-Weavers per passarle ad un amico, mi sento fortunato, molto fortunato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) 59 minuti fa, AndreaP ha scritto: Il gestore di Myth-Weavers scrive su Twitter: Non abbiamo speranze..... Please sir, just let me die XD che diastro se non ce la fanno ^^''' etc,etc... Esagerati! Spoiler Modificato 7 Febbraio 2017 da rikkardo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 30 minuti fa, Menog ha scritto: non è che rimarrà offline a lungo... il problema è dover rifare le schede a memoria non dove farle... Non proprio, il problema, come dimostra la disperazione diffusa, è che abbiamo messo tutte le uova nello stesso paniere e ora siamo tutti quanti col c*lo per terra. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 11 minuti fa, rikkardo ha scritto: etc,etc... Esagerati! Contenuti nascosti L'esagerazione è il sale della vita ;P 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo98 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Perfetto, 4 schede perse, per fortuna almeno qualche background dovrei averlo salvato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Il sito è tornato attivo. Le schede create successivamente al 25 luglio esistono ancora, ma sono completamente vuote. Perlomeno per chi ha tanti personaggi potrebbe essere un aiuto a ricordarsi quali PG/PNG deve ricostruire. Io aspetto fino a domani sperando nel miracolo, ma ho l'impressione che recuperare i dati possa essere molto difficile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) Infatti almeno so' quali schede devo rifare XD tutte sbiancate, ma almeno ci sono a promemoria ^^'' Qualcuno faccia un banner da mettere in firma ''Sopravvissuto a Myth-Crash 6/2/17'' XD Modificato 7 Febbraio 2017 da athelorn 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Che cosa pazzesca..... avranno spezzato il cuore a decine di fanatici del ruolo. Me compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) 6 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Avevamo appena fatto il level-up in Reign of Winter! D: Ce lo eravamo guadagnato! Ha ha! Fortuna che Monolente era stato previdente e me la ha fatta in pbf edit: ops scusate..doppio post involontario Modificato 7 Febbraio 2017 da Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Be certo utile che mi siano rimaste le schede vuote... come se i pbf e tutti i post che ho scritto non mi bastassero per ricordarmi il nome dei miei personaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Sul sito di Myth sta ovviamente succedendo un po' di finimondo. Non mi sento di condannare del tutto il "colpevole" anche perchè personalmente non ho mai offerto denaro al sito. Però visto che buona parte della sua funzione era quella di gestire le schede di decine di migliaia di utenti, forse avrebbe potuto fare più backup completi e non affidarsi esclusivamente a quelli notturni... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 oltre a schede fatte di recente che mi rompe un po' rifare,ma le campagne erano appena avviate il vero problema sono un paio di schede che hanno la campagna avviata e sono bianche e/o indietro... immagino stia passando un brutto quarto d'ora,ma diamine...è un errore che costa tempo a milioni di persone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 19 minuti fa, Menog ha scritto: oltre a schede fatte di recente che mi rompe un po' rifare,ma le campagne erano appena avviate il vero problema sono un paio di schede che hanno la campagna avviata e sono bianche e/o indietro... immagino stia passando un brutto quarto d'ora,ma diamine...è un errore che costa tempo a milioni di persone... 200000 utenti circa, in realtà. Il peggio penso lo stiano passando quelli che hanno fatto donazioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) Controllando bene, mi sembra di aver perso anche un paio di schede ben precedenti luglio 2016, a questo punto per me tanto vale fare un po' di pulizia. Modificato 7 Febbraio 2017 da rikkardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 17 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Speriamo bene...perderei praticamente ogni scheda. C'é anche da chiedersi se le schede fatte prima del 25 luglio siano aggiornate all'ultimo salvataggio. ti ricordi vero che avevo letto e selezionato TUTTI gli oggetti magici di PF per Shimazu? ecco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 In questo momento, sani100 ha scritto: ti ricordi vero che avevo letto e selezionato TUTTI gli oggetti magici di PF per Shimazu? ecco... Erano sulla scheda? Per fortuna mi sembra che sia sul TdG che nel TdS se ne sia parlato tra te e athelorn... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato