Fenris Inviata 7 Febbraio 2017 Segnala Inviata 7 Febbraio 2017 Ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva qualche programma o sito che mi permettesse di mettere la salute dei miei giocatori e che facesse in automatico la rigenerazione una volta a round o dopo aver ricevuto danno.
Zaorn Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 3 ore fa, Fenris ha scritto: Ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva qualche programma o sito che mi permettesse di mettere la salute dei miei giocatori e che facesse in automatico la rigenerazione una volta a round o dopo aver ricevuto danno. Guarda, il modo più pratico rimane crayonpapier, così è più facile tenere conto dei turni, se si è master, allo stesso tempo sapere a chi tocca e avere traccia dei punti persi e guadagnati. Di già puoi segnare anche i pf dei pg che giocano con te per evitare truschini od errori.
Fenris Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Grazie mille della risposta comunque ho sviluppato una paginetta di excel che lo fa per me con varie formule (ha anche il mana dato che nella mia campagna lo usiamo) comunque lo condivido per coloro a cui potrebbe servire. Non e perfetto ma spero possa essere d'aiuto. https://drive.google.com/file/d/0B4V9-G-769psbVM5UVpta1dPdFU/view?usp=sharing
Messaggio consigliato