Brakyas Inviata 7 Febbraio 2017 Segnala Inviata 7 Febbraio 2017 Salve a tutti, ho un Mago specializzato in Necromanzia e volevo iniziare a sondare il terreno per una CdP. Preciso che sono un Mago Necromante che, più che evocare orde di non morti, gioca molto con la vita e la morte (talvolta anche tortura) degli altri. Alla luce di ciò vorrei chiedervi se sapete indirizzarmi verso una CdP che posso essere coerente con tali scelte. Sono aperto a tutti i suggerimenti del caso. Grazie
KlunK Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Il maestro esangue è una buona CdP sia per il necromante debuffer che per quello che crea non morti. Se sei specializzato c'è anche il master specialist eventualmente per prendere anche poi l'arcimago. Per essere più precisi quali manuali hai a disposizione? Qual è il grado di ottimizzazione del gruppo?
Brakyas Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 3 minuti fa, KlunK ha scritto: Il maestro esangue è una buona CdP sia per il necromante debuffer che per quello che crea non morti. Se sei specializzato c'è anche il master specialist eventualmente per prendere anche poi l'arcimago. Per essere più precisi quali manuali hai a disposizione? Qual è il grado di ottimizzazione del gruppo? Praticamente ho a disposizione tutti i manuali tranne quello delle arti psioniche e quelli inglesi non ufficiali. Nel gruppo oltre me, c'è un mago universale, uno shadowcaster e un chierico.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora