Apache Inviata 22 Febbraio 2007 Segnala Inviata 22 Febbraio 2007 Come da titolo vorrei fare un Pg PP,volevo sapere le vostre opinioni sulle combinazioni di classi e razze più potenti possibili però io rimarrei sul tema picchiatori da vicino o al massimo con armi a distanza,non vi sto chiedendo di farmi un pg daccapo ma solo un consiglio o un parere o come volete chiamarlo voi...
Godric il Paladino Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Azz sei capito proprio al posto giusto. La Grande Arte del PP qui non è compresa purtroppo:-( Ti aiuto io,un pò me ne intendo. Il mio consiglio è MOOOOOOOOLTO semplice quanto incredibilmente letale. Costruisci un Barbarozzo in siffatta maniera. Prendi un Goliath(races of the stone)ci sei? Prendi una classe che ti dà molti talenti in pochi livelli,ad esempio 4 livelli da guerriero. Poi diretto sul Barbaro (anche un livello solo va bene) così prendi Ira Quindi vai sparato sul Frienzed Berserker (perfetto combattente) Poi mettici un'altra cosa che vuoi tu tipo Berserk(dei e semidei(anche se è 3.0)) oppure il Runescarred Berskerker (Irrangiungibile Est) Insomma vedi tu. Prendi talenti che pompano al massimo la taglia dell'arma (prea della scimmia,arma sovrabbondante)magari la fai in oro e ti prendi la competenza nelle armi pesanti e cose così. Come arma ti consiglio il Jovar Talenti ache elementari,critico migliorato,incalzare pompato al massimo,carica furiosa ricapitolando: Grr 4°/BrB 1°/Frienzed Berserker 10°/ xxx5° Molto alla buona ti ho detto un pò di cose. Vedi tu. Spero di averti detto cose che potrebbero servirti.
Apache Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Uhm,conosco questo Pg , lo avevo gia progettato in passato,anche se forte non mi sembra PP...
Godric il Paladino Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Wow vai sul pesante... Il PP radicale MMM Vediamo...Cambiamo genere. Che ne dici di un bel razza: che vuoi tu:-p Sempre guerriero di 4°(talenti a manetta) Lo fai andare in Giappone e lo fai diventare Samurai e arrivi al 2° Indi ti spari sul Kensai fino al 10° (così la tua arma diventa very letale) Siccome combatterai con due armi ti spari tutto il Tempesta quindi arrivi al 5° (che non ricordo in che manuale è) Ovviamente pompa talenti per combattere bene con katana e wakizashi(che riempirai di poteri tipo folgorante infuocata la farai in oro e balle varie) Ricapitolando:Grr 4°/Sam 2°/Kensai 10°/Tempesta di 5° Risultato:se tutto va bene all'apice del tuo cammino(21 livello) ti ritrovi a fare 6 attacchi con delle armi stratosferiche con una media danni su ruond completo di 250-300 punti ferita se ti vanno a segno tutti comunque c'è da rimanere soddisfatti.io l'ho fatto sto pg in passato e mi sono trovato bene. ciao:bye:
Apache Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Questo gia mi piace di più magari Mezzo-Drago Rosso ,no troppo lep,sennò un orco!Um buono .....ma si pùo fare di più ....e qualcun altro ci aiuti!Cribbio!
Dr. Randazzo Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 minotauro x te.... gueriero anche puro. Talenti... ma ce ne hai davvero bisogno???
Apache Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Non saprei ,vorrei qualcosa di più PP un guerriero minotauro è troppo facile da fare ,dovremmo cercare qualcosa di più complesso,anche se il mio guerriero mezzodrago orco faceva effetto tipo un incantesimo ad area...
Augoeides Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Ok io la sparo Minotauro Mezzo drago un livello da barbaro, 4 da guerriero, 10 da Beseker furioso. Prenditi presa della scimmia e usa un falchion di dimensioni immonde. L'incantamento cerca di puntare ad un'arma con energia luminosa. Utilizzando attacco poderoso potresti fare anche 200 danni a colpo se ti dice bene. Pompa forza e costituzione al massimo.
PILAF Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 io vorrei aggiungere a questo mostro '''CREATURA FERINA'''
Apache Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Uhm ,l' idea di fondo è buona ma perde molti livelli ,troppi....anchio sparo la mia, orco,mezzodrago,5 BRB/3Warshaper/10 Primitivo,secondo voi un punteggio di forza,secondo voi forza 65,portata grande,guarigione rapida 2 ,danni da artiglio 4 d6 è PP,si puo fare di meglio... volendo potrebbe avere forza 67 e portata enorme,scegliendo orso bruno come forma primitiva invece che leone crudele però perderebbe assaltare...che dilemma
PILAF Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Apache...aggiungi anche il FERINO; per un misero+1 ai tutta quella roba e comunque alla fine il MOD. si sopporta e io credo che un tale pg anche se ti vai a cercare i nemici inveci di aspettarli nn ti cambia nulla(con un robo cosi' potresti andarti a cercare i draghi bevendo un' aranciatina) e alla fine sali anche con 5+
Apache Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Si,sono d'accordo ,"Ferino" è uno degli archetipi migliori sulla piazza...ci dovrò pensare,cosa ne pensate dell umanoide rettile?No,troppo scarso!
Gadwin Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Consiglierei di lasciar stare tutte quelle razze mostruose. Volendo fare un umano, mi ripeto ma potresti tranquillamente fare un "calmo" barbaro1/guerriero 4 /bearwarrior 10 / warshaper 5. Prendendo Voto di Povertà. Ok, è povero, è buono da far venire la nausea. Ma non ha bisogno di NESSUN OGGETTO. Lo Incentri sul lottare (+ qualche altro talento per le armi naturali)... e il top sarebbe con autorità & Gregario Druido. [Taglia enorme, MARE di pf, TS ottimi, forza a dir poco mostruosa] Poi altra cosa... Non sono ancora stati nominati gli PSIONICI!!! Volendo fare qualcosa di un po' "strano" si potrebbe fare un mezz'ogre (lep solo +2) combattente psichico 8/ Bruto Combattente 10. Riesci ad aumentare di due taglie [diventi quindi mastodontico], con una catena chiodata di una taglia in più della tua con il potenziamento "Abile" (costo +1) guadagni parte del bab che perdi col Bruto Combattente. Minacci un area discretamente grande e con riflessi da combattimento e uccisore di maghi (perf. arcanista) dovresti divertirti abbastanza... Altre cose sugli psionici per ora non riesco a proporne non avendo più il manuale -.-
Dr. Randazzo Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 mmm, in effetti non è male come cosa ma io rimango per il minotauro distruttore. Sarà clasico, ma con incalzare a iosa... ho già sperimentato
dandigalli Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 uhm...io non saprei darti consigli su di un PP ...pero' leggendo qua e la io farei un doppelganger +2(a tt le caratteristiche) e poi cercherei di arrivare il prima possibile al maestro d'armi e il critico si alza...poi i talenti scegliteli te...
Augoeides Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Altra altenativa Umano, forza alzata al massimo guerriero 10 kensai 10 Prendi presa della scimmia, e ti fai uno spadone enorme con materiali pesanti (quindi farebbe alla fine 4d6 di danno) Prendi attacco poderoso e i talenti classici del guerriero. Poi in veste di Kensai ti fai un'arma energia luminosa +5. Ok mettiamo che il tuo umano abbia 18 di base in forza, poi gli metti tutti gli incrementi lì e va a 23, poi ti compri il manuale della forza +5 e va a 28, poi gli metti dei guanti della forza +6 ed arriva a 34 (discreta per essere un pp). Con il potere del kenasai aggiungi un +8 per 5 round al 10 livello di kensai ed arrivi a 42 (ok già ci siamo...) Il tuo bonus di attacco sarà di base +17/+12/+7/+2. Bonus di +12 per la forza, +5 dell'arma, +2 per le specializzazioni in totale +36/31/26/21 Quando usi il potere del kensai arrivi a 40/35/30/25 il danno con lo spadone sarebbe di 4d6 + 18 (forza) + 2 (specializzazione)+ 5 (magico)(29 - 49 danni) Quando usi il potere da Kensai arrivi a 4d6+ 24 (forza) + 2 (specializzazione ) +5 magico (35 - 55) danni Utilizzando attacco poderoso al massimo aggiungi +34 al danno, alla fine non è male. Per aumentare i critici puoi sostituite lo spadone al Falchion. E' meno forte del minotauro però hai un modificatore di livello 0...
Apache Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Mi state dando tutti delle ottime idee grazie mi piacciono soprattuto il berwarrior ,il mezzogre(lep +1) è il kensai guerriero,però troppo dipendente da oggetti magici....
Gadwin Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Beh, il "bear warrior santo" non dipende affatto dagli oggetti magici. TUtti i pg fin qui proposti dopo una disgiunzione sono in ... hem... beh, si, sono in mutande o quasi. L'orsetto si limita a un "Poffarre, son tornato come prima!", e si ri-trasforma Ok mettiamo che il tuo umano abbia 18 di base in forza, poi gli metti tutti gli incrementi lì e va a 23, poi ti compri il manuale della forza +5 e va a 28, poi gli metti dei guanti della forza +6 ed arriva a 34 (discreta per essere un pp). Poi boh, magari sono stanco io adesso , ma 34 di forza per un pg di 20° mi pare TUTT'ALTRO che PP ^^ (il mio ultimo pg "cartaceo" nell'ultimo scontro che ho giocato, al 12°, aveva 48.....)
Augoeides Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 ... Poi boh, magari sono stanco io adesso , ma 34 di forza per un pg di 20° mi pare TUTT'ALTRO che PP ^^ (il mio ultimo pg "cartaceo" nell'ultimo scontro che ho giocato, al 12°, aveva 48.....) Bhe se consideri che si tratta di un semplice essere umano è molto alta a mio avviso. E poi considera che con il potere da kensai prende un +8 aggiuntivo. Con questo pg ho steso un terrasque in due round (se mi avesse detto bene ai dadi anche in uno solo) quindi di certo è da considerarsi power Play anche se conserva ancora una certa estetica. Ritornando al Topic: Che ne dici di una tigre mannara/monaco con voto di poverta?
DarKnight Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Ritornando al Topic: Che ne dici di una tigre mannara/monaco con voto di poverta? Scusate se da un pò di tempo insisto ma io vedrei meglio un Orso mannaro/monaco, ecc. Tra l'altro se lo si dota di combattere con due armi diventa una macina...
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