Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti. A quanto pare ultimamente la richiesta di o per 3 giocatori è abbastanza sdoganta, mi ci metto anche io :D

Io e due mie colleghi di università dopo aver giocato per tanti anni assieme ci troviamo per svariati motivi in diverse città e cercavamo un modo per ricominciare a giocare assieme. Quale metodo migliore se non PbF. 

Pertanto siamo in cerca di un Master cui vada di gestire tre amici con frequenza giornaliera. Ci sta bene sia 3.5 che PF, 1° 3° 10° livello non ha importanza. Nessun'altra richiesta specifica. Ci stanno bene pure ambientazioni e test da parte di master che desiderano cimentarsi, in quel caso però devono esistere i Nani come razza :P 

Attendiamo Speranzosi

Inviato

io mi propongo come eventuale quarto giocatore (nel caso ci fosse qualche master che mastera solo gruppi di quattro e a voi tre andasse bene), sono disposto a dare il mio numero per ricevere le famigerate chiamate ad insulti :joy:

• Mi piace 1
Inviato

Salve, sono il "terzo" amico che assieme a Florismart e Shush, dovrebbero partecipare a questa partita!

Per il resto un saluto a Oflanos e Arcal! (@Arcal: degli insulti gratuiti non si negano a nessuno! Hahah! :grin: )

• Mi piace 1
Inviato

Ciao di nuovo, in realtà non so se posso prendermi questo compito per lungo termine. Non sono a conoscenza di come andrà la mia vita da qui ai prossimi mesi. Quindi se per voi va bene pensare di iniziare e poi vediamo come va ok, se nel frattempo non si fa avanti qualcun altro per fare il master vi dovete accontentare XD

Che tipo di gioco volete fare? Avere richieste specifiche o posso farvi fare quello che voglio? 

Inviato

Propongo di rimanere noi in standby fino a giorno 20 massimo. In attesa si faccia avanti qualcun altro con più tempo da dedicarci, se nessuno si fa avanti ti arruoliamo e poi si pensa.

Per la campagna nessuna restrizione, va bene primo livello, terzo, quinto o come ti viene meglio. Come dicevo ci sta bene 3.5 o PF. Siamo rodati e vogliamo solo continuare a giocare. 

Rilancio per gli altri. Fatevi avanti non mordiamo...forse...:grimace:

Inviato

Oflans, grazie comunque per la disponibilità, anche se non ci farai da Master! Gentilissimo!

Per la campagna, come dice Florismart, non ci abbiamo pretese a parte quella di divertirci tutti assieme! ;-)

Inviato
12 ore fa, Caius ha scritto:

Potrei unirmi al gioco?

Da parte mia non ho nulla in contrario alla cosa. Fino a 5 giocatori credo che il gruppo sia gestibilissimo da un eventuale Master.... Sempre che riusciamo a trovarne uno! :tounge_wink:

Inviato

salve a tutti, vorrei provare a propormi come master, ovviamente se non avete già scelto. per il tempo libero ne ho abbastanza per star dietro alla compagna, ditemi voi

Inviato

Presente a rapporto, grazie mille della fiducia. Pensavo campagna D&D 3.5, ambientazione Faerun visto che ho in mente una mezza storia, partireste dal 1° livello se a voi va bene. Per il resto ditemi voi, campagna più "guerriera", interpretativa o altro?