Florismart Inviata 8 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 8 Febbraio 2017 Salve a tutti. A quanto pare ultimamente la richiesta di o per 3 giocatori è abbastanza sdoganta, mi ci metto anche io Io e due mie colleghi di università dopo aver giocato per tanti anni assieme ci troviamo per svariati motivi in diverse città e cercavamo un modo per ricominciare a giocare assieme. Quale metodo migliore se non PbF. Pertanto siamo in cerca di un Master cui vada di gestire tre amici con frequenza giornaliera. Ci sta bene sia 3.5 che PF, 1° 3° 10° livello non ha importanza. Nessun'altra richiesta specifica. Ci stanno bene pure ambientazioni e test da parte di master che desiderano cimentarsi, in quel caso però devono esistere i Nani come razza Attendiamo Speranzosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Ora sono un po' impegnato... ma mi ci manca solo che metto in scena dei gruppi paralleli... sono tentato... però... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 @Oflanos Vedi un po tu. Da parte nostra posso darti solo la sicurezza della costanza dei post. Se uno di noi tre non dovesse postare partirebbe la telefonata con insulti fast! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Se qualche altra anima pia ha voglia di farsi avanti. Attendiamo speranzosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 io mi propongo come eventuale quarto giocatore (nel caso ci fosse qualche master che mastera solo gruppi di quattro e a voi tre andasse bene), sono disposto a dare il mio numero per ricevere le famigerate chiamate ad insulti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shush Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 saremo costanti come le tasse 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 @Oflanos Allora pensi di volerti cimentare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Salve, sono il "terzo" amico che assieme a Florismart e Shush, dovrebbero partecipare a questa partita! Per il resto un saluto a Oflanos e Arcal! (@Arcal: degli insulti gratuiti non si negano a nessuno! Hahah! ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Ciao di nuovo, in realtà non so se posso prendermi questo compito per lungo termine. Non sono a conoscenza di come andrà la mia vita da qui ai prossimi mesi. Quindi se per voi va bene pensare di iniziare e poi vediamo come va ok, se nel frattempo non si fa avanti qualcun altro per fare il master vi dovete accontentare XD Che tipo di gioco volete fare? Avere richieste specifiche o posso farvi fare quello che voglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Propongo di rimanere noi in standby fino a giorno 20 massimo. In attesa si faccia avanti qualcun altro con più tempo da dedicarci, se nessuno si fa avanti ti arruoliamo e poi si pensa. Per la campagna nessuna restrizione, va bene primo livello, terzo, quinto o come ti viene meglio. Come dicevo ci sta bene 3.5 o PF. Siamo rodati e vogliamo solo continuare a giocare. Rilancio per gli altri. Fatevi avanti non mordiamo...forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2017 Oflans, grazie comunque per la disponibilità, anche se non ci farai da Master! Gentilissimo! Per la campagna, come dice Florismart, non ci abbiamo pretese a parte quella di divertirci tutti assieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Potrei unirmi al gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 @Caius Ti stai proponendo come master? Come player in teoria siamo già 4, ma non sto a sindacare. Vedremo cosa dirà, quando si farà avanti un eventuale master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 12 ore fa, Caius ha scritto: Potrei unirmi al gioco? Da parte mia non ho nulla in contrario alla cosa. Fino a 5 giocatori credo che il gruppo sia gestibilissimo da un eventuale Master.... Sempre che riusciamo a trovarne uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shush Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 C'è sempre il metodo coercitivo. Rapiamo la suocera di un Master e lo minacciamo di liberarla se non gioca 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 salve a tutti, vorrei provare a propormi come master, ovviamente se non avete già scelto. per il tempo libero ne ho abbastanza per star dietro alla compagna, ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 @Oflanos per te va bene se arruoliamo @Voignar? Se sta bene cosi possiamo cominciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 certo certo, non c'è problema! Mi fa piacere, come ho detto non so sul lungo termine come sarei messe quindi fate pure e buon gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Ok! Grazie a te @Oflanos Venendo a noi: 1) @Shush @€@r£ @Caius tutti confermati? Andiamo in 4? 2) @Voignar sei stato arruolato dacci le direttive sulla campagna (3.5, pf, livello, etc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Presente a rapporto, grazie mille della fiducia. Pensavo campagna D&D 3.5, ambientazione Faerun visto che ho in mente una mezza storia, partireste dal 1° livello se a voi va bene. Per il resto ditemi voi, campagna più "guerriera", interpretativa o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato