Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 8 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviata 8 Febbraio 2017 Brucia mio stomaco, fino ai limiti estremi della tua panza! In nome dell'unto, del vino e di un gruppo di nerd uniti nel cazzeggio! Da troppo tempo ormai manco ai sempre fantastici Raduni D'L (che sono assai calati di ritmo dai tempi d'oro, chiaramente per colpa "loro", non mia ) e quindi è con somma gioia e sbavamento anticipato che indico un raduno in quel di Bologna (e dintorni) per il fine settimana del 25 e 26 di Marzo. Invito quindi tutti gli utenti che saranno liberi ad unirsi a noi, potreste avere l'occasione di osservare allo stato brado figure mitologiche come il Flare-Andromeda, il sosia di Lucius Malfoy, il Giacomellus Politicantis, e mille altri ancora. Metteremo ora a punto i dettagli del raduno ma sicuramente comprenderanno pantagrueliche quantità di cibo, alcol in abbondanza, scarso sonno e gran divertimento! Qui un link ai passati raduni, per tenere accesa la memoria dei senpai caduti e di quelli sopravvissuti. Vecchi raduni: Spoiler XXI - Cassandra's Hatred for Humanity XX - Drunkens & Dragons XIX - D'L Is Not A Cold Dead Place XVIII - Your Hand In Mine XVII - D'L Is A Beatiful Place And I Am No Longer Afraid To Ban XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare XV - Nani sulle Spalle dei Giganti XIV - The Tome of Bottle: La Damigianata è l'ultima a morire XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse XII - Il Forse(n) Laureato XI - The Tome of Bottle: a new Hope! X - In sella cowboy! IX - Gladiatori scatenate l'inferno! VIII - La Vendetta del Toscano VII - The Tome of Bottle VI - Il Ritorno dell'Unicum V - Play By Toast IV - La Saggezza degli Avi III - La Sirenetta di Cioccolato II - L'Ultimo Samurai I - Dalla Cina con furore Giorno: Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2017 Località: Bologna e dintorni Luogo: Mulino Bruciato, Piccola Fattoria Ora del ritrovo: da concordare Luogo di ritrovo: da concordare (Casa Alonewolf?) Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 Lady Alonewolf (probabilmente solo sabato) TheStroy Lady The Stroy Smitey4lifey Truppa Smite4Life Maldamore tira pacco e si trasforma in Carantil Social.distorsion Truppa social NJC Drimos Tamriel Flare Alaspada Celebris Monolente (solo sabato) Fenna (solo sabato) Shalafi, Milady e prole (solo domenica) Dalamar, Lady Dalamar, Baby Dalamar (solo domenica) Spanzamenti vari 25 Marzo Pranzo (eventuale): se ci fosse chi arriva per ora di pranzo verrà portato a pranzo qui, gli involtini vietnamiti di questo posto vanno provati almeno una volta nella vita. Ci dovrebbe essere l'opzione all you can eat (bevande escluse) sui 18-19 euro Cena: al Mulino Bruciato, ore 23:00, ottimi primi, altamente consigliata la cotoletta alla bolognese (e sì è proprio quella della foto), menù alla carta ma di solito con antipasti a volontà, primo secondo e bere si oscilla sui 20-25 euro. Numero partecipantii 17. 26 Marzo Pranzo: alla Piccola Fattoria, ore 13:00, crescentine e tigelle all you can eat, bevande (ma non a volontà), dolce e caffè 18 euro. Un grazie a @milady per l'intercessione. Numero partecipanti 19/20. Cena (eventuale): ci fosse ancora qualche folle e coraggioso che resta, si potrebbe andare al Megu.
The Stroy Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Da cellulare sono scomodo con il copincolla, ma ci sono
smite4life Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 e signora TheStroy Smitey4lifey -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Che è per dire che ci sarò! [Naturalmente a meno di impegni troppo urgenti] E ora, diamo il via alla molestia: @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Derù @Monolente : Potrete vedere dal vivo il Giacomellus Politicantis, come perdere l'occasione???
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Sigh...ogni volta me li perdo per un qualche motivo. Questo, per la laurea. Ma poi sarò un libero e fiero disoccupato, dunque direi che dalla prossima volta potrò fare fuoco e fiamme con voi!
Derù Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Io ho il problema inverso...il lavoro ce l'ho, ma il weekend è impossibile spostarsi proprio perché il ristorante è una fregatura da questo punto di vista. Gli amici me lo dicono da sempre... Sei come un ginecologo: lavori dove gli altri si divertono! XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 1 minuto fa, Derù ha scritto: Io ho il problema inverso...il lavoro ce l'ho, ma il weekend è impossibile spostarsi proprio perché il ristorante è una fregatura da questo punto di vista. Gli amici me lo dicono da sempre... Sei come un ginecologo: lavori dove gli altri si divertono! XD Che ristorante e dove ?
Derù Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Che ristorante e dove ? https://it-it.facebook.com/pages/Oro-Rosso-Fontana-Luminosa/249217088430379 l'aquila
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 1 minuto fa, Derù ha scritto: https://it-it.facebook.com/pages/Oro-Rosso-Fontana-Luminosa/249217088430379 l'aquila Anche te però, potevi trovarti un lavoro in un ristorante a Bologna così venivamo a fare la calata degli Unni
Derù Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 o in una città dove c'è una città intera...magari aiuterebbe XD
Monolente Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Emergo per espellere virus e per dire che dovrei esserci, salvo implosioni. EDIT: Tornare sul forum dopo tanto tempo e riscoprire la bellezza della propria firma.
tamriel Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Io lo saprò solo all'ultimo causa lavoro, che potrebbe essere particolarmente turbolento a fine marzo impedendomi di avere una vita -.-''
Azer Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Io purtroppo devo paccare, trovandomi a 2500 Km da Bologna. @Maldazar, @Drimos: sapete chi ho designato come sostituto. Divertitevi ragazzi! Spoiler Non azzardatevi ad organizzare il raduno successivo prima del mio ritorno!!!
Maldazar Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Lista dei Partecipanti: Alonewolf87 e signora TheStroy Smitey4lifey Maldamore -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 19 ore fa, Azer ha scritto: Io purtroppo devo paccare, trovandomi a 2500 Km da Bologna. @Maldazar, @Drimos: sapete chi ho designato come sostituto. Divertitevi ragazzi! Rivela contenuti nascosti Non azzardatevi ad organizzare il raduno successivo prima del mio ritorno!!! Ho già provveduto ad informarlo. Ha detto di no, ma sappiamo tutti come sono le donne (?).
tamriel Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 5 ore fa, Maldazar ha scritto: ma sappiamo tutti come sono le donne (?). Eh Nell'eventualità che riuscissi ad esserci (diciamo che ora come ora è un 50/50), ci sarebbe qualche anima pia disposta ad offrire al sottoscritto un pezzo di suolo asciutto su cui farmi dormire?
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Il 9/2/2017 alle 11:23, smite4life ha scritto: E ora, diamo il via alla molestia: @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Derù @Monolente : Potrete vedere dal vivo il Giacomellus Politicantis, come perdere l'occasione??? Invito molto interessante dal punto di vista zoologico, ma purtroppo in quei giorni ho un esame abbastanza impegnativo. Anche questa volta sono costretto a tirarmi indietro, sorry.
smite4life Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Ach! Niente da fare. Solo 1 su 4... Allora ci riprovo: @Athanatos @Hicks
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Sembra che la mia scelta di date sia notevolmente pessima
smite4life Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Ma in quanto tu SUPERMOD che vive all'estero e torna una volta ogni morte di papa (nonché primo a sbattersi e ad aprire il topic) temo tu abbia la precedenza
Alaspada Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Un pò troppo avanti nel tempo, dò la mia forse disponibilità.
Athanatos Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 3 ore fa, smite4life ha scritto: Ach! Niente da fare. Solo 1 su 4... Allora ci riprovo: @Athanatos Io devo passare, mi dispiace.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.