Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Da dove ceniamo sabato alla stazione si fa in fretta, poi in base a dove esattamente magari non ti si può portare proprio sotto il posto, ma vicino sicuro.
Maldazar Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Il 4/3/2017 alle 14:47, Alonewolf87 ha scritto: @Maldazar @Monolente Voi come pensavate di gestirvi? Mi si stanno accavallando più impegni di quanti non pensassi, quindi credo che riuscirò a fare un giorno solo. So dire fra qualche giorno per quale dei due sarò effettivamente presente.
The Stroy Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Se è per i manga blitz, ti fiocco col braccio buono, sappilo (Anche se pure io mi dovrò accontentare dei due pasti principali)
Maldazar Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Ho detto "impegni", mica "crisi spastiche".
Monolente Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Io dovrei esserci sabato sicuro, poi malchevada dormo in auto come all'ultimo raduno. Domenica non garantisco perché di lì a poco ho delle tavole da consegnare (much professional, wow) e vedo come son messo.
Alaspada Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Avviso per chiunque voglia mangiare in compagnia, che parto alle 9:27 di sabato con Italo da Padova. Inoltre l'impegno mi si è tolto quindi starò fino a domenica pomeriggio. A vederci al raduno!
Monolente Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Nel caso, ho un giocatore che si unirebbe alla cena sabato sera. C'è ancora un buco disponibile, chiedo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 5 minuti fa, Monolente ha scritto: Nel caso, ho un giocatore che si unirebbe alla cena sabato sera. C'è ancora un buco disponibile, chiedo? Mi spiace ma temo proprio di no, il posto è purtroppo piccolo e i posti limitati, ho già chiamato sabato per una riconferma mettendo due persone in più ed è già stata dura convincerli a farlo.
Fog Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Grazie a tutti per queste due mmmagiche giornate all'insegna dell'apocalisse alimentare! Vi penserò sempre col sorriso ogni volta che mi capiterà di vedere una bilancia!
Alaspada Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Che bello è stato rivedere tutti <3. Che cucciolo Sirio, non ti assomiglia per niente @shalafi (<3). Un grande applauso ai patavini (anche io se non originario) e alla loro carità nel riportarmi a casa senza ossa rotte. E infine ad Alone che è sempre disponibile e la mente razionale di turno. @dalamar78 ti aspetto al prossimo raduno carissimo! Ps. non tralascio, ma la Thestroyina non è scappata urlando... io me lo aspettavo D:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Grazie a tutti per un altro fantastico raduno ne avevo proprio bisogno, sono contento di aver conosciuto nuovi pazzi e rivisto vecchie conoscenze. Parto con la solita lista di punti salienti Fenna e i suoi fantastici aneddoti Lady Stroy che si è dimostrata una di noi Carantil forever minorenne La morte dell'all you can eat Gli spacciatori che osservano perplessi le partite a ninja in Bolognina Tamriel che arriva non ubriaco La stilosa barba di Fog Il dominio a splendor Le epiche spanzate Il capodanno vegano e il palloncino di idrogeno NJC e le regioni posteriori di Smite4Life Casa-devasto-giacomello Sirio che tiene occupato Shalafi per la gioia di Flare La cameriera del ristorante che osserva perplessa la mia magnifica coroncina da QoToB Milady automaticamente promossa a mamma del gruppo Varie ed eventuali Spero avrò presto di nuovo occasione di partecipare ad un altro raduno
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 10 ore fa, Alaspada ha scritto: Che bello è stato rivedere tutti <3. Che cucciolo Sirio, non ti assomiglia per niente @shalafi (<3). Un grande applauso ai patavini (anche io se non originario) e alla loro carità nel riportarmi a casa senza ossa rotte. E infine ad Alone che è sempre disponibile e la mente razionale di turno. @dalamar78 ti aspetto al prossimo raduno carissimo! Ps. non tralascio, ma la Thestroyina non è scappata urlando... io me lo aspettavo D: Scusate ancora per l'assenza Al prossimo non mancherò (figlio permettendo..)
tamriel Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Mi sono ripigliato, CHEBBOMBA ragazzi. È stato bello conoscere qualche nuova truppa e rivedervi tutti (o quasi ç_ç) Marry/fuck/kill La migrazione dei poveri stolti che non pensavano russassi così tanto L'appartamenteo di social che tipo mi ha fatto ridefinire il concetto di disordine Monolente che arriva all'improvviso, autografa un libro di social e sparisce con la stessa velocità con cui è arrivato. Idolo Smite che se non era per lui col cavolo che si andava a mangiare domenica Sirio, che fortunatamente non ha preso dal padre. Flare, Milady e Shalafi e i discorsi sui nomi dei pargoli e le serie animate imprescindibili che non si possono non vedere Alonewolf che ha organizzato il tutto, e come sempre è garanzia Le nuove truppe, che non avevano capito con chi avevano a che fare, ma si sono subito adattati ^ ^ Le pantofole di Fog Big mutherfuckin' crab truckers Fenna, narratore eccezionale Il pane fritto e il pesto di lardo che mi sto ancora sognando Ue' guagliò, bello sto CAM CHE SBURBA REGA'!
shalafi Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Oh, questo raduno non sono andato nel posto sbagliato giusto, quindi ci siamo riusciti a vedere! Grazie a tutti, vecchi e nuovi. Alcuni punti casuali come da tradizione: - Gli assenti, mannaggia a voi. Speriamo di beccarci al prossimo giro - NJC che è uguale a Di Maio - Social che si tira indietro dalle sfide con MadMaster ed è costretto a mostrare le sue "misere frattaglie" in pubblico - El Carantillo che sta diventando un uomo -I poveri stolti che vogliono sfidare ME, IL RE DEI CECCHINI, SOGEKING REDIVIVO, a una battaglia di cerbottane. Umiliati malamente, nonostante fossi il più anziano della tavolata -NJC e social che pensano che da nauseati si possa lanciare Celerity -I granchi camionisti -Gli slavi che provano a insegnare parole nella loro lingua al piccolo Shalafiglio - La regina ad interim - La gente a cui non mi sono presentato, perchè ho appena due lineette di asperger - Le lotte per la conquista del pesto - La crescentina Kebab E le altre cose che mi sono dimenticato, sebbene mi sia fermato poco. Grazie ragazzuoli, alla prossima!
Monolente Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 È stato indegno rivedere tutti (più o meno) e conoscere nuovi utenti. In ordine sparso: - l'accoglienza esplosiva all'arrivo - Arrivare in tempo per vedere smite che limona durissimo. - alonewolf prima o poi riuscirò ad abbracciarti. Sarà un bel giorno. - celebris che l'ho visto solo da lontano ma è pucciosissimo e già gli voglio bene. - fog, che mi sta simpatico e già voglio bene anche a lui. - le discussioni di 5a asfaltate da quelle sulla 3.5 - scudo. - marry/fuck/kill è il nuovo gioco dell'estate. - alaspada che non capisco ancora se sia più lungo lui o la giacca che porta. - io e fog che dormiamo in stanza con tam ignari del pericolo - smite che non ha potuto muoversi mai nella notte - la certezza che la prossima volta che vado a casa di social la troverò ancora così. Basta, è stato breve ma glorioso. Attendo il prossimo raduno!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Il 27/3/2017 alle 19:41, shalafi ha scritto: NJC e social che pensano che da nauseati si possa lanciare Celerity Ci tengo a precisare che non è vero, perché Celerity è un incantesimo e una creatura nauseata non può lanciare incantesimi, a prescindere dal tipo di azione.
tamriel Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 13 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Ci tengo a precisare che non è vero, perché Celerity è un incantesimo e una creatura nauseata non può lanciare incantesimi, a prescindere dal tipo di azione. A ononr del vero, la domanda posta a social fu "da nauseati si possono compiere azioni immediate'" e non "da nauseato posso castare celerity", quindi TECNICAMENTE social mica ha risposto sbagliato. Mi sento talmente sporco dopo questa risposta che vado a lavarmi in ginocchio sui ceci
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Il 6/4/2017 alle 19:16, tamriel ha scritto: A ononr del vero, la domanda posta a social fu "da nauseati si possono compiere azioni immediate'" e non "da nauseato posso castare celerity", quindi TECNICAMENTE social mica ha risposto sbagliato. Mi sento talmente sporco dopo questa risposta che vado a lavarmi in ginocchio sui ceci Ma infatti io sono d'accordo, eh. È shalafi che non capisce niente e alla risposta "si possono usare azioni immediate" replica con "ah quindi posso lanciare celerity che sburba".
fenna Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Presente. Macchinato. Parto da Brescia se a qualcuno serve un passaggio fatemi sapere. Ritorno domenica dopo pranzo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.