Rockshow Inviata 9 Febbraio 2017 Segnala Inviata 9 Febbraio 2017 Salve a tutti, sono del nuovo del forum(o meglio no ma non ci venivo da tantissimi anni), mi chiamo Simone ho 28 anni, da poco trasferito a Trieste per lavoro. Cerco giocatori per una campagna di d&d 3.5 ambientazione forgotten realms, da giocare principalmente nel fine settimana, con una sessione infra se si riesce. Grazie
Rockshow Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Fantastico! Con te saremmo già a quota due player. Hai telegram? Ti aggiungo
Sub Zero Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 ciao potrei essere interessato ma come giorni disponibili ho il lunedì/martedì e alcune volte la domenica, pero solo la sera dei giorni che ho scritto, ho qualche domanda da fare, da che livello vuoi partire? Si gioca via skype, teamspeak o via chat su roll20?
Rockshow Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Si gioca su roll20 con supporto audio probabilmente di ts, per praticità. Il livello è intermedio per evitare la noia dei bassi livelli, direi 6-7. Per le disponibilità però, non che non vadano bene per me, ma mi piacerebbe un po' di flessibilità per mettersi d'accordo con il gruppo
Sub Zero Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 ok seguo il thread, io purtroppo non ho giorni liberi a parte quelli che ho detto se vi sta bene partecipo volentieri se no nessun problema
BBzi Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Il 9/2/2017 alle 18:02, Rockshow ha scritto: Fantastico! Con te saremmo già a quota due player. Hai telegram? Ti aggiungo non ho telegram sry
Di4mond4rr3l Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Sarei interessato ma non ho telegram.
Slash87 Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Sarei interessato (siamo 3 giocatori). Qualche informazione sull'ambientazione dell'avventura?
Fogato Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 se c'è posto mi aggiungo volentieri. Per l'orario sono sempre disponibile la sera.
Messaggio consigliato