Odengod Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 scusa...ma siamo in t1, quindi a parte gambero e tarmogoyf....quante creature grosse potranno scendere prima del turno 3 o 4 ??? (non lo so davvero, visto che gioco t1)per i counter comunque si gioca un 4x di fiala eterea apposta
Impulso Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 ne metti 3 in uno splash, metti 2 o 3 warren weirding, cambi 5 terrre e levi kiki-jiki o qualche inceneritore-fustigatore-mogg fanatico quindi un eventuale rosso/nero, dovrebbe uscire più o meno così? 60X 18X 4x montagne 4x taiga 4x altopiano 4x pantano insanguinato 2x wasteland 32X 4x goblin piledriver 4x mogg fanatico 4x goblin lacchè 4x matrona goblin 4x condottiero goblin 4x capobanda goblin 3x earwig squad 2x siege-gang commander 2x gempalm incinerator 1x goblin sharpshooter 6X 2x warren weirding 4x duress (o 4x fecundity o 4x spade a spighe) 4x 4x fiala eterea
Odengod Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 aspetta...non capisco....ti sei reso conto che hai fatto un mazzo rosso nero con il bianco e senzale maleterre????meno terre e 4x di waste comunque
Impulso Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 sisi ma quelli tra parentesi sono eventuali sideboard. così come i vari taiga\pantano insanguinato\altopiano li ho messi tutti ma poi ovviamente è tutto in base al colore che scelgo. quindi poi metto 4x waste e tolgo qualcuna di quelle (es. aggiungo il bianco e tolgo taiga per far spazio a waste). mi faresti una buona lista tipo quella che ho fatto io? sappi che comunque gioco for fun, quello che vorrei è avere un mazzo gobbo di base e poi avere nel side eventualmente la roba bianca, nera e verde da aggiungere in base a quale mazzo devo sfidare. so che il side è di 15 carte ma giocando for fun se ne metto un po' di più con le carte dei vari colori è lo stesso
Darigaaz Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 scusa...ma siamo in t1, Allora hai sbagliato topic tu, non io, se guardi le liste postate si stava discutendo di Goblin 1.5
Odengod Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 chiedo scusa, errore mio, intendevo chiedere quante creature grosse possono scenere in quei turni in t1.5, mi sono sbagliato io
Impulso Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 qualcuno potrebbe farmi la lista di un eventuale mazzo rosso/nero ? qualsiasi formato visto che gioco for fun.
Impulso Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 qualcuno potrebbe farmi la lista di un eventuale mazzo rosso/nero ? qualsiasi formato visto che gioco for fun. scusate il doppiopost ma il topic era finito in seconda pagina e nessuno mi aveva risposto; quindi rilancio con la stessa richiesta =)
vintage Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 - Lands 2 colline boscose 2 pantano insanguinato 12 Mountain 1 stripmine 3 wasteland - Creature 4 goblin lackey 2 goblin welder 2 vandalo goblin 4 Goblin Piledriver 4 Goblin Warchief 4 Goblin Matron 4 Goblin Ringleader 2 goblin tinkerer 2 stringscourger 3 inceneritore di palmagemma 2 siaman spirit guide 1 goblin reclutatore 2 mogg fanatico - Altre Spells 4 fiala eterea 1 blood moon 1 petalo di loto -sideboard 2 baldoria devastante 3 crash 1 boartusk liege 1 blood moon 4 cripte di tormod di main pensavo giocarci anche un re dei goblin per due motivi: 1)con il blood moon rende i goblin imbloccabili 2)dava +1+1 a tutti in modo da render inefficace l'effetto di carte fastidiose come peste artificiale... per la side mancano delle carte.correrò ai ripari al più presto!ciau
Eiden Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Ciao, come diciamo sempre leggi bene il regolamento sia quello di sezione che quello del Forum... poi siccome non l'hai specificato il mazzo è molto competitivo in Legacy e non in Vintage e come consiglio finale leggi bene il Topic così trovi già tutte le risposte...
goblin master Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 ciao ho fatto un mazzo goblin seguendo in parte la lista postata da eiden e devo dire che è venuto fuori un bel mazzo... anche se credo che si possa migliorare ancora un pò... cmq è il migliore che è uscito fuori... di tutti quelli che ho provato escludendo i mazzi dei campioni del mondo;-)
goblin Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Ciao sono nuovo su questo forum:lol: Vi volevo chiedere un parere su questo mazzo goblin mono red che ho trovato su eBay a 110 euro: 4x goblin piledriver 4x goblin warchief 4x goblin ringleader 4x matrona goblin 3x lacchè goblin 4x inceneritore di palmagemma 4x prospettore di skirk 4x mogg fanatico 4x goblin grenade 2x capo della squadra d'assedio 1x re dei goblin 2x goblin sharpshooter 2x goblin burrows 4x canzone ribollente 4x shock 1x boblin pyromancer Non so se comprarlo anche se il prezzo non sarebbe male:banghead: Comunque sia lo giocherei 4 fun. Mi potreste consigliare nel caso lo comprassi quali modifiche andrebbero fatte:pray: :bye:
Eiden Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Ciao sono nuovo su questo forum:lol: Vi volevo chiedere un parere su questo mazzo goblin mono red che ho trovato su eBay a 110 euro: 4x goblin piledriver 4x goblin warchief 4x goblin ringleader 4x matrona goblin 3x lacchè goblin 4x inceneritore di palmagemma 4x prospettore di skirk 4x mogg fanatico 4x goblin grenade 2x capo della squadra d'assedio 1x re dei goblin 2x goblin sharpshooter 2x goblin burrows 4x canzone ribollente 4x shock 1x boblin pyromancer Non so se comprarlo anche se il prezzo non sarebbe male:banghead: Comunque sia lo giocherei 4 fun. Mi potreste consigliare nel caso lo comprassi quali modifiche andrebbero fatte:pray: :bye: Benarrivato... Il prezzo è ottimo ed è più o meno un goblin completo, non ci penserei due volte a comprarlo.
djgira Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ciao a tutti..sono un nuovo iscritto..è qualche giorno che ho in mente di creare un mazzo goblin per giocare tra amici..senza fare tornei.. non essendo un granda esperto di carte vorrei il vostro aiuto per una lista di carte da usare..grazie in anticipo..
Eiden Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ciao a tutti..sono un nuovo iscritto..è qualche giorno che ho in mente di creare un mazzo goblin per giocare tra amici..senza fare tornei.. non essendo un granda esperto di carte vorrei il vostro aiuto per una lista di carte da usare..grazie in anticipo.. Ciao, dipende da quanto ci vuoi spendere... sicuro che su ben 9 pagine di Topic non c'è nulla che fa al caso tuo?
djgira Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 sono sempre un po di corsa..comunque appena riesco mi leggo tutte le pagine...e per la spesa direi che 50 euro potrei investirli...
Eiden Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 sono sempre un po di corsa..comunque appena riesco mi leggo tutte le pagine...e per la spesa direi che 50 euro potrei investirli... Allora nei formati è uno dei mazzi meno costosi, ma anche qui la spesa è ben superiore alle 50,00 € quindi siccome è un buon mazzo, ti consiglio di iniziarlo con le carte base e poi piano piano procurarti quelle costose... anche qui però dipende il meta in cui lo vuoi giocare, io ti consiglierei il Legacy... trovi tutto sui link della mia firma, importante soprattutto la parte che spiega il regolamento di sezione, questo perché ti fa conoscere cose basilari di Magic, che potresti ancora ignorare.
Cydro Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 sono sempre un po di corsa..comunque appena riesco mi leggo tutte le pagine...e per la spesa direi che 50 euro potrei investirli... scusa non voglio offendere ma spero sia una battuta! cioè con 50 euro cosa credi di poter fare? qualsiasi mazzo che possa, con un pizzico di fortuna, sperare di vincere almeno 1 partita su 3 costa almeno il triplo di quella cifra!
djgira Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 scusa non voglio offendere ma spero sia una battuta! cioè con 50 euro cosa credi di poter fare? qualsiasi mazzo che possa, con un pizzico di fortuna, sperare di vincere almeno 1 partita su 3 costa almeno il triplo di quella cifra! pensavo che per giocare tra amici 50 euro erano sufficenti...cmq piano piano potrei spenderne anche un centinaio...
gmeroni Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 OK. Ci siamo riportiamo in auge questo vecchio e corposo Topic, cosi da produrre qualcosa! Vorrei partire da questa lista e se possibile migliorarla e capire se lo splash migliora veramente i gobbo o se lo rallenta e basta e quindi è meglio giocarlo in MONOR puro e semplice. Lista da T1.5 come sempre. Deck: Untitled Deck //Lands 3x Barbarian Ring 10x Mountain 4x Bloodstained Mire //Creatures 4x Goblin Warchief 1x Goblin Sharpshooter 2x Siege-Gang Commander 4x Goblin Sledder 4x Goblin Ringleader 4x Goblin Piledriver 4x Goblin Matron 4x Skirk Prospector 3x Goblin King 2x Sparksmith //Spells 4x Rite of Flame 2x Blood Moon 2x Defense Grid 3x Chrome Mox //Sideboard 1x Defense Grid 3x Pithing Needle 3x Pyrostatic Pillar 3x Ensnaring Bridge 3x Sulfuric Vortex 2x Overload Display Deck Statistics * Ho notato che molti giocano Kiki-Jiki, Mirror Breaker, è veramente cosi forte? * Goblin Lackey La vedo una carta fondamentale da 4x, non credete? * Goblin Chieftain insieme a sledder e Goblin King pompa un pochetto i nostri gobbi per evitare di morire dalle classiche -1/-1 * In SPLASH NERO Frogtosser Banneret unita a Goblin Warchief ci da Goblin gratis! * In SPLASH NERO Earwig Squad , per rimuovere combo scomode? * Non conviene mettere Gempalm Incinerator al posto di Sparksmith, cosi evito di farmi AutoDanni ? * Warren Instigator e via altri goblin gratis!! * SIDE Stingscourger Contro mazzi Creaturosi grossi grossi ? * Aether Vial, per mettere giu i restanti gobbi che sono rimasti in mano ? Qualche cambiamento apportato...che dite?..per ora senza Splash nero perchè vorrei sentire il vostro parare Spoiler: Deck: Untitled Deck //Lands 3x Barbarian Ring 10x Mountain 4x Bloodstained Mire //Creatures 4x Gempalm Incinerator 4x Goblin Chieftain 4x Goblin Lackey 4x Goblin Matron 4x Goblin Piledriver 4x Goblin Ringleader 4x Goblin Warchief 3x Mogg War Marshal 1x Siege-Gang Commander 3x Stingscourger //Spells 4x Rite of Flame 4x AEther Vial 3x Chrome Mox //Sideboard 1x Defense Grid 3x Pithing Needle 3x Pyrostatic Pillar 3x Ensnaring Bridge 3x Sulfuric Vortex 2x Overload Display Deck Statistics Spero di non aver stravolto troppo la visione del mazzo! Grazie in anticipo!
Messaggio consigliato