Eowarar Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 (modificato) 6 ore fa, smite4life ha scritto: avresti 50 scacciare utilizzando una Nightstick, un Reliquary Holy Symbol e un mantello del Carisma +2 (investimento davvero minimo). Mi sai dire dove trovo e cosa fanno questi oggetti ? Ho provato a cercare l'holy symbol, ma leggo milel cose differenti e non capisco se da +2 o +1 allo scacciare Modificato 11 Febbraio 2017 da Eowarar
Derù Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 As the repository of a tiny fragment of a long-dead high priest of a particular deity, a reliquary holy symbol functions just like any other holy symbol. In addition, for each of the following prerequisites that you meet, the holy symbol grants you one additional daily use of your turn or rebuke undead ability. At least 5 ranks in Knowledge (religion) Improved Turning feat At least one divine feat
smite4life Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 7 ore fa, Eowarar ha scritto: Comunque l'esorcista lo devo scartare coem ho detto, ora devo capire che domini prendere, sicuramente, o quasi, pensavo alla distruzione, ma il secondo rimane un mistero Boh, a mio parere l'esorcista sacro rimane una delle CdP più fiche per uno che vuole randellare il caos fuori dalle persone. Prova a parlarne con il DM, ma io non farei problemi (in realtà io rimuovo tutti i requisiti di fluffa da qualunque CdP, ma questo è un altro discorso). Ad ogni modo, un'altra via è usare il Crusader e il Ruby Knight Vindicator (anche in questo caso rimuovendo i requisiti di divinità e modificandoli per adattarla al buon Santo del Randello): perdi un paio di CL qui e li in cambio della capacità di mazzuolare molto meglio. Le Nightstick sono nel Libris Mortis, il libro del Latino Sbagliato, e sono degli oggettini che ti danno 4 scacciare.
Eowarar Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 7 ore fa, Derù ha scritto: As the repository of a tiny fragment of a long-dead high priest of a particular deity, a reliquary holy symbol functions just like any other holy symbol. In addition, for each of the following prerequisites that you meet, the holy symbol grants you one additional daily use of your turn or rebuke undead ability. At least 5 ranks in Knowledge (religion) Improved Turning feat At least one divine feat Ah ok mi serve il talento, quindi ciccia per adesso. 6 ore fa, smite4life ha scritto: Boh, a mio parere l'esorcista sacro rimane una delle CdP più fiche per uno che vuole randellare il caos fuori dalle persone. Prova a parlarne con il DM, ma io non farei problemi (in realtà io rimuovo tutti i requisiti di fluffa da qualunque CdP, ma questo è un altro discorso). Ad ogni modo, un'altra via è usare il Crusader e il Ruby Knight Vindicator (anche in questo caso rimuovendo i requisiti di divinità e modificandoli per adattarla al buon Santo del Randello): perdi un paio di CL qui e li in cambio della capacità di mazzuolare molto meglio. Le Nightstick sono nel Libris Mortis, il libro del Latino Sbagliato, e sono degli oggettini che ti danno 4 scacciare. Proverò a chiedere ma dubito sarà possibile, per quanto riguarda i domini, quali metteresti oltre Distruzione ?
smite4life Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 1 ora fa, Eowarar ha scritto: Ah ok mi serve il talento, quindi ciccia per adesso. ??? Beh, un Divine feat ce l'hai di sicuro! Non stai usando Metamagia Divina? 5 gradi in conoscenze religioni li potrai pure spendere... 1 ora fa, Eowarar ha scritto: Proverò a chiedere ma dubito sarà possibile, per quanto riguarda i domini, quali metteresti oltre Distruzione ? In realtà Distruzione non lo metterei per niente... Io prenderei Law Devotion (scambiando il dominio della legge) e forse Strenght...
Eowarar Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 9 minuti fa, smite4life ha scritto: ??? Beh, un Divine feat ce l'hai di sicuro! Non stai usando Metamagia Divina? 5 gradi in conoscenze religioni li potrai pure spendere... In realtà Distruzione non lo metterei per niente... Io prenderei Law Devotion (scambiando il dominio della legge) e forse Strenght... Si ma Improved Turning non è Scacciare Migliorato ? Io non ci sto con i talenti. Law Devotion non ci sto dentro con i talenti in ogni caso purtroppo xD
smite4life Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 17 minuti fa, Eowarar ha scritto: Si ma Improved Turning non è Scacciare Migliorato ? Io non ci sto con i talenti. Si, infatti Improved Turning non lo prendi! Non serve a niente e sarebbe un talento buttato per avere un solo scacciare in più. Tu hai 5 gradi in Conoscenze Religioni (1 scacciare extra) e 1 talento divino (un altro scacciare extra). Totale 2 scacciare extra. 18 minuti fa, Eowarar ha scritto: Law Devotion non ci sto dentro con i talenti in ogni caso purtroppo xD Questo lo prendi scambiando il potere di dominio del dominio della legge come da regola presentata nel Complete Champion [mi pare, in ogni caso nel manuale dove sono introdotti i talenti Devotion]
Eowarar Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 56 minuti fa, smite4life ha scritto: Si, infatti Improved Turning non lo prendi! Non serve a niente e sarebbe un talento buttato per avere un solo scacciare in più. Tu hai 5 gradi in Conoscenze Religioni (1 scacciare extra) e 1 talento divino (un altro scacciare extra). Totale 2 scacciare extra. Ah ok ora ho capito, scusami ma non ci ero arrivato ! E quanto costa la reliquia ? Non si intende il simbolo sacro del manuale del giocatore giusto ?
smite4life Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Costa 1000 mo. Lo trovi sul MIC per tutte le eventuali specifiche.
Messaggio consigliato