BigSquall Inviata 9 Febbraio 2017 Segnala Inviata 9 Febbraio 2017 Salve vorrei mi diceste tutti i talenti, incantamenti, benedizioni, oggetti o qualsiasi altra cosa vi venga in mente per i moltiplicatori di critico e carica...
Eowarar Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Intendi il moltiplicatore del critico cioè portare un x2 a x3 o i danni da carica ?
BigSquall Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 entrambi sia i moltiplicatori del critico che quelli dei danni in carica...
smite4life Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Continuo a non capire la domanda: vuoi tutto ciò che serve per aumentare il moltiplicatore o tutto ciò che ha a che fare con critici e carica?
celebris Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 (modificato) penso che voglia sapere qualsiasi cosa si possa usare per aumentare i danni in carica, siano essi danni flat, che aumenti del moltiplicatore di critico durante una carica. Modificato 11 Febbraio 2017 da celebris
Derù Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 http://www.enworld.org/forum/showthread.php?178442-Charge-feats Qui ce ne sono diversi
Messaggio consigliato