Vai al contenuto

[Dragonlance] Le Tre Lune e i Maghi dell'Alta Stregoneria

GATZU

Messaggio consigliato

Ecco a voi il quesito....

Ricordo vagamente di aver sentito una volta che le 3 lune non sono visibili da tutti i maghi... però non ricordo se:

1) Le vesti bianche vedono solinari, le vesti rosse vedono lunitari, le vesti nere vedono tutte le lune. :confused:

2) Nè le vesti bianche nè le vesti rosse vedono nuitari ma possono vedere le altre 2, le vesti nere le vedono tutte e tre. :confused:

3) ALTRO. :banghead:

Grazie mille per il chiarimento!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Perfetto!!! Grazie mille!!! Sai, sto preparando una campagna dove, 1 mese esatto prima della Notte dell'Occhio, 2 dei PG del mio gruppo iniziano ad avvertire segnali di un qualcosa di "brutto" che si sta avvicinando...

Al chierico gnomo faccio venire delle visioni profetiche in sogno quando Nuitari e Lunitari sono allineate...

Alla maga veste bianca faccio spaventare a morte il famiglio (è un falco) quando Nuitari e Solinari sono allineati... Spero che a un certo punto la maga riesca a capire che le Lune e questi strani segni sono legati e che il tutto sta portando alla Notte dell'Occhio... quando un evento di portata apocalittica avverrà... però non mi voglio dilungare troppo sulla trama perchè, se uno dei miei giocatori venisse qua e leggesse questo topic, sarei rovinato!

ULTIMISSIMA DOMANDA:

ma i non maghi, le vedono le lune???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...