BBzi Inviata 12 Febbraio 2017 Segnala Inviata 12 Febbraio 2017 Vorrei creare un personaggio donna monaco-chierico..consigli?
Vranus Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Quali manuali puoi utilizzare e quali sono gli altri componenti del gruppo?
BBzi Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Manuale del Giocatore della 3.5 (ho iniziato da poco) Il party è formato da un ladro umano, un nato-drago paladino, un mago elfo, un barbaro tank e un elfo ranger Inizialmente sono partito con la classe del druido ma non mi trovo molto bene e dato che siamo ancora all'inizi della campagna mi hanno dato la possibiltà di cambiare ed ora sto prendendo in questione varie possibilità.. puoi consigliarmi altro oltre il chierico monaco?
Vranus Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Non ti piace il druido per quale motivo? Dovrebbe essere molto simile al personaggio chierico-monaco che ha in mente, in quanto può lanciare magie (chierico) e picchiare con morsi e artigli nelle forme animali (monaco), certo questo aspetto doppio lo ottieni dopo il livello 5 si tratta di tenere duro fino ad allora! La scelta dei manuali è molto limitata quindi non ci sono consigli particolari, scegli le opzioni che ti piacciono di più, ma tieni presente che se vuoi solo stare in mischia, chierico puro è fortissimo senza dover usare il monaco! Se invece decidete di usare altri manuali quali la serie dei Perfetti, puoi guardare sul Perfetto Sacerdote, c'è la classe di prestigio del Pugno Sacro che è esattamente quello che fa al caso tuo, un chierico monaco di tutto rispetto! 1
Messaggio consigliato