Vai al contenuto

Hunter X Hunter

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Beh, come i giocatori decidono di far muovere i pg non è qualcosa che si decide insieme, quindi mi andrà bene finché non scrive che taglia la corda dimenticandosi della reazione di Olivier.

Per favore non sottolinearmi le frasi, lo trovo fastidioso... xP

• Risposte 231
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
9 minuti fa, nanobud ha scritto:

Beh, come i giocatori decidono di far muovere i pg non è qualcosa che si decide insieme, quindi mi andrà bene finché non scrive che taglia la corda dimenticandosi della reazione di Olivier.

Ah, ok ^^

lo faccio solo per evitare di dover tagliare i pezzi ( sono ad un pub e non al pc xD). Scusa comunque!

Inviato
31 minuti fa, nanobud ha scritto:

Beh, in realtà può proprio decidere di ignorare Olivier e tagliare comunque una corda. 

Inviato
2 minutes ago, Pippomaster92 said:

Beh, in realtà può proprio decidere di ignorare Olivier e tagliare comunque una corda. 

Intendo che Olivier cercherebbe di fermarla non più a parole...

Inviato

capite Kadiri perfavore, è ferita, è egoista ed individualista. nella sua mente sono vive più che altro le parole finali e non ha capito che quando si è in cinque finisce, ma finisce quando sono rimasti SOLO cinque in cima; io cerco solo di giocarla al meglio

Inviato
1 minuto fa, Lord Delacroix ha scritto:

La tipa con i capelli verdi è arrivata su o è ancora in scalata?

No, sia lei che l'uomo irsuto avrebbero comunque impiegato moolto più tempo per salire rispetto a chi usa le corde. 
voi avete aiutato Pasko, che ci ha messo metà del tempo...ci vorrà ancora un bel po' prima che i due che ancora scalano finiscano di farlo. Sempre che vogliano farlo, perché in realtà ormai sono fuori dai giochi...dipende se hanno voglia di scalare o di farsi tirare su da qualcuno. 

Inviato

Piccola nota, @nanobud : le mie parole non sono rancorose. La frase su "quasi mi dispiace..." in realtà è di ammirazione per la bravura nello scalare A MANI NUDE una parete difficilissima. 

Inviato

@nanobud pardon, ho scritto male: l'amministratore delegato è il padre di Moriarty ( che è il futuro capofamiglia xD ). 

Ho scritto veramente male u_u"

p.s. scusate il doppio post. 

P.p.s. Ho editato il messaggio incriminato. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ah, vorrei fosse chiara una cosa.
Non siete obbligati a partecipare al lavoro. Né singolarmente né come gruppo.
Essendo un PbF, alcuni personaggi possono tranquillamente condurre un'avventura parallela, almeno per un po' di tempo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...