nanobud Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Beh, come i giocatori decidono di far muovere i pg non è qualcosa che si decide insieme, quindi mi andrà bene finché non scrive che taglia la corda dimenticandosi della reazione di Olivier. Per favore non sottolinearmi le frasi, lo trovo fastidioso... xP
Zellos Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 9 minuti fa, nanobud ha scritto: Beh, come i giocatori decidono di far muovere i pg non è qualcosa che si decide insieme, quindi mi andrà bene finché non scrive che taglia la corda dimenticandosi della reazione di Olivier. Per favore non sottolinearmi le frasi, lo trovo fastidioso... xP Ah, ok ^^ lo faccio solo per evitare di dover tagliare i pezzi ( sono ad un pub e non al pc xD). Scusa comunque!
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2017 31 minuti fa, nanobud ha scritto: Beh, come i giocatori decidono di far muovere i pg non è qualcosa che si decide insieme, quindi mi andrà bene finché non scrive che taglia la corda dimenticandosi della reazione di Olivier. Per favore non sottolinearmi le frasi, lo trovo fastidioso... xP Beh, in realtà può proprio decidere di ignorare Olivier e tagliare comunque una corda.
nanobud Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Beh, in realtà può proprio decidere di ignorare Olivier e tagliare comunque una corda. Intendo che Olivier cercherebbe di fermarla non più a parole...
IlBaddynatore Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 capite Kadiri perfavore, è ferita, è egoista ed individualista. nella sua mente sono vive più che altro le parole finali e non ha capito che quando si è in cinque finisce, ma finisce quando sono rimasti SOLO cinque in cima; io cerco solo di giocarla al meglio
nanobud Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Inviato 16 Aprile 2017 @IlBaddynatore ma guarda che io non mi lamento di certo di come giochi... Perché qui nessuno mi capisce? Sto solo dicendo che Olivier non glielo lascerebbe fare senza provare a fermarla... Buona Pasqua a tutti
IlBaddynatore Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Inviato 16 Aprile 2017 @nanobud avevo capito quello che intendevi tranquillo, io volevo solo spiegare ciò che pensa il mio personaggio. Buona pasqua a tutti
Lord Delacroix Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 La tipa con i capelli verdi è arrivata su o è ancora in scalata?
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 1 minuto fa, Lord Delacroix ha scritto: La tipa con i capelli verdi è arrivata su o è ancora in scalata? No, sia lei che l'uomo irsuto avrebbero comunque impiegato moolto più tempo per salire rispetto a chi usa le corde. voi avete aiutato Pasko, che ci ha messo metà del tempo...ci vorrà ancora un bel po' prima che i due che ancora scalano finiscano di farlo. Sempre che vogliano farlo, perché in realtà ormai sono fuori dai giochi...dipende se hanno voglia di scalare o di farsi tirare su da qualcuno.
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Scusate, avevo dato per scontato che ormai Kadiri avesse tagliato un bel po' di corde, assieme a quelle non tagliate ma tirate su da Zerel.
Zellos Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 @Lord Delacroix, ricordami una cosa: quanto è alto il tuo pg?
Zellos Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Piccola nota, @nanobud : le mie parole non sono rancorose. La frase su "quasi mi dispiace..." in realtà è di ammirazione per la bravura nello scalare A MANI NUDE una parete difficilissima.
Zellos Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 @nanobud, @Lord Delacroix e @IlBaddynatore: pardon, non avevo visto lo spoiler. Ma era per tutti? In caso, comunque, dai per scontato che sia particolarmente teatrale io xD
Zellos Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 @nanobud pardon, ho scritto male: l'amministratore delegato è il padre di Moriarty ( che è il futuro capofamiglia xD ). Ho scritto veramente male u_u" p.s. scusate il doppio post. P.p.s. Ho editato il messaggio incriminato.
Pippomaster92 Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Ah, vorrei fosse chiara una cosa. Non siete obbligati a partecipare al lavoro. Né singolarmente né come gruppo. Essendo un PbF, alcuni personaggi possono tranquillamente condurre un'avventura parallela, almeno per un po' di tempo.
Zellos Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Allora? Ci siamo bloccati? Sto aspettando @nanobud che mi risponda ad un PM
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.