Vai al contenuto

Hunter X Hunter

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
2 hours ago, Zellos said:

Sto aspettando @nanobud che mi risponda ad un PM

Scusami, nessun pm. Forse hai scritto in una conversazione che ho cancellato (ergo me ne tira fuori perchè bhoo! Così fa il sito...). Cancellala anche tu e iniziamone una nuova, non vedo alternative.

• Risposte 231
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
15 minuti fa, nanobud ha scritto:

Scusami, nessun pm. Forse hai scritto in una conversazione che ho cancellato (ergo me ne tira fuori perchè bhoo! Così fa il sito...). Cancellala anche tu e iniziamone una nuova, non vedo alternative.

Fatto u_u

Inviato

Scusate non mi era arrivata la notifica, ho postato ora :sweat_smile:

Chiedo umilmente perdono :innocent:

EDIT: propongo una cosa... Postiamo qui quando qualcuno ha editato un messaggio, così la notifica arriva comunque e non rischiamo di rimanere fermi per nulla :)

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Erm... @Pippomaster92@Lord Delacroix@Zellos@IlBaddynatore... Siamo fermi?

La conversazione tra Olivier e le hostess dovrebbe essere quasi conclusa, quindi se il master risponde la chiudiamo e proseguiamo.

La conversazione che @Lord Delacroix ha iniziato riguarda la condivisione di informazioni circa la missione. Non so se i vostri personaggi hanno cercato qualcosa, so solo che il buon Moriarty non ha controllato nulla! XD

@Pippomaster92 al contrario Olivier si era già messo a cercare qualcosa prima di andare a dormire. Però non mi è chiaro cosa ha scoperto. I pg sanno dove si trova lo scavo che devono raggiungere? Se sì Olivier ha cercato informazioni circa quei luoghi, altrimenti, come ho scritto, ha fatto solo una ricerca generale sulle foreste dell'Industan e sulle missioni che coinvolgono quei luoghi. Ha memorizzato le informazioni riguardanti la geografia, la storia, la biologia e l'antropologia, oltre ad alcuni dei nomi legati alle missioni che sono apparse tra i risultati.

Però sono tutte informazioni che mi mancano! XP

(E sappiate che Olivier è uno che di tecnologia se ne intende!)

Inviato

Si, siamo un po' fermi...

Onestamente stavo meditando se interrmpere...ho troppi PbF in ballo e sto decidendo in questi giorni quali chiudere e quali no.
Questo in particolare è poco attivo, probabilmente lo chiuderò.

Inviato
3 ore fa, Lord Delacroix ha scritto:

Aspettavo che qualcuno mi degnasse di attenzione, ma visto che c'è anche Pasko aspettavo rispondesse pure lui :D

EDIT: Per la chiusura, basta saperlo prima di arenarci troppo...

Io ho risposto u_u

Inviato
1 hour ago, Lord Delacroix said:

Lo so, ma aspettavo anche gli altri :)

Penso che sia io a dover far muovere Olivier. Scusate ma mi si era aperta questa parentesi con le hostess ed è andata avanti più del previsto.

Chiedo a tutti di portare pazienza. Abbiamo passato un paio di settimane con poca attività ma sono sicuro che riprenderemo.

A tal fine ho bisogno di un post di @Pippomaster92. Se vuoi far procedere velocemente le cose puoi far parlare Olivier una volta raggiunta la sala da pranzo, informandoli delle scoperte senza passare da me.

Daje ragazzi!! Io penso che questo PbF si pieno di potenzialità da sfruttare per divertirci, non abbandoniamolo!

Inviato
20 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Pippomaster92 Riesci a scrivere un post in cui ci dai quelle informazioni essenziali che servono ai pg? Facciamo progredire l'avventura!

Poi controllo, ma non avevo già detto a Olivier il necessario durante la sua prima ricerca sul sito degli Hunter?

Inviato
5 minutes ago, Pippomaster92 said:

Poi controllo, ma non avevo già detto a Olivier il necessario durante la sua prima ricerca sul sito degli Hunter?

Questo è tutto quello che ho.

On 19/5/2017 at 9:55 AM, Pippomaster92 said:

Olivier

Hide contents

Trovi moltissime informazioni interessanti.
La maggior parte non ti è però immediatamente utile. Si tratta di file riguardanti flora e fauna del luogo, le popolazioni locali e altri dati che spaziano dalla chimica del suolo al livello di inquinamento dell'aria. 
Per quanto riguarda l'archeologia e gli scavi, scopri che circa un secolo fa sono stati cominciati dei lavori di scavo poi interrotti dalle autorità del luogo. Ciò è dovuto alla paura degli abitanti dell'Industan che il retaggio del loro passato venga portato via dalla loro terra ed esposto come merce. 
L'attuale spedizione è già registrata sull'HOW, visto che è patrocinata da un Hunter: il governo industano ha concesso l'autorizzazione agli scavi solo perché l'Associazione Hunter ha promesso di non portare via nulla dal suolo nazionale.

nanobud

Hide contents

tengo conto delle tue ricerche e in futuro quando capiteranno eventi correlati ad esse o vorrai sapere qualcosa sull'Industan e la sua jungla, ti darò le info necessarie. Ora sarebbe semplicemente deleterio elencare tutto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...