Vai al contenuto

Hunter X Hunter

Featured Replies

comment_1338053
  On 05/05/2017 at 15:34, Zellos ha detto:

Sto aspettando @nanobud che mi risponda ad un PM

Scusami, nessun pm. Forse hai scritto in una conversazione che ho cancellato (ergo me ne tira fuori perchè bhoo! Così fa il sito...). Cancellala anche tu e iniziamone una nuova, non vedo alternative.

• Risposte 231
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1338059
  On 05/05/2017 at 18:09, nanobud ha detto:

Scusami, nessun pm. Forse hai scritto in una conversazione che ho cancellato (ergo me ne tira fuori perchè bhoo! Così fa il sito...). Cancellala anche tu e iniziamone una nuova, non vedo alternative.

Fatto u_u

comment_1342514

Scusate non mi era arrivata la notifica, ho postato ora :sweat_smile:

Chiedo umilmente perdono :innocent:

EDIT: propongo una cosa... Postiamo qui quando qualcuno ha editato un messaggio, così la notifica arriva comunque e non rischiamo di rimanere fermi per nulla :)

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
comment_1355353

Erm... @Pippomaster92@Lord Delacroix@Zellos@IlBaddynatore... Siamo fermi?

La conversazione tra Olivier e le hostess dovrebbe essere quasi conclusa, quindi se il master risponde la chiudiamo e proseguiamo.

La conversazione che @Lord Delacroix ha iniziato riguarda la condivisione di informazioni circa la missione. Non so se i vostri personaggi hanno cercato qualcosa, so solo che il buon Moriarty non ha controllato nulla! XD

@Pippomaster92 al contrario Olivier si era già messo a cercare qualcosa prima di andare a dormire. Però non mi è chiaro cosa ha scoperto. I pg sanno dove si trova lo scavo che devono raggiungere? Se sì Olivier ha cercato informazioni circa quei luoghi, altrimenti, come ho scritto, ha fatto solo una ricerca generale sulle foreste dell'Industan e sulle missioni che coinvolgono quei luoghi. Ha memorizzato le informazioni riguardanti la geografia, la storia, la biologia e l'antropologia, oltre ad alcuni dei nomi legati alle missioni che sono apparse tra i risultati.

Però sono tutte informazioni che mi mancano! XP

(E sappiate che Olivier è uno che di tecnologia se ne intende!)

comment_1355394

Aspettavo che qualcuno mi degnasse di attenzione, ma visto che c'è anche Pasko aspettavo rispondesse pure lui :D

EDIT: Per la chiusura, basta saperlo prima di arenarci troppo...

comment_1355487
  On 17/06/2017 at 10:42, Lord Delacroix ha detto:

Aspettavo che qualcuno mi degnasse di attenzione, ma visto che c'è anche Pasko aspettavo rispondesse pure lui :D

EDIT: Per la chiusura, basta saperlo prima di arenarci troppo...

Io ho risposto u_u

comment_1355566
  On 17/06/2017 at 15:52, Lord Delacroix ha detto:

Lo so, ma aspettavo anche gli altri :)

Penso che sia io a dover far muovere Olivier. Scusate ma mi si era aperta questa parentesi con le hostess ed è andata avanti più del previsto.

Chiedo a tutti di portare pazienza. Abbiamo passato un paio di settimane con poca attività ma sono sicuro che riprenderemo.

A tal fine ho bisogno di un post di @Pippomaster92. Se vuoi far procedere velocemente le cose puoi far parlare Olivier una volta raggiunta la sala da pranzo, informandoli delle scoperte senza passare da me.

Daje ragazzi!! Io penso che questo PbF si pieno di potenzialità da sfruttare per divertirci, non abbandoniamolo!

comment_1358062
  On 24/06/2017 at 05:54, Pippomaster92 ha detto:

Poi controllo, ma non avevo già detto a Olivier il necessario durante la sua prima ricerca sul sito degli Hunter?

Questo è tutto quello che ho.

On 19/05/2017 at 07:55, Pippomaster92 ha detto:

Olivier

Reveal hidden contents

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.