Lord Delacroix Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 A me pareva che ne avessimo parlato in creazione che doveva avere una volontà sua (in modo anche da mettermi nei guai e quindi anche per assecondare le meccaniche di gioco). Comunque al prossimo post ritorno in me
Pippomaster92 Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Per chiarire, ha sia volontá propria che personalità diversa? Ok! Diciamo che può avere influssi sul tuo personaggio, e poi quando attivo il tuo Problema perdi temporaneamente il controllo del pg!
Leonardo98 Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Allora, anzitutto perdonami se non mi sono fatto sentire in questi giorni. Purtroppo è saltato fuori un impegno imprevisto che mi sta creando qualche problema e non me la sento di iniziare un nuovo play by forum. Mi dispiace davvero, il thread sembra svilupparsi bene ma non posso esserne parte. Buona fortuna per trovare un altro giocatore.
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Ok! A questo punto andiamo avanti in tre, un quarto lo troviamo magari più avanti.
nanobud Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Un ciao anche da me! Anche per me è la prima volta con FATE. Ho leggiucchiato qualcosa e mi pare divertente e insolito! Complimenti a @Zellos e @Lord Delacroix!! Ne avete macinati di post oggi XD
Lord Delacroix Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Mi pareva brutto interrompere la ruolata XD Comunque benvenuto!
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Si, rallentiamo leggermente per aspettare Guorilla!
Guorrilla Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Scusate ragazzi, ho avuto qualche imprevisto con l'elettronica in generale in questi giorni lol In mattinata inizierò a rimettermi in pari con il posting
Guorrilla Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Scusate il doppio post: io sono rimasto al bar per vedere cosa faceva il tipo vestito di pellicce, se non fa nulla dimmelo che anch'io salgo sulla nave lol @Pippomaster92
nanobud Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 @Guorrilla non c'è problema! In verità non ho proprio visto nessun doppio-post...a che ti riferisci? Comunque per me va bene se ruoli un po' con quel tizio, Olivier nel frattempo inizierà a conoscere un po' di png se @Pippomaster92 riesce a inventarmeli (sarebbe non poco charades tutto insieme )
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Si, domani rispondo a tutti...Guorilla, non avevo capito se eri intenzionato a parlare con lui o con altri pg. Domani provvedo (cioè, ormai oggi)
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @Guorrilla aspetto una tua reazione; se intendi invece attendere l'ora prima della Prova senza fare nulla di particolare dimmelo pure qui!
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Se domani @Guorrilla non commenta vado avanti con la Prima Prova...altrimenti ci blocchiamo già all'inizio!
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Scusate se oggi non ho postato, ma sono stato via tutto il giorno e ho lasciato in modo molto poco provvidenziale tutti gli appunti a casa! Domani X Second Prova X Stay tuned
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 @Lord Delacroix e anche gli altri, se siete separati state in spoiler
Zellos Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 @Pippomaster92 Spoiler Non insozzo il topic di gioco xD ci sono pietre, qualcosa di simile da lanciare alla volta del tizio? Sennò mi accontenterò di una delle mie bottiglie xD
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 @Zellos Spoiler Si, pietre e cose simili ci sono. In generale FATE permette libertà in questo genere di cose, e in più siamo anche nella narrazione pura, ora...
Zellos Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 @Lord Delacroix e @Pippomaster92 Kilua stile xD vediamo quanti proiettili prendo xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.