7 Aprile 20177 anni comment_1329150 Mannaggia stavo per postare io!!! Adesso modifico e posto di conseguenza
13 Aprile 20177 anni Author comment_1330853 Umh...in realtà la fine della prova era arrivare alle corde, e la terza prova è raggiungere la cima. Olivier ha deciso di pensare fuori dalla scatola, e se Zerel vuole scalare già ora ok. volevo solo essere preciso, non è un problema.
13 Aprile 20177 anni comment_1330919 Chiedo scusa ma il mio pg si è sentito "minacciato", perciò ho reagito d'istinto...
13 Aprile 20177 anni comment_1331067 Siiiiiiiii! Tutti sùùù! Chibbello! Ragazzi mi avete dato soddisfazioni per la sera grazie
13 Aprile 20177 anni comment_1331087 35 minuti fa, nanobud ha scritto: Ragazzi mi avete dato soddisfazioni per la sera grazie In che senso?
14 Aprile 20177 anni comment_1331266 Scusate il doppio post ma altrimenti non arriva la notifica. Non ho capito se, per quelli che sono su, bisogna scalare ancora oppure impedire a quelli ancora nel camino di salire
14 Aprile 20177 anni comment_1331274 8 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Scusate il doppio post ma altrimenti non arriva la notifica. Non ho capito se, per quelli che sono su, bisogna scalare ancora oppure impedire a quelli ancora nel camino di salire In realtà penso intenda che noi su possiamo ancora rompere i cosiddetti a quello che scalano....tipo tagliargli le corde ed altri giochi simili.
14 Aprile 20177 anni Author comment_1331283 Esatto, voi quattro su ormai siete passati...a meno che qualcuno non riesca ad uccidervi o buttarvi giù! E a vostra volta potete in effetti decidere di tagliare le corde o fare altre canagliate simili.
14 Aprile 20177 anni comment_1331366 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Esatto, voi quattro su ormai siete passati...a meno che qualcuno non riesca ad uccidervi o buttarvi giù! E a vostra volta potete in effetti decidere di tagliare le corde o fare altre canagliate simili. La cosa non torna però: se i primi cinque diventano hunter, non possono buttarci di sotto... possiamo buttarci di sotto fra di noi però, fintanto che non arriverà il quinto a "chiudere il cerchio". sennó avrebbero dovuto dire "Quando saranno rimasti cinque concorrenti, quelli saranno hunter".
14 Aprile 20177 anni Author comment_1331368 In questo momento, Zellos ha scritto: La cosa non torna però: se i primi cinque diventano hunter, non possono buttarci di sotto... possiamo buttarci di sotto fra di noi però, fintanto che non arriverà il quinto a "chiudere il cerchio". sennó avrebbero dovuto dire "Quando saranno rimasti cinque concorrenti, quelli saranno hunter". Beh, se uno di loro ha una pistola può spararvi, uccidere uno di voi e liberare un posto!
14 Aprile 20177 anni comment_1331390 51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh, se uno di loro ha una pistola può spararvi, uccidere uno di voi e liberare un posto! Il che vuol dire che gli ultimi cinque in piedi diventano hunter e non i primi cinque ad arrivare... ok. Penso che il mio pg a breve se ne tirerà fuori dalla associazione di psicopatici xD p.s. noi quanto tempo si è impiegato a salire? Giusto per far due conti per tagliare tutte le corde e pazienza per chi muore.
14 Aprile 20177 anni Author comment_1331391 Per salire una persona bene in forma ci può mettere dai venti a trenta minuti. No, è "appena cinque persone vive sono in cima" finisce la prova.
14 Aprile 20177 anni comment_1331419 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Per salire una persona bene in forma ci può mettere dai venti a trenta minuti. No, è "appena cinque persone vive sono in cima" finisce la prova. Direi che allora forse ho una idea...malvagia xD @Pippomaster92 Mi ricordo qual'è la corda della ragazza con i capelli verdi?
14 Aprile 20177 anni Author comment_1331449 1 ora fa, Zellos ha scritto: Direi che allora forse ho una idea...malvagia xD @Pippomaster92 Mi ricordo qual'è la corda della ragazza con i capelli verdi? Non te la ricordi, ma dall'alto potete vedere bene i vari candidati mentre scalano, non è un problema.
14 Aprile 20177 anni comment_1331469 23 hours ago, Lord Delacroix said: In che senso? Azz non ho fatto a tempo a dirti il senso, che la situazione è precipitata! Mi piaceva che a quel punto i 4 pg fossero riuniti. Chissà se @Pippomaster92 aveva già intuito cosa avrei fatto fare a Olivier quando gli ho proposto la via alternativa... Uhmmm (giustificarsi a posteriori non mi piace, quindi mi fermo qui xD). In ogni caso un grazie al master e ai giocatori per il bel pbf che è risultato. Daje così!
14 Aprile 20177 anni Author comment_1331471 1 minuto fa, nanobud ha scritto: Azz non ho fatto a tempo a dirti il senso, che la situazione è precipitata! Mi piaceva che a quel punto i 4 pg fossero riuniti. Chissà se @Pippomaster92 aveva già intuito cosa avrei fatto fare a Olivier quando gli ho proposto la via alternativa... Uhmmm (giustificarsi a posteriori non mi piace, quindi mi fermo qui xD). In ogni caso un grazie al master e ai giocatori per il bel pbf che è risultato. Daje così! Non avevo "previsto", ma mi è piaciuta l'idea e come si dice: roll with it!
15 Aprile 20177 anni Author comment_1331616 Ok, per essere sicuro: tutti volete tagliare tutte le corde? Non voglio fare confusione XD
15 Aprile 20177 anni comment_1331621 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, per essere sicuro: tutti volete tagliare tutte le corde? Non voglio fare confusione XD In effetti io volevo chiedere spiegazione a @Lord Delacroix cosa intendesse, non ho capito cosa sta facendo xD
15 Aprile 20177 anni comment_1331633 Le sto tirando su senza tagliarle... Però se qualcuno le taglia non ho problemi
15 Aprile 20177 anni comment_1331636 18 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Le sto tirando su senza tagliarle... Però se qualcuno le taglia non ho problemi Obbravo!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.