Vai al contenuto

Hunter X Hunter

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 231
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Umh...in realtà la fine della prova era arrivare alle corde, e la terza prova è raggiungere la cima.
Olivier ha deciso di pensare fuori dalla scatola, e se Zerel vuole scalare già ora ok. 

volevo solo essere preciso, non è un problema. 

Inviato
8 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Scusate il doppio post ma altrimenti non arriva la notifica. Non ho capito se, per quelli che sono su, bisogna scalare ancora oppure impedire a quelli ancora nel camino di salire

In realtà penso intenda che noi su possiamo ancora rompere i cosiddetti a quello che scalano....tipo tagliargli le corde ed altri giochi simili. 

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Esatto, voi quattro su ormai siete passati...a meno che qualcuno non riesca ad uccidervi o buttarvi giù!
E a vostra volta potete in effetti decidere di tagliare le corde o fare altre canagliate simili.

La cosa non torna però: se i primi cinque diventano hunter, non possono buttarci di sotto...

possiamo buttarci di sotto fra di noi però, fintanto che non arriverà il quinto a "chiudere il cerchio".

sennó avrebbero dovuto dire "Quando saranno rimasti cinque concorrenti, quelli saranno hunter".

Inviato
In questo momento, Zellos ha scritto:

La cosa non torna però: se i primi cinque diventano hunter, non possono buttarci di sotto...

possiamo buttarci di sotto fra di noi però, fintanto che non arriverà il quinto a "chiudere il cerchio".

sennó avrebbero dovuto dire "Quando saranno rimasti cinque concorrenti, quelli saranno hunter".

Beh, se uno di loro ha una pistola può spararvi, uccidere uno di voi e liberare un posto!

Inviato
51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Beh, se uno di loro ha una pistola può spararvi, uccidere uno di voi e liberare un posto!

Il che vuol dire che gli ultimi cinque in piedi diventano hunter e non i primi cinque ad arrivare...

ok. 

Penso che il mio pg a breve se ne tirerà fuori dalla associazione di psicopatici xD

p.s. noi quanto tempo si è impiegato a salire? Giusto per far due conti per tagliare tutte le corde e pazienza per chi muore. 

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per salire una persona bene in forma ci può mettere dai venti a trenta minuti.

No, è "appena cinque persone vive sono in cima" finisce la prova.

Direi che allora forse ho una idea...malvagia xD

@Pippomaster92

Mi ricordo qual'è la corda della ragazza con i capelli verdi?

Inviato
23 hours ago, Lord Delacroix said:

In che senso? :joy:

Azz non ho fatto a tempo a dirti il senso, che la situazione è precipitata! Mi piaceva che a quel punto i 4 pg fossero riuniti. Chissà se @Pippomaster92 aveva già intuito cosa avrei fatto fare a Olivier quando gli ho proposto la via alternativa... Uhmmm (giustificarsi a posteriori non mi piace, quindi mi fermo qui xD). In ogni caso un grazie al master e ai giocatori per il bel pbf che è risultato. Daje così!

Inviato
1 minuto fa, nanobud ha scritto:

Azz non ho fatto a tempo a dirti il senso, che la situazione è precipitata! Mi piaceva che a quel punto i 4 pg fossero riuniti. Chissà se @Pippomaster92 aveva già intuito cosa avrei fatto fare a Olivier quando gli ho proposto la via alternativa... Uhmmm (giustificarsi a posteriori non mi piace, quindi mi fermo qui xD). In ogni caso un grazie al master e ai giocatori per il bel pbf che è risultato. Daje così!

Non avevo "previsto", ma mi è piaciuta l'idea e come si dice: roll with it!

Inviato
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, per essere sicuro: tutti volete tagliare tutte le corde? Non voglio fare confusione XD

In effetti io volevo chiedere spiegazione a @Lord Delacroix cosa intendesse, non ho capito cosa sta facendo xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...