Lord Delacroix Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Mannaggia stavo per postare io!!! Adesso modifico e posto di conseguenza
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Umh...in realtà la fine della prova era arrivare alle corde, e la terza prova è raggiungere la cima. Olivier ha deciso di pensare fuori dalla scatola, e se Zerel vuole scalare già ora ok. volevo solo essere preciso, non è un problema.
Lord Delacroix Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Chiedo scusa ma il mio pg si è sentito "minacciato", perciò ho reagito d'istinto...
nanobud Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Siiiiiiiii! Tutti sùùù! Chibbello! Ragazzi mi avete dato soddisfazioni per la sera grazie
Lord Delacroix Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 35 minuti fa, nanobud ha scritto: Ragazzi mi avete dato soddisfazioni per la sera grazie In che senso?
Lord Delacroix Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Scusate il doppio post ma altrimenti non arriva la notifica. Non ho capito se, per quelli che sono su, bisogna scalare ancora oppure impedire a quelli ancora nel camino di salire
Zellos Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 8 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Scusate il doppio post ma altrimenti non arriva la notifica. Non ho capito se, per quelli che sono su, bisogna scalare ancora oppure impedire a quelli ancora nel camino di salire In realtà penso intenda che noi su possiamo ancora rompere i cosiddetti a quello che scalano....tipo tagliargli le corde ed altri giochi simili.
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Esatto, voi quattro su ormai siete passati...a meno che qualcuno non riesca ad uccidervi o buttarvi giù! E a vostra volta potete in effetti decidere di tagliare le corde o fare altre canagliate simili.
Zellos Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Esatto, voi quattro su ormai siete passati...a meno che qualcuno non riesca ad uccidervi o buttarvi giù! E a vostra volta potete in effetti decidere di tagliare le corde o fare altre canagliate simili. La cosa non torna però: se i primi cinque diventano hunter, non possono buttarci di sotto... possiamo buttarci di sotto fra di noi però, fintanto che non arriverà il quinto a "chiudere il cerchio". sennó avrebbero dovuto dire "Quando saranno rimasti cinque concorrenti, quelli saranno hunter".
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 In questo momento, Zellos ha scritto: La cosa non torna però: se i primi cinque diventano hunter, non possono buttarci di sotto... possiamo buttarci di sotto fra di noi però, fintanto che non arriverà il quinto a "chiudere il cerchio". sennó avrebbero dovuto dire "Quando saranno rimasti cinque concorrenti, quelli saranno hunter". Beh, se uno di loro ha una pistola può spararvi, uccidere uno di voi e liberare un posto!
Zellos Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh, se uno di loro ha una pistola può spararvi, uccidere uno di voi e liberare un posto! Il che vuol dire che gli ultimi cinque in piedi diventano hunter e non i primi cinque ad arrivare... ok. Penso che il mio pg a breve se ne tirerà fuori dalla associazione di psicopatici xD p.s. noi quanto tempo si è impiegato a salire? Giusto per far due conti per tagliare tutte le corde e pazienza per chi muore.
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Per salire una persona bene in forma ci può mettere dai venti a trenta minuti. No, è "appena cinque persone vive sono in cima" finisce la prova.
Zellos Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Per salire una persona bene in forma ci può mettere dai venti a trenta minuti. No, è "appena cinque persone vive sono in cima" finisce la prova. Direi che allora forse ho una idea...malvagia xD @Pippomaster92 Mi ricordo qual'è la corda della ragazza con i capelli verdi?
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 1 ora fa, Zellos ha scritto: Direi che allora forse ho una idea...malvagia xD @Pippomaster92 Mi ricordo qual'è la corda della ragazza con i capelli verdi? Non te la ricordi, ma dall'alto potete vedere bene i vari candidati mentre scalano, non è un problema.
nanobud Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 23 hours ago, Lord Delacroix said: In che senso? Azz non ho fatto a tempo a dirti il senso, che la situazione è precipitata! Mi piaceva che a quel punto i 4 pg fossero riuniti. Chissà se @Pippomaster92 aveva già intuito cosa avrei fatto fare a Olivier quando gli ho proposto la via alternativa... Uhmmm (giustificarsi a posteriori non mi piace, quindi mi fermo qui xD). In ogni caso un grazie al master e ai giocatori per il bel pbf che è risultato. Daje così!
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 1 minuto fa, nanobud ha scritto: Azz non ho fatto a tempo a dirti il senso, che la situazione è precipitata! Mi piaceva che a quel punto i 4 pg fossero riuniti. Chissà se @Pippomaster92 aveva già intuito cosa avrei fatto fare a Olivier quando gli ho proposto la via alternativa... Uhmmm (giustificarsi a posteriori non mi piace, quindi mi fermo qui xD). In ogni caso un grazie al master e ai giocatori per il bel pbf che è risultato. Daje così! Non avevo "previsto", ma mi è piaciuta l'idea e come si dice: roll with it!
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Ok, per essere sicuro: tutti volete tagliare tutte le corde? Non voglio fare confusione XD
Zellos Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, per essere sicuro: tutti volete tagliare tutte le corde? Non voglio fare confusione XD In effetti io volevo chiedere spiegazione a @Lord Delacroix cosa intendesse, non ho capito cosa sta facendo xD
Lord Delacroix Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Le sto tirando su senza tagliarle... Però se qualcuno le taglia non ho problemi
Zellos Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 18 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto: Le sto tirando su senza tagliarle... Però se qualcuno le taglia non ho problemi Obbravo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.