Brenno Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Elrond Troppo rischioso, poi non so quanto la strada si faccia stretta e impervia più avanti per la mia cavalcatura, al momento direi di provare un'altra via.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 @Kable991 Spoiler secondo Norven ci mettereste almeno 4-5 minuti ad attraversare la foresta di funghi
Kable991 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Rufus Appena di ritorno Norven comunica la sua scoperta. 5-6 min di corsa ma quello che c'è dopo rimane un mistero. Fatto sta che sembra l'unica via. Dobbiamo solo farlo più velocemente sperando non ci siano imboscate nel mentre.
Brenno Inviato 6 Luglio 2018 Segnala Inviato 6 Luglio 2018 (modificato) Elrond Allora potrei portarvi io, o meglio il mio unicorno. Sirio ha degli zoccoli speciali, grazie ad essi ha un passo diverso rispetto alle normali cavalcature, dovrebbe essere abbastanza veloce. Il problema è che non riesce a portare più di due persone alla volta. Io direi di fare così quindi: prima Rufus e Thrain poi lo faccio tornare indietro e andiamo io e Korrin. In due viaggi veloci dovremmo riuscire ad attraversare la zona contaminata velocemente. Ovviamente coprendoci naso e bocca il più possibile. Modificato 7 Luglio 2018 da Brenno
Kable991 Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 Rufus Essia, grazie Elrond per questo privilegio. Appena compare la cavalcatura mi isso su essa e coprendo la bocca con un panno bagnato aspetto che Thrain mi segua per poi partire al galoppo.
Slamurai2 Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Korrin Allora noi aspettiamo qui. Vieni Elrond, nascondiamoci : non vorrei che Sirio attirasse l'attenzione di qualcuno portandocelo qui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Tramite l'escamotage ideato da Elrond riuscite ad attraversare senza grossi problemi la zona dei funghi, trovandovi poi in un'ampia grotta dominata al centro da un lago sotterraneo, dalle acque scure e piatte.
Kable991 Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Rufus Di male in peggio sussurro a Thrain una volta visto il lago... nascondiamoci per ora e aspettiamo gli altri. Norven, tu va avanti nel frattempo e scopri qualcosa di più su questa parte della grotta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 @Kable991 Spoiler degli spiriti inquieti simili a me dimorano in quelle acque dice Norven li posso percepire già da qui, non mi lasceranno avvicinare facilmente
Kable991 Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Rufus Master Spoiler Di male in peggio... immagino che attraversare il lago a nuoto o con una piccola imbarcazione sia fuori discussione... che tu riesca a vedere, c'è modo di costeggiare il lago e andare dall'altra parte? Ammesso che ci sia un'altra parte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2018 Tutti Spoiler Per chiarire lungo il bordo del lago ci sono degli stretti passaggi rasenti alle rocce delle pareti, quindi potete attraversare la grotta a piedi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2018 @Brenno @Slamurai2 @Kable991 Spoiler Che fate?
Brenno Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 Elrond Una volta portati tutti al sicuro dai veleni dei funghi, accarezzo Sirio e mi fermo a guardare il lago sotterraneo. Affascinante, per quanto oscuro, un lago sotterraneo è pur sempre uno spettacolo della natura, bene, non abbiamo molte alternative se non procedere lungo il bordo del lago verso i passaggi rasenti alle rocce delle pareti. x dm Spoiler ci passo cavalcando l'unicorno?
Kable991 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 Rufus Norven dice che all' interno del lago ci sono creature simili a lui. Passiamo ai bordi, ma restiamo molto vigili.
Slamurai2 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 Korrin Uao, che bello! Davvero impressionante! Mi fermo un attimo ad ammirare lo spettacolo sotterraneo, poi faccio un respiro profondo e dico : Sono pronto, andiamo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Con estrema cautela iniziate a camminare lungo il bordo del lago sotterraneo. Di tanto in tanto vi pare di intravedere pallide figure che fluttuano nelle acque scure, di incrociare occhi spenti e morti che paiono risucchiare tutto il calore dalle vostre ossa. Siete quasi arrivati alla fine dello stretto passaggio quando vedete Elrond come bloccarsi.
Kable991 Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Inviato 17 Settembre 2018 Rufus Perchè ti sei fermato? sussuro basso... non mi pare il posto migliore per farlo... dico rivolto a Elrond
Slamurai2 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Korrin Elrond! Sussurro al mio compagno Ti senti bene? Cosa succede?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 @fullempty Spoiler sei sicuro di aver visto tra le acque del lago il volto di tua madre, che probabilmente si è andata a fare un bagno, ha sempre amato così tanto l'acqua, ti pare solo normale che se ne stia facendo uno qui....
fullempty Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Elrond Mi avvicino leggermente all'acqua per guardare meglio e cercare ancora il suo volto fra quelli che pigramente fluttuano di fronte a me.
Messaggio consigliato