Kable991 Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Rufus MERDA! Approfittando dell'intervento di Thorgar e Korrin continuo a passare furtivamente nel nascondiglio fino a raggiungere la bambina che era poco lontano da me. La afferro e la tiro dentro al nascondiglio nascondendola. Se non è ferita le faccio solo segno di rimanere in silenzio e nascosta. master Spoiler Su norven hai carta bianca... ora come ora, uso il turno per salvare la bambina. soliti bonus a muoversi silenziosamente e nascondermi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Dopo aver richiamato la benedizione del suo dio Thrain scatta in avanti frapponendosi tra la bambina e il drider, mentre Korrin scaglia la sua arma che colpisce con violenza il mostro al capo. Il drider rimane un attimo stordito mentre Elrond ne approfitta per richiamare il suo fido compagno celestiale. Intanto Rufus va a recuperare la ragazzina cercando di portarla via di nascosto mentre Norven appare dal nulla alle spalle del drider rispetto a Thrain infliggendogli un pesante ferita al ventre molliccio. @ iniziativa Contenuti nascosti Turno 2 Thrain Korrin Drider Elrond Rufus + Norven @Thorgar @Slamurai2 Mappa Spoiler
Thorgar Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Thrain Barbanera Invoco il potere del mio dio e subito mi sento più forte e robusto. Carico di rabbia e determinazione, esco mulinando l'ascia sopra la mia testa e urlando verso l' immonda creatura. Purtroppo le mie corte gambe di nano, non mi permettono di raggiungerla subito, ma avanzo abbastanza da mettermi tra lui e la bambina. Quando vedo il capitano soccorrerla, tiro un sospiro di sollievo. Vorrà dire, che potrò concentrarmi esclusivamente su di te, bestiaccia... A noi due, dryder!! Mezzo ragno e mezzo elfo, proprio una schifezza totale.. Penso sghignazzando dentro di me. Prendo bene la mira e assesto un colpo al ventre molliccio, sotto l'armatura, come ha già fatto Norven. @DM Spoiler Ascia da guerra nanica: txc +10, danni 1d10 +3, critico x3. (ho già calcolato il +1) Modificato 22 Novembre 2017 da Thorgar
Slamurai2 Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Con la bambina sotto controllo, possiamo scatenarci contro quella mostrosità artropode. Mi avvicino con una capriola per rendere piú difficile possibile capire da dove partirà il colpo, e tento di colpire di nuovo l'essere alla testa. Spoiler Mi muovo 10 piedi e attacco con Talenta Boomerang +11, 1d4+3+2d6 e tiro tempra contro daze pari al danno Modificato 22 Novembre 2017 da Slamurai2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Thrain e Korrin continuano ad attaccare la creatura, ferendola nuovamente, ma poi l'essere sibila una serie di parole arcane e svanisce alla vista. @ iniziativa Contenuti nascosti Turno 2 Thrain Korrin Drider Elrond Rufus + Norven @Brenno @Kable991
Kable991 Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Rufus Una volta messa al sicuro la bambina dietro un fungo col fusto abbastanza largo le dico di non preoccuparsi e di non muoversi. Mi volto per tornare al campo di battaglia giusto il tempo per vedere quel COSO svanire. Recito dunque una serie di parole arcane sperando di sbagliarmi avvisando gli altri Occhi aperti ancora... non abbassate la guardia e detto ciò imbraccio la balestra. master Spoiler Lancio Vedere invisibilità. Se è ancora li, appena possibile sparo con la balestra sperando che torni visibile. Balestra leggera perfetta 1d6 19-20/x2 range 24 Tiro per colpire Ranged +9
Brenno Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Elrond Richiamato Sirio lo accarezzo e monto subito in groppa, mi avvicino agli altri uscendo dalla posizione di copertura. Tramite il legame telepatico con la mia cavalcatura entro in simbiosi con i suoi sensi e chiedo a Sirio se riesce a percepire qualcosa nell'aria riguardante la creatura. Per stabilire se è ancora nelle nostre vicinanze. DM Spoiler L'Unicorno http://www.d20srd.org/srd/monsters/unicorn.htm dovrebbe avere questa capacità http://www.d20srd.org/srd/specialAbilities.htm#scent Provo a capire se sente qualcosa col suo olfatto e se il nemico è ancora in zona o è fuggito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Mentre l'unicorno richiamato da Elron si mette muso al suolo a seguire l'odore del Drider gli occhi di Rufus risplendono brevemente di una luce dorata e vi indica la direzione da dove sono venuti e se sono andati i derro e i drider. Sta andando da quella parte vi grida. Subito Norven si mette all'inseguimento cercando di agguantare il drider. @ iniziativa Contenuti nascosti Turno 3 Thrain Korrin Drider Elrond Rufus + Norven @Thorgar @Slamurai2
Thorgar Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Thrain Barbanera Ahahahaha l'elfuccio si è evocato il suo pony cornuto... Non poteva avere un cavallo normale come tutti noi.. NO.. Visto che è un elfo, doveva avere un cavallo con un simbolo fallico sulla testa.. Ahahahahah.. Mannaggia, l'elfo sull'unicorno... Cerco di trattenere un risolino, alla vista dell'elfo sul suo destriero. Sento il capitano indicarci una direzione e allora mi metto a seguire Norven, roteando l'ascia, cercando di arrivare a contatto con il dryder, in modo da poterlo colpire. Sarà anche invisibile, ma sempre a fette posso farlo... Avanzo brandendo la mia fida amica, in modo che se impatterò sulla creatura, lo farò con la sua lama. @DM Spoiler Ascia da guerra nanica: txc +10, danni 1d10 +3, critico x3. (ho già calcolato il +1)
Slamurai2 Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Korrin Piedeleggero Mi muovo con cautela verso la direzione indicatami, aspettando qualcosa che mi permetta di vedere, e quindi colpire, il nemico. Spoiler Mi muovo verso la direzione indicatami da Rufus, e preparo un attacco : se vedo qualcosa di ostile tento di colpirlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Thrain e Korrin corrono in avanti, cercando con scarso successo di colpire la creatura invisibile. @Kable991 Spoiler la creatura è corsa rapidissima in avanti, uscendo dalla zona dei funghi e sta ora salendo su una parete rocciosa con notevole agilità. @ iniziativa Contenuti nascosti Turno 3 Thrain Korrin Drider Elrond Rufus + Norven @Brenno @Kable991
Brenno Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Elrond Sirio annusa l'aria, sembra aver trovato qualche traccia, ma Rufus è più veloce e ci indica una direzione verso la quale stanno muovendosi le creature. Non potendo far altro che fidarmi delle capacità dei miei compagni, estraggo la lancia per sfruttare al meglio la posizione a cavallo e sprono Sirio affinché segua Rufus e gli altri chiudendo il gruppo.
Kable991 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Rufus Si stà arrampicando sulla parete. Imbraccio la balestra e sparo un dardo qualche metro sopra la creatura. Norven, segui il dardo, la creatura è poco sotto dove colpisco... continua a seguire la mia voce, appena lo tocchi usa la telecinesi e scaglialo giù. Colpite la zona destra e sinistra in modo da farlo proseguire dritto. All Spoiler L'idea è: io tiro un quadrello sopra di qualche metro la creatura. Se 2 di voi tirano ( arco, balestra, boomerang che sia ) più in basso e sui laterali, potremmo provare a forzare la creatura a proseguire dritto facilitando a Norven il compito di andare dritto e potenzialmente acchiapparla visto che ora si sta arrampicando ed è fuori portata da attacchi con mischia. X-----------------punto colpito rufus O O------- punti colpiti da 2 di voi D---------------- drider N----------------- Norven in artistica avevo 3, ora so che non era un caso xD
Brenno Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Elrond Troppi tatticismi, così ci scappa sicuramente...penso contrariato. Appoggio la lancia da cavaliere sulle mie ginocchia, imbraccio l'arco e lancio 3 frecce consecutivamente verso la direzione indicata da Rufus rimanendo a cavallo di Sirio. x DM Spoiler Ho descritto la sequenza delle azioni, quanti "turni" sono? 1 per cambiare arma e 3 per lanciare 3 frecce? Vedi te come organizzarli, il mio scopo è di sparare alla cieca sperando di prenderlo con un colpo di fortuna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Provate a intrappolare e bloccare la creatura ma essa, forte della sua invisibilità e possibilità di muoversi rapida su pareti e soffiti, svanisce ben presto anche alla vista di Rufus lasciandovi indietro tra i tunnel.
Thorgar Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Thrain Barbanera Maledizione!! Dico sbuffando, con tono particolarmente contrariato. Ho anche sprecato un incantesimo... Quel maledetto codardo è scappato!!!! Continuo a sbuffare, con aria inacidita. Che facciamo capitano?? Secondo me, quei maledetti b*stardi stanno andando a cercare rinforzi e tra poco avremo addosso un intero gruppo di soldati e magari più di uno, di quei ragni schifosi... Dico, sputando per terra con disprezzo. Ci conviene ripiegare. La bambina dobbiamo lasciarla qui o pagheranno i suoi genitori. Oppure potremmo fare quello che non si aspettano, anche se sarà dannatamente rischioso.. Faccio una breve pausa, mentre mi liscio la barba e guardo fisso di fronte a me. Potremmo proseguire e raggiungere i loro avamposti. Affermo sorridente. Qualsiasi cosa però, decidiamola in fretta, perché il tempo mi sa che è l'unica cosa, che non abbiamo. Sentenzio seccamente. Almeno mi godrò lo spettacolo dell'elfuccio, sul suo pony cornuto... Ahahahah Guardo con nonchalance in direzione di Elrond, mentre attendo una risposta.
Kable991 Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Rufus Sicuramente avremmo compagnia a breve. I genitori della piccola e lei stessa sono stati messi nei guai quando siamo intervenuti... portiamo la bambina con noi, ci indicherà la strada. Norven, segui il percorso che ha fatto la bestia dal piano Etereo noi ci muoviamo intanto. Mi avvicino ai funghi in cui avevo lasciato la piccola, Sei ferita? Non ti preoccupare, ci prenderemo cura di te. Quel brutto ragno è andato via e non ti disturberà più. Abbiamo bisogno che ci porti dai tuoi genitori... e poi porteremo tutti fuori e finalmente vedrai i colori del mondo e tutte le sue sfumature. Prima li troviamo e meglio è... sapresti indicarci la strada? Andrai a cavallo con il signore li (indicando Elrond)... lo avevi mai visto un unicorno? Chi è che ha mai visto un unicorno... nemmeno pensavo esistessero...
Brenno Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Elrond Non è un cavallo, sono indispettito dalla definizione, ma cerco di trattenermi per rispetto del ruolo che ricopre Rufus, Sirio è una creatura magica, non è abituato a farsi cavalcare da estranei e risponde solo ai miei comandi. Detto ciò, piccola, possiamo fare un'eccezione, se ci porterai dai tuoi genitori ti prometto che potrai fare il viaggio con me, seduta qui davanti. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 La bambina è completamente scioccata da quello che è capitato, ancora terrorizzata dalle fauci del drider che quasi le hanno strappato la vita. Solo a gran fatica riuscite a convincerla a indicarvi la strada verso la città. La caricate in stato quasi catatonico sul destriero di Elrond e vi mettete in viaggio nei tunnel sotterranei. Solo l'occasionale braccio proteso dalla bambna per indicarvi la direzione vi impedisce di perdervi tra bivi e deviazioni, ma dopo una decina di minuti sentite rumori di un gran numero di passi e voci venirvi incontro dalla direzione verso cui state andando.
Thorgar Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Thrain Barbanera Ahia.... Quindi ci hanno in qualche modo circondato?? Stanno arrivando rinforzi dalla superficie?? Capitano noi non abbiamo rinforzi in attesa, che ci stanno raggiungendo.. vero?? Chiedo con aria ironica, conoscendo già la risposta. Forse è il caso di mandare il nostro amico spettrale, a vedere cosa succede.. Suggerisco con aria rispettosa, al comandante Rufus. Troviamo intanto un posto dove nasconderci?? Così almeno se lo scontro sarà inevitabile, avremo un po' di vantaggio della sorpresa dalla nostra parte, almeno all'inizio.. Affermo, guardandomi intorno alla ricerca di qualche possibile nascondiglio. E moh il pony dell'elfo come lo nascondiamo??? 2
Messaggio consigliato